Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included

Messaggio da Mannu »

Badrose è una leggenda, il re dei Coglioni. Ciò che lo rende ancora più fesso è che non se ne rende manco conto. Comunque abbiamo motivato abbastanza in precedenza.
Dispiace per Santino, ma avrà tempo per essere pushato, magari l'anno prossimo riuscirà a giocarsi la finale quando ci dirà che è rimasto un altro anno sul divano.

Il Principe, durante la sua intera carriera, ha sparato tante cazzate, con una tale costanza, da aver raggiunto uno status talmente elevato che Miz non può intaccare neanche.
Citerei ancora una volta quella riportata da Blingo:
(JeffHardy82) ha scritto: Prova a fare un match per il titolo cruwiser su SD vs Raw 2008 con Jeff e vedi se è fattibile.......

Errore, l'atleta selezionato non è in lotta per la cintura, seglia un atleta che possa lottare per il titolo......!!!!! Immagine
Ma anche:
The Phenom 80 ha scritto:che ne Ryder ne Ryback siano i futuri volti della WWE siamo tutti daccordo, ma non puoi dire che Ryback sia un personaggio commedy solo per i cori riferiti a Goldberg, Clay è commedy non Ryback e se se ne fottessero come dici tu non gli facevano battere in 2 minuti uno che è ha vinto il main event di WM 2 anni fa e non lo tevano imbattuto così a lungo; poi tu dici che non sapevano chi mandare contro Punk in attesa di Cena, beh di sioluzione ne avevi, Big Show & Orton su tutti.
The Phenom 80 ha scritto:quella tra Kane & Taker du una un'unica sytoryline iniziata col ricatto di Beerer a Taker
:occhiolino:
Ultima modifica di Mannu il 23/07/2013, 0:35, modificato 2 volte in totale.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

salettone ha scritto: a tirar fuori la storia del prolabio fu Duxinfabula (forza morte :IT: ), dopo averlo visto sul suo supermegaiperfantastico nuovo televisore full HD

e credo che fosse ancora lui quando venne fuori la perla sul maltempo canadese.
Ma dux fabula era quello con Silvio nell avatar?perche nn e' stato considerato fra i fessi?? :)

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Mamma mia duxinfabula :facepalm2:

Il berlusconiano :facepalm2:

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

team bring it ha scritto:nessuno ha mai pensato di far partecipare Franchini al torneo dei fessi?no perche' lui e' il re...

"Oggi il sottoscritto, avendo ricevuto comunicazioni ufficiali in arrivo dal quartier generale WWE di Londra e girate all'ufficio marketing di Sky comunicava su questa pagina e su prowrestling.it, in anteprima mondiale il cambiamento del nome del prossimo ppv WWE del 6 Ottobre.
Noto con piacere che ora la news è stata riportata e ribattuta da cani e porci ma nessuno ha citato la fonte.
Chapeau!"

:justwatching:
http://ringsidenews.com/article/11007/e ... view-name/

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Va beh, ma votare nella prima è impossibile.
-Miz- è la miopia fatta utente.
Non ha mai aggiunto nulla a nessuna discussione.
Non ha mai considerato l'improbabilità delle sue convinzioni, per quanto folli e indimostrate.
Non ha mai visto la realtà o la verosimiglianza di quello che scriveva come condizione necessaria per produrre post.

Il Principe è tutto questo.
E molto di più.

Voto Principe, quindi.

La seconda è fin troppo facile rispetto a questa.
Se questo torneo fosse stato fatto due mesi fa, Santino non avrebbe superato il primo turno.
Se questo torneo iniziasse tra due mesi, Santino non sarebbe mai uscito prima della finale.
Badrose fesso è come un diamante.
E' per sempre.

Voto Badrose, quindi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Pete Townshend ha scritto:
Ma dux fabula era quello con Silvio nell avatar?perche nn e' stato considerato fra i fessi?? :)
perché la sua presenza avrebbe falsato il torneo.
è come mettere il Bayern a giocare in Prima categoria

Pete Townshend

Cmq voto : miz batte principe 3 a 1
Badrose batte santino 20 a 0 ( santino rookie of the year che non è' male)

Pete Townshend

salettone ha scritto: perché la sua presenza avrebbe falsato il torneo.
è come mettere il Bayern a giocare in Prima categoria
Ok ma che fine ha fatto?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

OK, mi sa che è finita :triste:
Contento della semifinale comunque.
Avantard ha scritto:Alla fine si è trovato il giusto equilibrio: fessi che ci sono/vecchie glorie (Principe e Badrose) e fessi che ci fanno/outsiders (-Miz- e Santino's Fan).
Non mi dilungo troppo in motivazioni, magari i papiri me li riservo per la finale:

#1 SEMIFINALE: -Miz- vs. Principe
VOTO: Principe - complottista anormale contro fesso patentato, il primo avrebbe tutte le carte in regola per vincere, ma si trova di fronte un mostro sacro di costanza e dabbenaggine che oscura totalmente la massoneria che alberga nella testa di Sarzana.
Sono cambiato ormai è un classico tanto quanto il What? di Austin o il TnaMerda. Ammetto che, considerando l'aura d fessaggine di entrambi, ci sono rimasto un po' a pensare. Ma la perla riesumata da Blingo riguardante il Principe mi ha tolto ogni sorta di dubbio:

Prova a fare un match per il titolo cruwiser su SD vs Raw 2008 con Jeff e vedi se è fattibile.......

Errore, l'atleta selezionato non è in lotta per la cintura, seglia un atleta che possa lottare per il titolo......!!!!!

LEGGENDARIA.

#2 SEMIFINALE: Santino's Fan vs. Badrose
VOTO: Badrose - Badrose una matricola, Santino's Fan una triste meteora. Il primo un patetico italiano medio con una visione wrestlinghiana scrotosa, il secondo lo prende pure in culo.

Comunque WWEOnly4Ever meritava molto più del massone.

Se Badrose vince il torneo, avvisatelo su facebook di ritirare il premio.
Sta novità da dove sbuca?

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

BLINGO FAI QUALCOSA.

IL PRINCIPE STA PER PERDERE.

BLINGO WE NEED YOU.

mic91
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Nella prima voto il principe, il motivo ormai è chiaro, oltre al suo modo di scrivere particolare, è anche ciò che scrive che non ha senso.

Sulla seconda voto Badrose, oggi pomeriggio ho letto abbastanza per capire che non è normale...

Mannu

Messaggio da Mannu »

The Phenom 80 ha scritto:scusa tanto se ho detto Rio Grande e non Cross Arbreacker
The Phenom 80 ha scritto:ecco perchè ho scritto Rio Grande, almeno ero certo di sceiverlo corretto
The Phenom 80 ha scritto:coon io intento io fans che sto in America, io fans italiano se avessi la possobilità di farmi WM live la farei anche se poi mi trovassi come main event Horswoogle vs Kun Funaki

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Mannu ha scritto:

Sto morendo.

Continua , ti prego.

Mannu

Messaggio da Mannu »

The Phenom 80 ha scritto:sta di fatto che Austin contro Hogan prenderebbe + fischi che pops
The Phenom 80 ha scritto:ce l'ha fata a non insultare la gente in ogni post
:divertito2: :divertito2: :divertito2:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Il Principe deve passare ragazzi. È lui il mio cavallo, è lui, una costanza storica. E deve prendere più voti possibile.
Santino fino a una settimana fa non era neanche da ottavi, questa storia deve finire, in fin dei conti è stato fesso a scrivere su un forum gli affari suoi ma non è un totale coglione come Badrose, meritevole della finale.
Principe-Badrose, così dev'essere.

Rispondi