WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
KubayZ
Città: Corato

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da KubayZ »

mozzi84 ha scritto:Ora vi dico una cosa...Non sputatemi in faccia :LOL:

Xchè il "mondo" ritiene HCTP il miglior gioco di wrestling?

Secondo me xchè sopra ad ogni altra cosa aveva una modalità storia/carriera fantastica.

Ora,se wwe 2k15 avesse una modalità storia altrettanto varia e longeva? E se avesse un gameplay molto solido e divertente? Potremmo ritrovarci a parlare di wwe 2k15 come il miglior gioco di wrestling di sempre.

Sempre secondo me,se sarà cosi nessuno si lamenterà più di tanto della mancanza delle varie modalità "create" anche se sarà cmq un difetto.

cosa vi devo dire,io continuo a sperarci...Dopotutto se esce fuori una cosa buona meglio per noi.
Quoto....la modalità storia/carriera è la cosa piu importante...e cmq mozzi stai tranquillo che ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà sempre di qualcosa :D . Ormai è cosi.... La 2K deve fare un sondaggio con tutti i player del mondo...in modo da poter rilasciare 6 miliardi tipi diversi di gioco in modo che tutti siano contenti :D Deve funzionare cosi no? Se il 2k14 è buonissimo come gioco tenetevi quello e basta...che bisogno c'è di comprare il 15? Io le divas , da quando ho la ps2 , le ho usate a malapena 5 volte . Non ho mai creato una cintura (a che serve poi? qualcuno crea la cintura del campione d'italia? campione tna? boh) e sinceramente il non creare le arene non mi da fastidio piu di tanto . Io voglio lottare con Neville piuttosto che con bigelow :D . Quello che conta è la modalità carriera ed una buona longevità...vera pecca da quasi TUTTI i giochi WWE . La modalità crea storia è una modalità che a me non piace , devo perdere un sacco di tempo per cosa? per vedere na rivalità che ho inventato io e giocarci random ? NO GRAZIE . Io non sono passato alla next generation per WWE ma per altri giochi molto piu "Seri" (e chi mi vuole capire capisse) . I giochi WWE sono un passatempo . Passare alla next generation è per chi vuole provare altri tipi di giochi (cod ? dragonball xenoverse? battle? the last of us? pes? ) . Sono un fan del Wrestling in generale...ma fare un passaggio dalla ps3 alla ps4 SOLO per un gioco di wrestling credo sia troppo

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Italian Hitman ha scritto:Dohko, capisco l'incazzatura da player "serio", e condivido che il taglio a livello di modalità creative sia pesante. Però non condivido che questo sia per dirla in termini fighi un gamebreaker; se alla fine della fiera, il gameplay sarà innovativo e coinvolgente, e la modalità carriera sarà fatta a modino, avremo comunque tra le mani un gran gioco. Con caratteristiche diverse dal 2014, e che sicuramente punta meno sulla customizzazione, ma comunque un gran gioco. Ribadisco, queste limitazioni rompono le scatole anche a me, ma se alla fine sarà un bel gioco, ben venga il cambiamento di rotta. Voglio dire, c'è gente che ancora gioca htcp, io ancora gioco Legends of Wrestlemania, e molti ancora continueranno a giocarsi le loro federazioni create sullo universe di wwe2k14, ma questo magari primeggera' su tutti come gameplay...sarebbe buono no? Io sono fiducioso.
E che devo dire... comunque su una cosa è vero, so' proprio incazzato.
E poi come Barax anch'io non mi fido del tutto della Carriera finchè non uscirà del tutto il gioco (già in passato c'erano aspettative per i giochi in uscita e poi alla fine in un modo o l'altro la gente è rimasta scontenta).
Ultima modifica di dohkolibra il 12/11/2014, 20:25, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra

KubayZ ha scritto:
Quoto....la modalità storia/carriera è la cosa piu importante...e cmq mozzi stai tranquillo che ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà sempre di qualcosa :D . Ormai è cosi.... La 2K deve fare un sondaggio con tutti i player del mondo...in modo da poter rilasciare 6 miliardi tipi diversi di gioco in modo che tutti siano contenti :D Deve funzionare cosi no? Se il 2k14 è buonissimo come gioco tenetevi quello e basta...che bisogno c'è di comprare il 15? Io le divas , da quando ho la ps2 , le ho usate a malapena 5 volte . Non ho mai creato una cintura (a che serve poi? qualcuno crea la cintura del campione d'italia? campione tna? boh) e sinceramente il non creare le arene non mi da fastidio piu di tanto . Io voglio lottare con Neville piuttosto che con bigelow :D . Quello che conta è la modalità carriera ed una buona longevità...vera pecca da quasi TUTTI i giochi WWE . La modalità crea storia è una modalità che a me non piace , devo perdere un sacco di tempo per cosa? per vedere na rivalità che ho inventato io e giocarci random ? NO GRAZIE . Io non sono passato alla next generation per WWE ma per altri giochi molto piu "Seri" (e chi mi vuole capire capisse) . I giochi WWE sono un passatempo . Passare alla next generation è per chi vuole provare altri tipi di giochi (cod ? dragonball xenoverse? battle? the last of us? pes? ) . Sono un fan del Wrestling in generale...ma fare un passaggio dalla ps3 alla ps4 SOLO per un gioco di wrestling credo sia troppo
Ma manco io uso le divas ma mi piace avere nello Universe il roster attuale completo. Sulle leggende e Neville poi siamo d'accordo.
Per le cinture poi c'è chi si crea il roster TNA ad esempio e appunto si crea le cinture.

SED
Città: Allambrada

Messaggio da SED »

mozzi84 ha scritto:Ora vi dico una cosa...Non sputatemi in faccia :LOL:

Xchè il "mondo" ritiene HCTP il miglior gioco di wrestling?

Secondo me xchè sopra ad ogni altra cosa aveva una modalità storia/carriera fantastica.

Ora,se wwe 2k15 avesse una modalità storia altrettanto varia e longeva? E se avesse un gameplay molto solido e divertente? Potremmo ritrovarci a parlare di wwe 2k15 come il miglior gioco di wrestling di sempre.

Sempre secondo me,se sarà cosi nessuno si lamenterà più di tanto della mancanza delle varie modalità "create" anche se sarà cmq un difetto.

cosa vi devo dire,io continuo a sperarci...Dopotutto se esce fuori una cosa buona meglio per noi.
Su HCTP potevi fare le frog splash dal tetto dell'arena.... :(

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

SED ha scritto:
Su HCTP potevi fare le frog splash dal tetto dell'arena.... :(
Molto realistico...
Continuo a non capire questo stra amore per HCTP, ottimo gioco PS2 ma bona e la Season era più bella nel titolo precedente Shut Your Mouth che aveva il commento, l'announcer e un roster più bello.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Molto realistico...
Continuo a non capire questo stra amore per HCTP, ottimo gioco PS2 ma bona e la Season era più bella nel titolo precedente Shut Your Mouth che aveva il commento, l'announcer e un roster più bello.
No dai HCTP aveva una season migliore.
Sarà xchè fu il mio primo gioco wwe (ho avuto un Buco di wrestling dal 94/95 fino al 2000/1) SYM lo presi dopo qualche mese che uscì HCTP e ricordo che lo trovai inferiore.

Cmq tornando a wwe2k15 la mia più grande paura non è tanto la mancanze dei create, ma sopratutto il gameplay....la modalità carriera sono abbastanza convinto che sia quantomeno valida...ma il gameplay.
Troppe poche informazioni e dai video che girano sembra veramente molto simile al 14 (che non era male...però)

xxGOLDUSTxx

mozzi84 ha scritto:
No dai HCTP aveva una season migliore.
Sarà xchè fu il mio primo gioco wwe (ho avuto un Buco di wrestling dal 94/95 fino al 2000/1) SYM lo presi dopo qualche mese che uscì HCTP e ricordo che lo trovai inferiore.

Cmq tornando a wwe2k15 la mia più grande paura non è tanto la mancanze dei create, ma sopratutto il gameplay....la modalità carriera sono abbastanza convinto che sia quantomeno valida...ma il gameplay.
Troppe poche informazioni e dai video che girano sembra veramente molto simile al 14 (che non era male...però)
Dall'ultimo video trovo molto differente il gameplay tra il 14 e il 15 almeno per next gen.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Molto realistico...
Potevi salire anche sul pugno di smackdown e fare il pedigree lì :divertito2:
Sono d'accordo con Goldust, HTCP come già detto era un bel gioco in quel periodo e infatti non capisco come mai siete ancora così fissati con la storia che potevi fare in questo gioco. Durava due anni e appena finiti le storie venivano riciclate. Non potevi neanche difendere il titolo in esibizione. I match singoli duravano 4 minuti. Bah.

xxGOLDUSTxx

Dati vendite globali prima sett:

PS3: 105.461 mila copie vendute (6° in classifica)
360: 82.605 mila copie vendute (12° in classifica)

Tot: 188.066

In USA è dove va meglio come ovvio sia, è 3° la versione 360 e 4° quella PS3 dietro a Sunset Overdrive per ONE e Super Smash Bros per 3DS. Peggio in Europa dove la versione PS3 è 10° e quella 360 è 17°. Ovvio che la serie, come ogni anno, non vende nulla in Giappone che è il secondo mercato più importante nei games e questo incide nella classifica globale.

WWE 2k14 nella prima settimana aprì al 9° con la versione PS3 con 210.612 mila copie vendute e con la versione x360 al 10° con 178.518 mila copie vendute.
Naturalmente le versioni next gen quest'anno hanno tolto molte vendite alle versioni old gen.

ZioCuria
Città: Roma

Messaggio da ZioCuria »

Ho comprato il gioco per Xbox 360, non potendomi permettere adesso la One o la PS4...
Comunque, molto deluso.
Non c'è la possibilità di creare una finisher, importantissima per me, dato che con la superstar creata mi creavo anche due finisher...
Nel roster mancano Ryder, Slater, Rose e altri.
Le modalità Showcase e Who Got Nxt sono molto facili, 4 ore e hai finito tutto.
Lo Universe anche, nessun passo in avanti rispetto a Wwe 2K14...
Vabbe, la grafica è abbastanza buona, però il gameplay mostra ancora alcune lacune e i soliti bug...
Mi aspettavo di meglio, però si vede che hanno deciso di puntate più sulle console di next generation...
Voto 5/10

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ZioCuria ha scritto:Ho comprato il gioco per Xbox 360, non potendomi permettere adesso la One o la PS4...
Comunque, molto deluso.
Non c'è la possibilità di creare una finisher, importantissima per me, dato che con la superstar creata mi creavo anche due finisher...
Vabbe, la grafica è abbastanza buona, però il gameplay mostra ancora alcune lacune e i soliti bug...
Mi aspettavo di meglio, però si vede che hanno deciso di puntate più sulle console di next generation...
Voto 5/10
tutte cose gia dette e ridette.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Dall'ultimo video trovo molto differente il gameplay tra il 14 e il 15 almeno per next gen.
Ma non lo so...C'è la stamina e la barra di salute in più quindi sicuramente è diverso,però ho come un senso di "visto",poi logicamente senza averlo giocato non si potrà dire niente.

Avete capito BENE come funziona la sottomissione e le prese? Io no,chi mi spiega?

Grazie

dohkolibra

ZioCuria ha scritto:Ho comprato il gioco per Xbox 360, non potendomi permettere adesso la One o la PS4...
Comunque, molto deluso.
Voto 5/10
Per la cronaca Rose te lo puoi scaricare quando uscirà sullo Store.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

mozzi84 ha scritto:
Ma non lo so...C'è la stamina e la barra di salute in più quindi sicuramente è diverso,però ho come un senso di "visto",poi logicamente senza averlo giocato non si potrà dire niente.

Avete capito BENE come funziona la sottomissione e le prese? Io no,chi mi spiega?

Grazie
Da quello che ho capito, quando cominci una presa a catena appare un piccolo cerchio con in mezzo l'icona dello stick analogico destro, che tu devi muovere intorno al perimetro del cerchio fino a quando non trovi il punto giusto (te ne accorgi perché il pad vibra e il cerchio comincia a colorarsi di rosso). Il primo che riesce a "colorare" il cerchio vince la presa e ne applica un'altra e li si ricomincia, ma non ho ben capito come si fa a concluderle ste prese.
La Stamina è un'introduzione interessante, dato che varia in base al wrestler e condiziona i movimenti: se ad esempio hai una stamina alta, allora il wrestler salirà rapidamente sull'angolo, correrà e sferrerà i colpi più velocemente, se invece la stamina è bassa, allora il wrestler sarà lento, rimarrà a terra dopo determinate mosse e quando sia lui che l'avversario saranno a terra, potrà effettuare il "crawl pin", ovvero lo schienamento effettuato strisciando con fatica sopra l'avversario.
Però bisogna giocarlo per avere un quadro più chiaro sul gameplay, a mio avviso i video non rendono l'idea.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Backbone Crusher ha scritto: Da quello che ho capito, quando cominci una presa a catena appare un piccolo cerchio con in mezzo l'icona dello stick analogico destro, che tu devi muovere intorno al perimetro del cerchio fino a quando non trovi il punto giusto (te ne accorgi perché il pad vibra e il cerchio comincia a colorarsi di rosso). Il primo che riesce a "colorare" il cerchio vince la presa e ne applica un'altra e li si ricomincia, ma non ho ben capito come si fa a concluderle ste prese.
La Stamina è un'introduzione interessante, dato che varia in base al wrestler e condiziona i movimenti: se ad esempio hai una stamina alta, allora il wrestler salirà rapidamente sull'angolo, correrà e sferrerà i colpi più velocemente, se invece la stamina è bassa, allora il wrestler sarà lento, rimarrà a terra dopo determinate mosse e quando sia lui che l'avversario saranno a terra, potrà effettuare il "crawl pin", ovvero lo schienamento effettuato strisciando con fatica sopra l'avversario.
Però bisogna giocarlo per avere un quadro più chiaro sul gameplay, a mio avviso i video non rendono l'idea.
tutto corretto, aggiungo giusto due cose:
- la fase iniziale di chain wrestling può essere eventualmente disattivata nei settaggi per usare il sistema di gioco "classico" sin dall'inizio
- dalla fase di prese a catena si passa al sistema di gioco classico in cui si può fare prese e manovre più potenti quando la stamina raggiunge il livello 2, se non ho capito male
-non ci sono più le 4 posizioni preliminari di presa, si possono fare le prese forti dirette con X e direzionale, oppure andare in clinch con x e da lì fare altre 5 prese e attacchi cn i tasti direzionali.
- i Big man, come Big Show, Henry o Lesnar non fanno / non fanno fare la fase iniziale di prese a catena, cominciano subito a menare come fabbri.

Rispondi