Definiscimi "pesante".Davey_Richards ha scritto: Jeff, mi puoi spiegare perchè? io ho visto due eventi ma sinceramente l'ho trovata particolarmente pesante (forse ho scelto due eventi sbagliati)
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Che fine ha fatto cliff compton dopo essere andato dalla wwe?(domino) mentre deuce?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Compton prima OVW e poi in ROHCombatZoneWrestling ha scritto:Che fine ha fatto cliff compton dopo essere andato dalla wwe?(domino) mentre deuce?
- Davey_Richards
- Città: pordenone
mah, match lenti, molto old school.. ma come ti ho detto, magari ho scelto un evento non dei miglioriJeff Hardy 18 ha scritto:
Definiscimi "pesante".
- Jeff Hardy 18
Bhè la wXw ha un'impostazione classica su determinati incontri, poi ovvio che quando hai Ricochet o MASADA hai anche altri incontri, ma la base è la CWA di Otto Wanz.Davey_Richards ha scritto: mah, match lenti, molto old school.. ma come ti ho detto, magari ho scelto un evento non dei migliori
La wXw perchè ha un'ottima qualità del lottato, ha ospiti fissi internazionali (da Giappone a USA) e un'esposizione globale ampia.
E il Carat è uno dei tornei annuali più interessanti del panorama mondiale.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
e delle società inglesi che ne pensi? tipo PCW o RevProJeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè la wXw ha un'impostazione classica su determinati incontri, poi ovvio che quando hai Ricochet o MASADA hai anche altri incontri, ma la base è la CWA di Otto Wanz.
La wXw perchè ha un'ottima qualità del lottato, ha ospiti fissi internazionali (da Giappone a USA) e un'esposizione globale ampia.
E il Carat è uno dei tornei annuali più interessanti del panorama mondiale.
- Jeff Hardy 18
La scuola inglese deve ritorvare la sua identità, ora è un ibrido dovuto ad anni in cui, tra WOS e TWC, gli inglesi facevano i Power Rangers.Davey_Richards ha scritto:
e delle società inglesi che ne pensi? tipo PCW o RevPro
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Jeff te cercavo
tua opinione su Grado?
wrestler eh, non la spiaggia melmosa
tua opinione su Grado?
- Jeff Hardy 18
A me piace, mi ricorda troppo Cabana a volte, ma se punta ad altro che la realtà inglese deve modificare il personaggio troppo "local".Vader_time! ha scritto:Jeff te cercavo
tua opinione su Grado?
Qualcuno è riuscito a decifrare le parole di Wyatt nel momento di buio con l'ologramma ad Hell In A Cell?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sono state prodotte facendo andare al contrario una vecchia intervista fatta dallo stesso Wyatt. Non si possono decifrare, almeno che tu non le rigiri.#Richie92 ha scritto:Qualcuno è riuscito a decifrare le parole di Wyatt nel momento di buio con l'ologramma ad Hell In A Cell?
Ho letto commenti "americani" in cui anche invertendo il verso risultava incomprensibile. Lì si ipotizzava fosse latino addirittura...NotOnlyWWE ha scritto:Sono state prodotte facendo andare al contrario una vecchia intervista fatta dallo stesso Wyatt. Non si possono decifrare, almeno che tu non le rigiri.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Curiosità mia: Quali sono stati i cambi di titolo in WWF/E che sono avvenuti durante house show?
E quali sono stati riconosciuti?
- Jeff Hardy 18
Inoki nel '79 in Giappone, non riconosciuto, si trasformo nel WWWF World Martial Arts Title.Capitan Ovvio ha scritto:Curiosità mia: Quali sono stati i cambi di titolo in WWF/E che sono avvenuti durante house show?
Bret Hart nel '92, riconosciuto.
Diesel nel '94, riconosciuto.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Diesel che batte Backlund per il titolo WWF nel 94Capitan Ovvio ha scritto:Curiosità mia: Quali sono stati i cambi di titolo in WWF/E che sono avvenuti durante house show?
Christian che batte Booker T per l'IC nel 2003
Solitamente li riconoscono tutti