Complimenti sembra quella veraGiovyX ha scritto:Completata finalmente!
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Ragazzi anche ha voi non va L'online??? perche su youtube ho visto una CAW di Jeff Hardy fatta molto bene e volevo scaricarla ho una PS3
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Si anche a me nn va, l online della ps3 nn va ancora! Volevo dire inoltre cosa ne pensate degli springboard e dei voli dal paletto perchè a prima impressione parevano migliorati ma adesso che ci ho giocato mi sn accorto che sn una grande minchiata, è difficilissimo per nn dire impossibile prendere l'avversario per bene, lo sbuccia quasi sempre....un altro punto a favore di SVR2011Steve 95 ha scritto:Ragazzi anche ha voi non va L'online??? perche su youtube ho visto una CAW di Jeff Hardy fatta molto bene e volevo scaricarla ho una PS3
ciao a tutti ragazzi
prima di tutto i miei complimenti per questo fantastico spazio, grandissimi
mi presento
mi chiamo francesco e faccio parte dello staff di un sito (abbastanza importante) che si occupa di trucchi e guide sui videogiochi
per il momento non vi dico qual è il sito perchè non vorrei passare per quello che è venuto qua a spammare senza ritegno
ovviamente qua siete tutti fan fino al midollo della serie WWE e credo che qui dentro ci siano i migliori "pro" di WWE 12 italiani
quindi vi faccio una proposta
se vi va di scrivere una guida con i vostri consigli e suggerimenti per giocare al meglio a questo gioco e diventare forti io posso chiedere che venga pubblicata sul nostro sito
ovviamente nella guida non mancheranno i crediti per chi scrive la guida, ma anche per il vostro sito
è stata una mia idea e sarebbe la prima volta se la cosa andasse in porto
io credo possa essere divertente e gratificante per chi la scrive, che ne pensate?
prima di tutto i miei complimenti per questo fantastico spazio, grandissimi
mi presento
mi chiamo francesco e faccio parte dello staff di un sito (abbastanza importante) che si occupa di trucchi e guide sui videogiochi
per il momento non vi dico qual è il sito perchè non vorrei passare per quello che è venuto qua a spammare senza ritegno
ovviamente qua siete tutti fan fino al midollo della serie WWE e credo che qui dentro ci siano i migliori "pro" di WWE 12 italiani
quindi vi faccio una proposta
se vi va di scrivere una guida con i vostri consigli e suggerimenti per giocare al meglio a questo gioco e diventare forti io posso chiedere che venga pubblicata sul nostro sito
ovviamente nella guida non mancheranno i crediti per chi scrive la guida, ma anche per il vostro sito
è stata una mia idea e sarebbe la prima volta se la cosa andasse in porto
io credo possa essere divertente e gratificante per chi la scrive, che ne pensate?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Si ovviamente,la mia opinione non è universale.mark194 ha scritto:
Questo per te.
Mi sto divertendo con WWE12,ma sinceramente alla vigilia mi aspettavo di meglio.Nel WWE Universe ci sono errori in continuazione,sono World Champion con Eddie Guerrero,perchè devo disputare un match per il first contender di un titolo che già detengo?
Senza contare che ho vinto la RR con R Truth ma non ho avuto la chance per il titolo WWE a Wrestlemania,e altri errori simili.Nel WWE Universe di Svr 2011 non erano mai accaduti.
WWE 12 rispetto a Svr 2011 ha un parco di mosse più ampio,roster più completo e la modalità di creazione del ring che è abbastanza divertente,il resto lo preferisco nel predecessore.
ah ragazzi una domanda ma per sbloccare i World Tag Team Champion non bisognava vinciere i titoli di coppia a RAW???? io gli ho vinti con Kane e Bigh Show ma non mi ha sbloccato niente
-
teddibiase88
- Città: torino
ciao, scusate volevo sapere una cosa, ho cambiato una theme song con una della mia playlist su xbox 360 e nell'entrata tutto ok, ma durante il festeggiamento finale non si sente, modo per risolvere tutto questo? grazie
Gli hai cambiato il colore vero?Geno ha scritto:Ho messo il costume nero a Sin Cara![]()
Sennò dimmi come si fa.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
E' facileChristian ha scritto:
Gli hai cambiato il colore vero?
Sennò dimmi come si fa.
Basta che vai su Creazioni-Superstar-Tenute Superstar e selezioni chi vuoi
Grazie.Geno ha scritto: E' facile
Basta che vai su Creazioni-Superstar-Tenute Superstar e selezioni chi vuoi
Aspettami Sin Cara Negro
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Ho messo il costume nero a Henry
Ho messo Goldust coi colori bianco-nero
Ho messo il costume bianco a Del Rio
E ho creato costumi anche per Ryder e Sheamus
Black ReignGeno ha scritto:Ho messo il costume nero a Henry
Mi piaceva nonostante la pessima forma fisica di Dustin.
Ragazzi come cambio la canzone a Dashing cody rhodes???? help please
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Se non sbaglio, qualcuno chiedeva come fare la 619 senza springboard splash. Dunque, non ho il gioco sottomano, ho girato un po' in rete e ho trovato una possibile spiegazione. In pratica, una volta che l'avversario è sulle corde non bisogna fare la finisher, ma semplicemente corrergli incontro e premere il pulsante d'attacco, così facendo dovrebbe fare solo la 619. Provate, fate sapere poi se funge.