WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheÐegeneratɵdX

Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Mi è semplicemente piaciuta l'esecuzione [e il rumore!] u_ù

Daniel D.
Città: Como

Messaggio da Daniel D. »

Riguardo al futuro di Bryan, penso che poteva essere gestito tutto meglio, il wrestler non si discute... pero' questa vittoria forse lo sminuisce ancora un po per come e' maturata... pero' potra' rifarsi con un regno decente... ma la vedo molto dura, ci vorrebbe x lui un regno "alla Chris Benoit" probabilmente sarà un regno "alla Rey Mysterio primo titolo"... sempre che continui da face...

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Che scassacazzo dimmerda comunque. Io lo sapevo pure che entrando qui dentro l'avrei letto. Fanculo allo status, quello lo si crea in un nanosecondo quando si tratta di un fuoriclasse. Anche Punk vinse il primo World Title più o meno "subendo" la stessa situazione, ossia, come ho detto prima, la storiella "sono campione ma adesso devo dimostrare di meritarlo", che fa cadere le palle a terra perchè vorresti vedere il suddetto iniziare a rompere i culi immediatamente com'è giusto che sia. Non è avvenuto subito però... è avvenuto, confido nella considerazione che hanno per Bryan, è fottutamente certo che abbiano un occhio di riguardo per lui, così come è stato per Punk. Come ha già detto qualcuno poi, gli basterebbe turnare ai prossimi tapings di SmackDown!, e le sconfitte che contano uno stracazzo si dimenticano di colpo.
Ti amo.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

"Electrifying Man" ha scritto:
ammetto di aver fatto un errore,non sono john cena,sono un normale essere umano,ma se ti credi migliore per aver scritto questo
"ma punk è punk,bryan è bryan"

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Che scassacazzo dimmerda comunque. Io lo sapevo pure che entrando qui dentro l'avrei letto. Fanculo allo status, quello lo si crea in un nanosecondo quando si tratta di un fuoriclasse. Anche Punk vinse il primo World Title più o meno "subendo" la stessa situazione, ossia, come ho detto prima, la storiella "sono campione ma adesso devo dimostrare di meritarlo", che fa cadere le palle a terra perchè vorresti vedere il suddetto iniziare a rompere i culi immediatamente com'è giusto che sia. Non è avvenuto subito però... è avvenuto, confido nella considerazione che hanno per Bryan, è fottutamente certo che abbiano un occhio di riguardo per lui, così come è stato per Punk. Come ha già detto qualcuno poi, gli basterebbe turnare ai prossimi tapings di SmackDown!, e le sconfitte che contano uno stracazzo si dimenticano di colpo.
il primo regno di Punk faceva schifo.
faceva schifo Punk? no. ma messo nella condizione di dimostrare zero ha fallito.

non capisco perchè non si possa ammettere che un wrestler per quanto fenomenale possa essere cambia il suo valore a seconda del contesto in cui viene messo e nelle condizioni in cui si trova a fare il suo lavoro. Bryan decontestualizzato e spogliato delle sue doti migliori è ne più ne meno che un wrestler eccelso sul ring che rende meno di un decimo del suo reale valore. il suo push potrebbe averlo Tyson Kidd senza che nessuno si accorga dello scambio (o Carolina Panther). si può esultare per un wrestler per soddisfazione personale, perchè lo si segue da anni e lo si è sempre esaltato, per simpatia pura, perchè sono queste le cose che ci fanno continuare a seguire il wrestling e quello che si vuole, ma se si giudica semplicemente quello che si vede. che il protagonista sia un talento cristallino o un incapace, la storia che ha portato Bryan ad uscire da TLC con il titolo è triste.

eh ma può turnare.
come Christian eh.
servivano le diecimila sconfitte pre-incasso per turnarlo? può darsi. e lo so che ora da heel renderà il triplo e partiranno le seghe. ma per status (brrr.. l'ho ridetto) Bryan, come Del Rio, come Punk al tempo, come Swagger, è destinato ad aspettare il suo momento fisiologico di crescita; e non sarà un main eventer reale prima di quel tot di mesi/anni in cui spaccherà culi a nastro perchè spacca e non per il fatto di aver ricevuto un titolo mondiale random a cazzo (mi verrebbe da citare Ziggler a cui manca qualcosina ancora per essere calzante come esempio, Punk va decisamente meglio)

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Mi è semplicemente piaciuta l'esecuzione [e il rumore!] u_ù
Se lo dici tu :LOL2:
Comunque l'iglesia albertista è sempre pronta ad accogliere nuovi peccatori redenti.

PS: è sempre un piacere scambiare qualche battuta con te.
Colgo l'occasione per augurare a te e famiglia un Buon Natale !

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
faceva schifo Punk? no. ma messo nella condizione di dimostrare zero ha fallito.

non capisco perchè non si possa ammettere che un wrestler per quanto fenomenale possa essere cambia il suo valore a seconda del contesto in cui viene messo e nelle condizioni in cui si trova a fare il suo lavoro. Bryan decontestualizzato e spogliato delle sue doti migliori è ne più ne meno che un wrestler eccelso sul ring che rende meno di un decimo del suo reale valore. il suo push potrebbe averlo Tyson Kidd senza che nessuno si accorga dello scambio (o Carolina Panther). si può esultare per un wrestler per soddisfazione personale, perchè lo si segue da anni e lo si è sempre esaltato, per simpatia pura, perchè sono queste le cose che ci fanno continuare a seguire il wrestling e quello che si vuole, ma se si giudica semplicemente quello che si vede. che il protagonista sia un talento cristallino o un incapace, la storia che ha portato Bryan ad uscire da TLC con il titolo è triste.

eh ma può turnare.
come Christian eh.
servivano le diecimila sconfitte pre-incasso per turnarlo? può darsi. e lo so che ora da heel renderà il triplo e partiranno le seghe. ma per status (brrr.. l'ho ridetto) Bryan, come Del Rio, come Punk al tempo, come Swagger, è destinato ad aspettare il suo momento fisiologico di crescita; e non sarà un main eventer reale prima di quel tot di mesi/anni in cui spaccherà culi a nastro perchè spacca e non per il fatto di aver ricevuto un titolo mondiale random a cazzo (mi verrebbe da citare Ziggler a cui manca qualcosina ancora per essere calzante come esempio, Punk va decisamente meglio)
:ave: :ave: :ave:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Quasi commovente Bryan che ringrazia chi lo ha sostenuto per questi 12 anni, fino ad arrivare al culmine: il World Heavyweight Championship

Immagine

Guardarli qui, nel 2003, confrontarsi, in ROH e pensare a dove sarebbero potuti arrivare questi due talenti se utilizzati nel modo giusto. Ammetto che non lo seguo da così tanto tempo, però un 4 anni di Danielson al top, che ad ogni show sfornava capolavori di Storytelling, di Ring Psichology, di azione in-ring, li avrò visti. E a quel punto pensavi "Perchè questo ragazzo non arriva in una mayor?"
Oggi è li, dove avrei voluto vederlo da tempo, a vincere il titolo più importante della più grande (economicamente) federazione d'america.
Se nel 2003 c'era chi si domandava ciò, oggi ha avuto le risposte che cercava, e nulla è più esplicativo di questa immagine

Immagine

Due simboli delle indy, finalmente diventati grandi anche in WWE dove finalmente, la ribalta è tutta per loro
Ultima modifica di The master of ROH il 19/12/2011, 21:00, modificato 2 volte in totale.

Italian Dragon

Messaggio da Italian Dragon »

Italian Dragon ha scritto:Grande PPV. La sera prima l'Hype era a 0 se non addirittura al di sotto ma la visione dello show mi ha fatto ricredere.

Mie considerazioni a riguardo:
Dolph Ziggler Vs Zack Ryder. Voto 6.5.
Ziggler per me è decisamente un ottimo worker, sul quadrato se la cava davvero molto bene, non trovo mai un suo match noioso e ha una grande personalità.
Ryder spero possa fare lo stesso cammino dell'appena citato Ziggler, una vittoria di peso l'ha appena avuta, ora tocca a lui dimostrare un impegno e dei miglioramenti continui come Ziggler.
Il risultato mi sta bene sia per dare un'opportunità a Ziggler, sia per darne una a Ziggler, ma nel suo caso per puntare dritto al ME.
Tra l'altro la vittoria è arrivata dopo un certo percorso di Ryder un po' come fu per lo stesso Ziggler con il titolo IC dove pur lottando diverse volte per tale cintura dovette incassare 3 sconfitte da Mysterio, più altrettante sconfitte da Morrison.
Ripeto, spero che sia così anche per Ryder.

Air Boom Vs Epico & Primo. Voto 6.5.
Costruzione zero se non qualche sfida precedente, ma nessun accenno a promo o segmenti. A guadagnarne sono state le cinture che finalmente vengono difese decentemente dopo molto tempo.
Il Tag dei portoricani avrà modo di rifarsi più avanti.

Randy Orton Vs Wade Barrett. Voto 7.
Buon match con alcune belle trovate sull'utilizzo dei tavoli, divertente il finale. Barrett non credo abbia eccessivamente sfigurato a condizione però che abbia un altro match per rifarsi, magari a Smackdown visto il prossimo PPV è la Rumble.

Sheamus Vs Swagger. Voto 6.
Intanto credo che Swagger debba imparare ad essere più convincente con la sua Ankle Lock e che debba eseguire un certo lavoro prima di applicarla altrimenti non è credibile.
Per il resto non c'è molto da dire dato che è stato un semplice riempitivo per la card.

Big Show Vs Mark Henry. Daniel Bryan incassa il MITB. Voto 5.
Il match, come sappiamo tutti, non è stato niente di ché. Sinceramente la durata così breve mi ha fatto solo che piacere dal momento che i due avevano già dato tutto il possibile nei loro precedenti scontri e già allora non erano riusciti a regalare chissà quali capolavori.
La vittoria di Show è stata unicamente funzionale all'infortunio di Henry, quindi non conta nulla, però dopo tutti i promo di Show sul doversi vendicare di Henry e sul dover riprendersi la cintura una vittoria netta se la doveva pur prendere.
Appena Henry si è alzato, era chiaro già tutto: attacco ai danni di Show e successivo incasso. Tutto il pubblico ad incitare l'ingresso di D-Bryan epoi l'effettivo arrivo di Bryan con la vittoria del titolo.
Ormai non ce la facevo più a vederlo perdere contro chiunque e quindi a questo punto tanto vale farlo vincere e lasciar perdere l'idea dell'incasso a WM. Bello anche il festeggiamento con il pubblico seppur non ai livelli della vittoria di Punk a MITB. Per me questa vittori è il secondo momento dell'anno in WWE dopo la già citata vittoria di Punk a MITB.

Triple H Vs Kevin Nash. Voto 6.5.
Bella la Figure-4 sulla scala, la martellata sul cranio che ha fatto cadere Nash dalla scala facendolo impattare sul tavolo ed infine la sequenza finale con il "Suck It" di Triple H in risposta al gesto dell Klique di Nash e la successiva martellata finale che ha chiuso il utto esattamente come è cominciato.
Considerando solo questi aspetti il match è stato buono, ma per il resto è stato TROPPO lento. Che Nash non sia più in grado di lottare è risaputo ma è Triple H che mi ha lasciato seri dubbi sulle sue condizioni. Spero non sia lui l'avversario di Taker a WM.

Cody Rhodes Vs Booker T. Voto 5.5.
Non hanno avuto il tempo di mostrare qualcosa di buono sul ring. Si è giocato troppo sul fatto che Rhodes doveva vivcere per forza, infortunando in qualunque occasione possibile Booker T.
Avrei preferito una contesa seppur sporca, senza questi continui attacchi che chiaramente vanno ad influire sul giudizio del wrestling lottato dai due contendenti.

CM Punk Vs Alberto Del Rio Vs The Miz Voto 8.5.

Grandissimo match. Bellisimi spot, Rodriguez che finische fuori dal ring impattando sul tavolo, Punk che si libera due volte dalle manette con l'ingegno, grande quando ha rotto la scala. Del Rio avrebbe tranquillamente potuto vincere perché comunque stava conducendo un buon match mentre Miz a mio avviso è quello che ne è uscito peggio non riuscendo a fare una gran bella figura.
Punk comunque al di là di tanti bei promo, quando è ora di combattere tira sempre fuori grandissimi match.
Vedere finalmente un PPV dove il trionfatore assoluto non il solito Cena ma bensì il grande Punk è boccata d'aria fresca.

2° miglior PPV dell'anno dopo MITB. In parte è strettamente legato a MITB, almeno per due aspetti:
-Punk: a MITB è finalmente diventato campione dopo un lungo periodo, sconfiggendo Cena nel ME ed ora a TLC difende il titolo sempre nel ME lasciando a casa Cena e dimostrando ancora una volta di essere ormai diventato definitivamente l'uomo di punta della federazione di stamford.
-Bryan: a MiTB ha vinto la valigetta e a TLC come sappiamo tutti ha incassato con successo.
WadeBarret96 ha scritto:Secondo ppv dell'anno non proprio...dopo MITB ci sono tanti altri ppv meritevoli come EC,Summer Slam,Extreme Rules,la stessa Royal Rumble,anche HIAC
Magari per te no, ma per me invece sì. Praticamente mi è piaciuto tranne Henry-Show. Anche HHH-Nash che dal punto di vista del lottato è stato insufficente mi è comunque piaciuto per quello che ha raccontato.
Detto questo vedere Punk trionfare con Cena a casa (o meglio nel backstage) e Bryan World Champion è stato il top per me.
Nel senso che è su questo che devono puntare. Survivor Series ad esempio non mi è piaciuto per niente, ed il motivo è proprio per i protagonisti.
Questione di gusti insomma, era la mia opinione personale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Bryan non è diventato grande e non lo considero un vero campione... la cintura è solo parcheggiata finchè non dovrà difenderla in un 1 vs 1, ma qualunque main eventer o midcarder di Smackdown sarebbe in grado di conquistarla.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

eh ma può turnare.
come Christian eh.
Ma ci mancherebbe tutto quel che dici, il discorso che se un wrestler resta incatenato rende 0 [fenomeno o meno che sia] è chiaro, piuttosto il mio scazzo è rivolto a quel disfattismo pessimistico di altri nei confronti della sua gestione che verrà, "fanculo allo status" vuol dire quello; comprendo benissimo invece [quanto non lo immagini] il cruccio che adesso Danielson debba esser costretto ad attraversare la stessa fase inutile che a suo tempo subì Punk, ma ripeto, dubito perdano nuovamente altrettanto tempo, okay, può far imbestialire che sia diventato prima campione che reale Main Eventer, però non è così malvagio il percorso opposto, può iniziare da questo World Title a [RI]diventare l'American Dragon.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Scusate ma Bryan ha battuto il record di Diesel col match più breve di sempre per un titolo del mondo?

Dewey

Messaggio da Dewey »

Zack Ryder vs Dolph Ziggler 6+
Giochicchiano fino alla cacciata di Vickie e spingono solo nelle battute finali: Ziggler, ora libero da vincoli col mid-carding, può puntare al ME.

Airboom vs Epico & Primo 6
Potevano far di più: ne è uscito un tag-team match da show settimanale.

Randy Orton vs Wade Barrett 6.5
Match solido, concreto ed intenso per quasi tutta la sua durata: un pò telefonata l'RKO finale ma comunque d'effetto.
Kelly vs Beth Skip

Sheamus vs Swagger 6
Riempitivo insipido. Meglio questo che un altro dance-contest tra JR e Cole.

HHH vs Nash 4.5
Atroce. Atroce. Atroce. Ma la colpa è di chi ha scelto di far sta roba, non di Nash. La cosa bella è che, per come l'han bookato, credevano realmente di metter su un capolavoro: un gratuito e non necessario omaggio alle feci dell'elefante diarreagiante. Quasi sicuramente Hunter, un giorno, andrà a spacciarlo come il match più figo e profondo della storia del pro-wrestling.

Big Show vs Mark Henry 5
Di gran lunga il peggiore della serie, nonostante la stipulazione. Non una sorpresa l'incasso di Bryan: c'è troppo da dire, se ne parlerà in altri topic.

Cody Rhodes vs Booker-T 6-
Booker coglione di turno. Compare mio, Cody ti ha attaccato a SD! una volta ... poi due, tre [ vado a memoria] ... te le ha date mentre figheggiavi con Alicia ... ma un MINIMO di attenzione mentre ti avvii al ring, no eh?

Miz vs Del Rio vs CM Punk 7+
Buona la prima: MOTN a tavolino. Ritmo incalzante, buoni spot, curiose le peripezie di Punk con le manette. Gli avrei dato altri 5-7 minuti.

Voto Evento 5
L'inconsistenza fatta PPV tamponata con due cambi di titolo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vabbè vah, vediamo di dare qualche giudizio a mente lucida, a caldo ero rimasto abbastanza indignato. Cominciamo con qualche premessa generale: il booking non è in grado di gestire un numero di matches superiore a 7 in un PPV, vuoi perchè la wwe vuole fare a tutti i costi segmenti del cazzo con Hornswaggle, i vari fake Obama e chi più ne ha più ne metta,occupando tempo, fatto stà che i minutaggi degli incontri ne vengono fortemente penalizzati e, di conseguenza,spesso anche la qualità degli stessi. Non è un caso che i PPV migliori dell'anno della federazione di Stamford siano MITB e Summerslam, eventi che presentavano 6 incontri nella card. Qui ne abbiamo addirittura 9 (10 se consideriamo l'incasso di "Ma bo D-Bra") di cui solamente 6 annunciati e che già loro non brillavano di luce propria per costruzione, aggiungendone 3 letteralmente alla cazzo, non aiuti certo il buono svolgimento dell'evento, se mai lo penalizzi rendendolo una puntata di Raw allargata (a tratti di Superstars devo dire). Capisco l'esigenza di sopperire all'infortunio di Mark Henry, ma quanto tempo vuoi che abbia lasciato libero questo imprevisto? 6-7 minuti? In ogni caso non abbastanza da giustificare l'aggiunta di altri 3 incontri senza costruzione durante la serata. Detto ciò:

Dolph Ziggler vs Zack Ryder: Una delle poche note positive della serata. Dietro quella gimmick da sempliciotto in Ryder si nasconde un worker discreto e Dolph d'altra parte è una garanzia, il risultato non poteva che essere buono. Se a questo aggiungiamo una buona gestione di Ryder(questo va detto) somministrato a piccole pillole, aumentando costantemente le dosi, beh il risultato è il punto più alto toccato dalla cintura da un anno a questa parte, non sarà molto, ma è già qulcosa.Classico match da opener, impreziosito da un pubblico partecipe e dall'inquadratura del padre di Ryder (fantastico :)) nel post match.E' scoppiata ufficialmente la Rydermania WWWYKI. Voto: 7+ (un + per l'atmosfera)

Airboom vs Epico & Primo: il primo dei match aggiunti a sorpresa. Che dire incontro che si fa guardare tutto sommato, tag team match classico con fase centrale dominata dagli heel, comeback dei face e vittoria. Senza infamia e senza lode, con l'aggravante di averlo già trasmesso a Superstars. Menzione d'onore per Rosa Mendez <3. Voto:6=

Randy Orton vs Wade Barrett: Qui cominciano le note dolenti della serata. Match carino che scorre tutto sommato bene, con buoni scambi da parte dei due, ribaltamenti di fronte e un comunque discreto uso dei tavoli che di solito vengono completamente dimenticati, salvo poi essere recuperati per il finale di match. Tutto bene fino al finale... Tralasciando il fatto che non ha affatto senso costruire Barrett in un certo modo per poi farlo perdere così (per giunta in un table match che non cambia di una virgola lo status di Orton), il finale è stato cannato, e in questo tipo di incotri ciò è penalizzante, visto che la rottura del tavolo è il momento attorno al quale ruota il match. Il tavolo era troppo vicino all'angolo, e Barrett ha preso il tavolo solo di striscio, con le gambe. Senza contare che lo spot dell'RKO volante è inflazionato e non esalta più come una volta. Voto: 5,5(per il finale)

Beth Phoenix vs Kelly Kelly: premesso che senza match femminile sopravvivevamo benissimo, perchè proprio lei? Perchè?
5 anni nel business e la bella (ma non sensuale) Kelly non ha ancora imparato a fare un dannatissimo bulldog. Botcha l'impossibile e condisce il tutto con urla a dir poco fastidiose. Questa volta Beth non è riuscita nell'impresa, daltronde i bei matches si fanno in due, poteva fare ben poco questa volta di fronte a cotanta incompetenza. Voto: 4,5

HHH vs Kevin Nash: altra nota positiva della serata (secondo il mio modesto parere). Ci aspettavamo Lammmmerda e, malgrado qualche strafalcione di Nash e un ritmo non certo elevatissimo, il match non è stato male. Ottimo utilizzo di scale, qualche spot violento e bellissimo finale, da Nash di più non ci si poteva aspettare onestamente. Si è optato per un minutaggio piuttosto lungo, scelta coraggiosa che probabilmente andava evitata, visto lo stato di forma dei due. Nel complesso tuttavia, molto meglio del previsto e miglior modo per rendere omaggio ad un wrestler che, piaccia o meno, ha fatto parte della storia di questa federazione. Sorpresa della serata. Voto:6,5

Sheamus vs Jack Swagger: Cosa c'è di peggio di un SuperCena che demolisce qualsiasi Main eventer gli si pari davanti? Un altro SuperCena che fa la stessa cosa con mid/Lowcarders, evito ulteriori commenti se non: ridatemi il Celtic Warrior. Voto:5

Big Show vs Mark Henry: qui c'è l'attenuante dell'infortunio di Henry, che già non scoppia di atletismo di suo... Però vorrei tanto capire qual è il senso di far incassare Bryan in questo modo. Senza il minimo di pathos, senza la minima costruzione e soprattutto senza la minima coerenza. Prevedo tempi duri per il regno di Bryan, e non è ancora iniziato... Voto: s.v

Cody Rhodes vs Booker T: il senso degli attacchi di Rhodes a Booker T durante la serata devo ancora capirlo. Hanno Buttato via tempo inutilmente per poi mandare comunque il match in onda (come giusto che sia). Incontro breve da show settimanale,non brutto, ma nulla che faccia gridare al miracolo, o perlomeno che valga la pena rivedere... Non un gran modo di valorizzare la cintura Intercontinentale. Rhodes inoltre a mio avviso non ne esce neanche rafforzato chissà quanto. Voto: 6

TLC : Ecco, finalmente un buon match. Gran botte, discreto storytelling e buoni spots. Del Rio dimostra ancora una volta di dare il meglio di se in questo tipo di stipulazioni, come con Christian e Cena in precedenza. Vuoi per la sua inclinazione per i bumps, qualità che scarseggia in questa generazione, vuoi perchè le stipulazioni bene o male aiutano e specialmente nel TLC è difficile fallire. Parlare del solito immenso Punk mi pare superfluo, rende interessante anche un pugno... Nota di merito anche per Miz, che sfodera un'altra prestazione convincente, alla faccia dei suoi detrattori. Menzione d'onore anche per Rodriguez che si becca un volo di 4/5 metri direttamente sul tavolo.Contesa moooolto piacevole, a tratti epica, rovinata da uno scarso minutaggio(solo 18 minuti), considerata la stipulazione e il posto nella card. Un po' di amaro in bocca per un piccolo classico mancato che poteva salvare la serata. Voto: 8=

Uno dei PPV più brutti d'annata ( davanti solo a CP e OTL) pieno di incontri filler, senza nè capo nè coda che penalizzano la qualità complessiva dell'evento. Voto complessivo: 5,5
Ultima modifica di DF PUNK il 19/12/2011, 21:12, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Tutto sommato direi che è stato un ppv che oscilla tra il 6 e il 6 e mezzo.
Bryan ha incassato,bene,vediamo come si evolve la storia.

Se non sbaglio adesso entrambi i "Colossi" hanno diritto ad un rematch per il titolo o no?

Rispondi