La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dmj

Re: la wwe torna su mediaset??

Messaggio da dmj »

penso che farà molto bene per il wrestling e se poi riesce a comprare i diritti dei ppv e li vende a meno rispetto sky ( mi accontento anche di 10-12 euro) li compro !!!!!

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

dmj ha scritto:penso che farà molto bene per il wrestling e se poi riesce a comprare i diritti dei ppv e li vende a meno rispetto sky ( mi accontento anche di 10-12 euro) li compro !!!!!
A quel punto scommetto che poi qualche attuale commentatore si iscriverebbe al forum per mettere i link degli streaming...

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

Risatissime.

Non è ancora partito Smackdown! VERSIONE INTERNATIONAL su Italia 2 (un canale che DEVE ANCORA PARTIRE) e già siete a:

- passaggio su Italia 1
- ritorno di Dan Peterson
- versione integrale
- acquisizione anche di Raw
- PPV su Mediaset Premium (che, calcio a parte per ovvi motivi, ha abbandonato questo business e anche giustamente visti gli scarsissimi introiti extra-calcio)

Immagine

Su, avanti il prossimo...

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

straight edge savior ha scritto:per me al commento mi andrebbero bene anche due barboni presi dalla strada, basta che non lo trattino come una cosa per bambini perché per colpa di come veniva trasmesso nel 2004 io adesso mi vergogno a dire alla gente che seguo il wrestling
Trovo ridicole tutte queste affermazioni, perchè la stragrande maggioranza del forum si è innamorata del wrestling guardando gli show commentati da loro due...

Castel_23
Città: Catanzaro

Messaggio da Castel_23 »

dokfa978 ha scritto:Risatissime.

Non è ancora partito Smackdown! VERSIONE INTERNATIONAL su Italia 2 (un canale che DEVE ANCORA PARTIRE) e già siete a:

- passaggio su Italia 1
- versione integrale
- PPV su Mediaset Premium (che, calcio a parte per ovvi motivi, ha abbandonato questo business e anche giustamente visti gli scarsissimi introiti extra-calcio)

Immagine

Sei un fenomeno

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

dokfa978 ha scritto:Risatissime.

- passaggio su Italia 1
- versione integrale

Immagine

AHAAHHAAH :ave: :ave:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

eddie619 ha scritto:
Trovo ridicole tutte queste affermazioni, perchè la stragrande maggioranza del forum si è innamorata del wrestling guardando gli show commentati da loro due...
anch'io ho conosciuto il wrestling grazie a loro due però lo trattavano come una pagliacciata e la gente normale adesso associa il wrestling solo a qualcosa per i bambini

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Non capisco perchè a Franchini da tutto questo fastidio il fatto che il Wrestling vada anche in chiaro.
Forse deve capire il signor Franchini che non tutti possono permettersi Sky, e quindi se uno vuole vedersi in modo LEGALE (e sottolineo: LEGALE) uno dei propri passatempi preferiti in chiaro, è libero di farlo.

Sembra quasi che abbia paura che il giocattolo gli sfugga di mano..

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Vi rendete conto vero che è la WWE stessa a volere un prodotto per i giovani e le famiglie?

Chi vuole che il wrestling rimanga di nicchia evidentemente non ha mai visto uno show live o non ha abbastanza passione!

Cioè, se mi portano degli house show regolarmente in Italia con entrambi i brand e mi tornano a fare dei tapings, per me possono pure farli commentare a quelli del Grande Fratello, l'importante è vedere gli show live!

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Capitan Ovvio ha scritto:Non capisco perchè a Franchini da tutto questo fastidio il fatto che il Wrestling vada anche in chiaro.
Forse deve capire il signor Franchini che non tutti possono permettersi Sky, e quindi se uno vuole vedersi in modo LEGALE (e sottolineo: LEGALE) uno dei propri passatempi preferiti in chiaro, è libero di farlo.

Sembra quasi che abbia paura che il giocattolo gli sfugga di mano..
Hai dato tu la risposta

12X

Messaggio da 12X »

.Tarver ha scritto:

Vado fiero di questo sport-spettacolo, che mi regala emozioni, che a mio avviso non ha del marcio come molti altri.

Oddio...tutto il resto va bene, ma qui mi sa che esageri...:D

LOST HIGHWAY

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Che poi è assurdo, dovrebbe essere Sky stessa a cazziarlo per certe uscite davvero poco professionali!

Cioè, se io mi mettessi a fare pubblicamente frecciatine contro i competitors dell'azienda in cui lavoro, probabilmente mi licenzierebbero nel giro di un paio di giorni!

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

12X ha scritto:

Oddio...tutto il resto va bene, ma qui mi sa che esageri...:D
Ma è ovvio che non sia un mondo tutto rose e fiori, ma qua si parla comunque di un'azienda(anzi, aziende) che opera secondo le proprie idee.

Se non vogliono far vincere un titolo a un personaggio per quanto noi non siamo d'accordo (spesso giustamente) lo possono fare benissimo, poichè l'azienda è loro e fanno quello che vogliono.

Un altro conto è comprare un arbitro per non far vincere l'avversario.

12X

Messaggio da 12X »

.Tarver ha scritto:
Ma è ovvio che non sia un mondo tutto rose e fiori, ma qua si parla comunque di un'azienda(anzi, aziende) che opera secondo le proprie idee.

Se non vogliono far vincere un titolo a un personaggio per quanto noi non siamo d'accordo (spesso giustamente) lo possono fare benissimo, poichè l'azienda è loro e fanno quello che vogliono.

Un altro conto è comprare un arbitro per non far vincere l'avversario.
Ma io non parlavo sportivamente perchè è ovvio che quando c'è predeterminazione non conta il risultat.

Comunque concordo eh quando dici che non ci si deve vergognare.

feffev92

Messaggio da feffev92 »

anche se c'è grande ipocrisia in questo da parte della mediaset visto che nel 2007 ha buttato mer*a sul wrestling, credo che dopo tutto è un bene che smackdown torni in chiaro, così lo si potrà vedere almeno in modo normale e oltretutto potrebbe tornare popolare sempre se non lo trasformano in una pagliacciata...

Rispondi