Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Ti devi vedere la Lettera Scarlatta, persino mia madre che di Cinema capisce una sega, se lo ricorda benissimo, considera che con Dracula divenne un Sex Symbol planetario.
È un attorone su cui vale la pena fissarcisi.
Ma l'interpretazione di Dracula sarebbe stata capace di far diventare checca perfino John Holmes...
Comunque vorrei anche vedere la sua interpretazione(stralodata)nei panni di Sid Vicious nel suo film di debutto...che poi guarda con che personaggio ha debuttato, come se dovesse dar prova fin da subito della sua grandissima,originale e schizzofrenica poliedricità.
sonnessa cinzia ha scritto:
Quello di Craven o il remake di Aja ?
Ciao Lethal.
Comunque in ufficio si lavoro eccchecazzo...
Quello di Craven, diciamo che non sono un fan accanito di quest'ultimo perciò non mi alzo con il voto, nonostante riconosca una certa esperienza del buon Wes!
E giustappunto, celebrando quest'oggi il 165° anniversario della nascita di Bram Stoker: Dracula di Bram Stoker.
"Io... io sono... niente. Senza vita. Senz'anima... odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità.
Ascoltatemi... io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula."
TheÐegeneratɵdX ha scritto:E giustappunto, celebrando quest'oggi il 165° anniversario della nascita di Bram Stoker: Dracula di Bram Stoker.
"Io... io sono... niente. Senza vita. Senz'anima... odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità.
Ascoltatemi... io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula."
Gary è stato il primo pensiero.
P.S.: mi stavo vedendo Miller's Crossing ieri,e mi sono visto giusto la prima mezz'oretta,inutile dire che I Coen..beh sono i Coen...ma la cosa che più mi ha esaltato di quella prima mezz'oretta(a parte l'idea di base,che poi spiegherò in un'eventuale recensione) è stata la scena in cui il boss malavitoso si ritrova in casa da solo con due scagnozzi che cercano di ucciderlo e un'auto fuori che lo sta aspettando per fargli la festa...GENIALE e TECNICAMENTE PERFETTA: sono letteralmente caduto dal letto per le risate. A fine scena sono rimasto così
Cazzo se non me l'aspettavo un esito simile.
Lo stile registico di Aronofsky, madonna. Spettacolare. Geniale. Le riprese "tarantiniane", l'uso delle luci e dei colori, preciso, maniacale, allucinato, schizofrenico...
...la colonna sonora, madonna.
Un gioiello tremendo.
Il monologo della signora Sara sulla televisione e sulla fama, dopo aver letto Cavie di Palahniuk... wow.
P.S.: mi stavo vedendo Miller's Crossing ieri,e mi sono visto giusto la prima mezz'oretta,inutile dire che I Coen..beh sono i Coen...ma la cosa che più mi ha esaltato di quella prima mezz'oretta(a parte l'idea di base,che poi spiegherò in un'eventuale recensione) è stata la scena in cui il boss malavitoso si ritrova in casa da solo con due scagnozzi che cercano di ucciderlo e un'auto fuori che lo sta aspettando per fargli la festa...GENIALE e TECNICAMENTE PERFETTA: sono letteralmente caduto dal letto per le risate. A fine scena sono rimasto così
Cazzo se non me l'aspettavo un esito simile.
Lo stile registico di Aronofsky, madonna. Spettacolare. Geniale. Le riprese "tarantiniane", l'uso delle luci e dei colori, preciso, maniacale, allucinato, schizofrenico...
Un gioiello tremendo.
Il monologo della signora Sara sulla televisione e sulla fama, dopo aver letto Cavie di Palahniuk... wow.
Un gioiello tremendo.
Grazie...gran film comunque Requiem for a Dream,lo vidi l'estate scorsa e rimasi estasiato sia dallo stile registico che dal montaggio.Ma la perla di quel film è il trattare senza moralismi di alcunché temi delicati come quelli legati alla dipendenza,e al degrado individuale fino all'annichilimento dell'individuo stesso. Verità nuda e cruda.