Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
E guarda, senza vinceremmo tutto, LOL. Che ragionamento del cazzo.
C'è solo da sperare nell'ISIS.
C'è solo da sperare nell'ISIS.
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Intanto io li vedo meglio senza. Non ricordo recentemente una partita o uno spezzone di partita in cui abbiamo fatto meglio con almeno uno di loro due piuttosto che senza. Al contrario ho visto meglio la squadra senza di loro (vedi con la Juve o a Firenze una settimana fa).
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Io sinceramente non c'ho manco voglia di risponderti, qua si fa schifo fino all'ultimo dei magazzinieri ed ancora stiamo dietro alle gurate ed ai guru della vittoria facile.
Ci vuole la madonna in campo e Gesù allenatore,, con L'isis con i mitra dietro ai coglioni che vanno in campo
Ci vuole la madonna in campo e Gesù allenatore,, con L'isis con i mitra dietro ai coglioni che vanno in campo
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Basta che tifi Lazio o Juve poi non hai problemi di bandiere.Mi piacerebbe vedere una Roma priva di Totti e De Rossi. Siamo gli unici che hanno due bandiere in squadra e gli unici che hanno da anni questo andamento schizofrenico. Poi può essere una coincidenza, ma nel dubbio io li voglio fuori, tanto peggio non possiamo fare visto che con loro non abbiamo mai vinto una minchia.
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Tifare Lazio o Juve vale di meno?Sonoio ha scritto:
Basta che tifi Lazio o Juve poi non hai problemi di bandiere.
Totti e De Rossi li ho adorati, per un certo periodo li ho considerati rispettivamente il miglior giocatore al mondo e il miglior centrocampista al mondo. Ho anche la loro maglia, così come quella di Florenzi, altro romano. Però tifo per la Roma, non i due-tre romani che ci giocano. Se vedo che li si può sostituire con gente migliore o che possono dividere lo spogliatoio li tolgo. Poi io non sto nella società, non so se realmente siano loro il problema, ho solo avanzato un dubbio sostenuto da alcune coincidenze.
@ Jolly
Forse è dettato dal momento, ma mi sembra semplicistico assegnare a tutti le stesse colpe. Ci sono palesemente dei giocatori che giocano più di quanto dovrebbero. De Rossi ormai lo considero andato, è appesantito, lentissimo, non gioca MAI veramente bene, oscilla sempre fra il 5 e il 6, uno così non può prendere 7 milioni all'anno. Totti mi piace ancora, ma va centellinato meglio, ha 38 anni e mezzo e in questa stagione è già a 30 partite disputate.
Poi che ci siano un sacco di altri problemi è ovvio.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
A quanto pare il problema della nostro attacco è che non abbiamo Ronaldo.
Rudi :inchini:
Rudi :inchini:
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Sabatini se mi leggi voglio che tu sappia che secondo me puzzi e sei pure stronzo.
Comunque, di seguito la lista dei coglioni che devi prendere:
-Perin (ha rinnovato, ma se è vero che il genoa rischia grosso bisogna prenderlo subito)
-Romagnoli
-Darmian
-Bertolacci
-Saponara
-Cabaye
-Berardi
-Van Persie/Mandzukic ma se pigli Robin preferisco.
Questi invece quelli con cui puoi farci la squadra di calcetto degli amici tuoi, basta che paghi e non rompi il cazzo:
-Liajic (dispiace in parte, ma bisogna monetizzare)
-Ibarbone (dispiace perché comunque mi stava sympa ma anche ciao)
-Dumbo (aspetta e spera)
-BUSTAMANTE (detto anche Mattia Destro)
-Gervais (ma tanto so già che piuttosto che venderlo il nostro allenatore si incatenerà ai cancelli di trigoria, quindi può rimanere. Se chiede l'aumento chiamatemi che ci penso io)
-Maicon o quella povera carcassa che ne resta. Insomma mandate i resti ai familiari.
-Il vacco ma non bisogna cederlo, bensì accoltellarlo.
-Capitan Nastro Azzurro (con rammarico, perché comunque gli si vuol bene. Ma a 6 milioni l'anno non si può)
Ecco, segui queste linee guida, andiamo a vincere e poi vattene.
Comunque, di seguito la lista dei coglioni che devi prendere:
-Perin (ha rinnovato, ma se è vero che il genoa rischia grosso bisogna prenderlo subito)
-Romagnoli
-Darmian
-Bertolacci
-Saponara
-Cabaye
-Berardi
-Van Persie/Mandzukic ma se pigli Robin preferisco.
Questi invece quelli con cui puoi farci la squadra di calcetto degli amici tuoi, basta che paghi e non rompi il cazzo:
-Liajic (dispiace in parte, ma bisogna monetizzare)
-Ibarbone (dispiace perché comunque mi stava sympa ma anche ciao)
-Dumbo (aspetta e spera)
-BUSTAMANTE (detto anche Mattia Destro)
-Gervais (ma tanto so già che piuttosto che venderlo il nostro allenatore si incatenerà ai cancelli di trigoria, quindi può rimanere. Se chiede l'aumento chiamatemi che ci penso io)
-Maicon o quella povera carcassa che ne resta. Insomma mandate i resti ai familiari.
-Il vacco ma non bisogna cederlo, bensì accoltellarlo.
-Capitan Nastro Azzurro (con rammarico, perché comunque gli si vuol bene. Ma a 6 milioni l'anno non si può)
Ecco, segui queste linee guida, andiamo a vincere e poi vattene.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Iago Falque non ci fa fare il salto di qualità in attacco. Anzi.
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
[youtube][/youtube]
A 5:30 c'è la parte che hai messo tu, Jolly.
A 5:30 c'è la parte che hai messo tu, Jolly.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Jolly ha scritto:Iago Falque non ci fa fare il salto di qualità in attacco. Anzi.
Almeno vede la porta cazzo, 13 gol in un campionato i vari Ibarbo, Gervinho, Iturbe non li fanno nemmeno tirando 30 rigori.
Che poi fosse per me comprerei in blocco Iago Perotti e Pavoletti.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Metti Iturbe al genoa e vedi quanti ne mette.
Giocare da noi è un altra cosa. Alla Roma serve un gruppo omogeneo da far crescere nel tempo e due/tre top che completino la rosa.
Giocare da noi è un altra cosa. Alla Roma serve un gruppo omogeneo da far crescere nel tempo e due/tre top che completino la rosa.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Per me se Garcia vuole continuare con il suo gioco bisogna prendere un attaccante con le caratteristiche di TUTTI quelli che abbiamo in rosa (grande velocità... e basta) ma che in più sia anche capace di buttarla dentro.
Poi metti Totti al centro e gli altri due ai suoi lati come sempre fatto... e se non c'è Totti avanzi Pjanic, ma gli altri due devono essere in grado di buttarne dentro almeno una su tre, se no è tutto un cazzo.
Poi investimenti pesanti per far tornare la difesa il bunker dell'anno scorso, accannare questo possesso palla da deficienti alla Luis Enrique e giocare più di rimessa.
Questo discorso per essere realista e guardando al modo di giocare di Garcia... poi ovvio che se vogliamo sognare oltre la realtà prendiamo Van Persie Martinez o chi per loro e sticazzi del resto...
Poi metti Totti al centro e gli altri due ai suoi lati come sempre fatto... e se non c'è Totti avanzi Pjanic, ma gli altri due devono essere in grado di buttarne dentro almeno una su tre, se no è tutto un cazzo.
Poi investimenti pesanti per far tornare la difesa il bunker dell'anno scorso, accannare questo possesso palla da deficienti alla Luis Enrique e giocare più di rimessa.
Questo discorso per essere realista e guardando al modo di giocare di Garcia... poi ovvio che se vogliamo sognare oltre la realtà prendiamo Van Persie Martinez o chi per loro e sticazzi del resto...