WWE Supercard [Android & iOs]
- Dadomagico
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Bo dallas buono per una SV pro ...come carisma non è malaccio...obiettivo Bnb e 1 Neville se riesco
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
GP Posso bestemmiare?
Ma tipo invece di mettere ste merde , una diva come SV o Wrestlemania no?
Cioè con che voglia dovrei mettermi a giocare L'RTG per Bad News Barrett
Infatti i premi fanno schifo e neanche Barret mi serve, io lo faccio solo per neville, che tra l'altro gli hanno cambiato la freccia da destra blu a gialla giù, dopo molte richieste degli utenti americaniDF PUNK ha scritto:GP Posso bestemmiare?
- antoniocesaro
- Città: Salerno
stavolta senza i crediti , dubito di fare neville pro a stento prendo barrett
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
A me servirebbe Bo Dallas, è l'unica carta sopravvissuto che ho e per la mia situazione l'unico modo per crescere è facendo le pro delle leggendarie o di lui. Il problema è che non penso di avere un mazzo all'altezza (se riesco stasera lo posto ma dipende da come va il pc).
Col tempo potrei farcela tanto ho 800 crediti quindi potrei usare quelli per avere sempre incontri disponibili, ma temo che il mio mazzo non sia sufficientemente forte.
Col tempo potrei farcela tanto ho 800 crediti quindi potrei usare quelli per avere sempre incontri disponibili, ma temo che il mio mazzo non sia sufficientemente forte.
-
Ambrose fan
- Città: Monza
AntonioCesaro ha detto che c'è un glitch magari potresti usare quello per prendere bo DallasDouble_L ha scritto:A me servirebbe Bo Dallas, è l'unica carta sopravvissuto che ho e per la mia situazione l'unico modo per crescere è facendo le pro delle leggendarie o di lui. Il problema è che non penso di avere un mazzo all'altezza (se riesco stasera lo posto ma dipende da come va il pc).
- antoniocesaro
- Città: Salerno
-
Ambrose fan
- Città: Monza
- DF PUNK
Beh oddio, il cambio di freccia mi sembra legittimo, contando che quasi tutte le carte speciali uscite finora da Hart in poi hanno freccia blu (tranne Mizdow e Lesnar). Pensandoci così sarebbe un ottimo partner per Reigns 

Ultima modifica di DF PUNK il 27/05/2015, 14:04, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
Eh credo di no, per arrivare AGEVOLMENTE alla survivor ci serve un mazzo Survivor++, Survivor+ se si iniziano a fare +1 verso metà.Double_L ha scritto:A me servirebbe Bo Dallas, è l'unica carta sopravvissuto che ho e per la mia situazione l'unico modo per crescere è facendo le pro delle leggendarie o di lui. Il problema è che non penso di avere un mazzo all'altezza (se riesco stasera lo posto ma dipende da come va il pc).
-
A.J.STYLES
Col glitch arrivi tranquillamente al secondo Neville, il problema è che lo fixeranno entro giovedì, addirittura si parla di ritardare il RTG per fixarlo ma è stato chiarito che non verranno dati crediti.Ambrose fan ha scritto: AntonioCesaro ha detto che c'è un glitch magari potresti usare quello per prendere bo Dallas
Altrimenti a chi paga girano, e non spende più nulla.
ora mi torna tutto, c'e' gente con 1000 incontri che ha rollins wm pro, hhh hart bryan rtg pro
spero che chi ha barato venga espulso o azzerato
-
A.J.STYLES
Mica hanno barato, è il gioco che contiene errori (glitch per l'appunto).CmCrack ha scritto:ora mi torna tutto, c'e' gente con 1000 incontri che ha rollins wm pro, hhh hart bryan rtg pro
Oppure hanno comprato match per il titolo, ricariche per il KOTR e pacchetti, cosa assolutamente normale.
I fantomatici hacker di supercard invece non esistono.