Io comunque a Bryan che va per il titolo a Mania dopo aver battuto HHH non ci credo assolutamente, visto che lo stesso Daniel ha a malapena menzionato il titolo massimo sia settimana scorsa che ieri notte nel buon promo con HHH.
Però nel ME hanno mischiato le due cose insieme, forse anche loro sono spaesati nell'avere i due ''prescelti'' al ME di Mania totalmente sfottuti o ignorati da tutto il pubblico.
E Batista se la batte con Khali come peggiore segaccia del roster in questo momento, neanche Ryback era riuscito a fare un amtch cosi' di merda con Bryan, dopo l'entrata non aveva più fiato.
Saimas ha scritto:
Esatto. Crolla la nave e si accorgono che le scialuppe hanno i buchi. Fottuti.
L'emblema del tutto è quel Ryback che doveva feudare con Miz per l'IC (o US) Title per poi essere spostato SETTE giorni dopo nel Main Event causa infortunio di John Cena. Per mancanza di costruzione di altri Main Eventers. Erano CM Punk e John Cena. Stop. Una vergogna.
E soprattutto, l'ostracismo verso chi il ME puo' reggerlo ( ma anche un uppercard ) ma viene costantemente stoppato per chissá quali motivi, vedi Bryan, Rhodes, Ziggler, Del Rio ( sulla quale c'è un bel concorso di colpe ), Christian..
Con la scelta di ripiegare su Batista e su Orton.
No no, che generalizzare. Il discorso è sempre quello: Confezionamento eccellente, bisogna darne atto. Il fatto che ratings e palazzetti siano pieni automaticamente non vuol dire che la Qualità sia quindi buona. Perchè altrimenti si torna a parlare in loop della TNA pre-Hogan bla bla bla.
E non ho tempo, devo staccare
P.s. si, mi sono rotto il cazzo. Ma questo non implica che lo debbano fare pure gli altri.
si ma tu dici che la wwe cala di interesse, non di qualità se cala di qualità ed è oggettivo non è detto che cali di interesse in quanto soggettivo
Christian Peeps ha scritto:
Ipotizzare un possibile MITB poi mi sembra impossibile, come li occuperanno? Veramente non avranno un cazzo da fare? Boh, io a WM Christian vs Sheamus non lo voglio vedere, ha rotto il cazzo perfino a me che sono un super blindmark del capitano.
ma anche volessero fare qualcosa del genere per almeno impegnare tutta sta gente, quando pensano di cominciare a costruire qualcosa? nel pre-show?
Io sono stato disgustato dai cori "Boring" e "This is Awul" durante Sheamus vs Christian, sopratutto perchè prima c'era il match tra Santino e Fandango con le ragazze e, li incitavano...
Comunque da segnalare i cori "Christian sucks!" Almeno questo...
salettone ha scritto:
ma anche volessero fare qualcosa del genere per almeno impegnare tutta sta gente, quando pensano di cominciare a costruire qualcosa? nel pre-show?
La vittoria di Ziggler con Paul, comunque, è stata una paraculata assurda, tanto che al 99% settimana prossima(se non già a SD!) ce lo ritroviamo di nuovo a jobbare a gente improponibile in modo imbarazzante.
Christian Peeps ha scritto:Io sono stato disgustato dai cori "Boring" e "This is Awul" durante Sheamus vs Christian, sopratutto perchè prima c'era il match tra Santino e Fandango con le ragazze e, li incitavano...
Comunque da segnalare i cori "Christian sucks!" Almeno questo...
Ma smettila di fare il blindmark del cazzo, hai rotto abbastanza i coglioni.
Quel TT di merda lo hanno ignorato totalmente, altro che cori, e Sheamus-Christian lo hanno trattato cosi' perché è stato riproposto per le 504848758ima volta in 2 3 settimane.
salettone ha scritto:
secondo me faranno un 6 man tag team match a cazzo, na roba tipo Del Rio Christian e Fandango vs Sheamus Ziggler Santino