AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Fa abbastanza ridere che in un PPV riuscito bene, dove si è ritirato Sting l'amichevole leggenda di quartiere, si riesca a parlare solo di uno spot che di fatto non ha provocato danni visibili se non ad Allin.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

norrisjak ha scritto: 04/03/2024, 13:05Presa bene
Con tutte queste catchphrase comunque entri nella mia personale top 35, sei di un livello superiore.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Anche nel mio gruppo di amici "Presa bene" era diventata una catchphrase, ma a noi era arrivata attraverso IoDoppio di Paolo Ruffini.

Chissà come è arrivata a Norrisjak.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2024, 13:08 Fa abbastanza ridere che in un PPV riuscito bene, dove si è ritirato Sting l'amichevole leggenda di quartiere, si riesca a parlare solo di uno spot che di fatto non ha provocato danni visibili se non ad Allin.
Guarda che hai centrato perfettamente il punto, probabilmente senza volerlo. Il fatto che la compagnia abbia avallato uno spot del genere in un match in cui il focus sarebbe dovuto essere su tutt'altro, è uno dei sintomi della malattia della AEW di voler costantemente cercare il "wow moment" in maniera spesso incoerente con il contesto in cui quel momento si sviluppa. Il match di ritiro di Sting verrà ricordato molto probabilmente più per lo spot di Allin che per altro, e questo è già grave di per sè.
A tale gravità si aggiunge il fatto che stiamo parlando di uno spot in cui qualsiasi cosa sarebbe potuta andare storta: un volo da così in alto sulle sedie, se missato anche solo di qualche centimetro, ti può portare a sbattere la schiena sullo schienale della sedia (e infatti già avevo detestato lo spot simile che Allin realizzò, senza vetro, in un match contro Jeff Hardy), con il rischio di enormi ripercussioni. Il vetro ha immediatamente creato lacerazioni che, semplicemente, sarebbero potute essere molto più gravi. Non vi era un wrestler ad attutire la caduta e inoltre le schegge avrebbero tranquillamente potuto finire addosso al pubblico, considerata la vicinanza alle barriere. Sarò io iper-sensibile o quello che volete voi, ma a me 'sta roba sembra una puttanata gigantesca da qualsiasi punto di vista la si guardi.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Al massimo è Takeshita che ha tirato su il matchone.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

CombatZoneWrestling ha scritto: 04/03/2024, 13:09 Con tutte queste catchphrase comunque entri nella mia personale top 35, sei di un livello superiore.
Lo so, grazie :)

Captain Phenomenal1

Slow Savage ha scritto: 04/03/2024, 13:13 Guarda che hai centrato perfettamente il punto, probabilmente senza volerlo. Il fatto che la compagnia abbia avallato uno spot del genere in un match in cui il focus sarebbe dovuto essere su tutt'altro, è uno dei sintomi della malattia della AEW di voler costantemente cercare il "wow moment" in maniera spesso incoerente con il contesto in cui quel momento si sviluppa. Il match di ritiro di Sting verrà ricordato molto probabilmente più per lo spot di Allin che per altro, e questo è già grave di per sè.
A tale gravità si aggiunge il fatto che stiamo parlando di uno spot in cui qualsiasi cosa sarebbe potuta andare storta: un volo da così in alto sulle sedie, se missato anche solo di qualche centimetro, ti può portare a sbattere la schiena sullo schienale della sedia (e infatti già avevo detestato lo spot simile che Allin realizzò, senza vetro, in un match contro Jeff Hardy), con il rischio di enormi ripercussioni. Il vetro ha immediatamente creato lacerazioni che, semplicemente, sarebbero potute essere molto più gravi. Non vi era un wrestler ad attutire la caduta e inoltre le schegge avrebbero tranquillamente potuto finire addosso al pubblico, considerata la vicinanza alle barriere. Sarò io iper-sensibile o quello che volete voi, ma a me 'sta roba sembra una puttanata gigantesca da qualsiasi punto di vista la si guardi.
Ma guarda, io non credo che il "match verrà ricordato solo per lo spot di Allin". Guardando e curiosando in giro non ho visto uno che si lamentava dello spot in sè, della poca sicurezza o altro, a torto o ragione.

A tal proposito, lo spot era necessario? Probabilmente no. Allin dovrebbe darsi una limitata? Sicuramente si. Ma far passare il messaggio che l'AEW abbia avvallato lo spot fregandosene della sicurezza di Darby o delle prime file del pubblico quella sì che mi sembra una puttanata gigantesca.

Se anche uno solo dei rischi che hai menzionato si sarebbe verificato, allora tu ed altri avreste avuto ragione su tutta la linea. Così sembra solo voler puntare il riflettore su un unico neo in mezzo a tante cose positive.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

AFM2000 ha scritto: 04/03/2024, 13:19 Al massimo è Takeshita che ha tirato su il matchone.
Riesci a stare 30 secondi senza umiliarti?

Captain Phenomenal1

AFM2000 ha scritto: 04/03/2024, 13:19 Al massimo è Takeshita che ha tirato su il matchone.
Ammirevole che abbia fatto fare bella figura al rookie.

Slow Savage

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2024, 13:20 Se anche uno solo dei rischi che hai menzionato si sarebbe verificato, allora tu ed altri avreste avuto ragione su tutta la linea. Così sembra solo voler puntare il riflettore su un unico neo in mezzo a tante cose positive.
Perdonami eh, ma che cazzo vuol dire? Il punto è proprio che non dovremmo arrivare al punto in cui Allin danneggi irreparabilmente o comunque molto gravemente la sua o l'altrui salute per invocare uno stop a questi spot del cazzo. Guevara, un altro di cui si parla molto spesso in questo senso, ha causato una concussion a Jeff Hardy per uno spot eseguito male e assolutamente evitabile giusto un paio di settimane fa. Ci arriverebbe anche un bambino a capire che non dobbiamo aspettare che capiti la tragedia per lamentarci di questa insopportabile tendenza della AEW.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2024, 13:20 Ma far passare il messaggio che l'AEW abbia avvallato lo spot fregandosene della sicurezza di Darby mi sembra una puttanata gigantesca
Considerando che parliamo dello stesso che ha fatto il lancio del Silvano contro le corde io la mano sul fuoco non so se voglio mettercela :ammiccante:
Ultima modifica di The Prizefighter il 04/03/2024, 13:26, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

giusto che il macth di ritiro di Sting sia una fagiolata a 4 con venature di extreme ? :almostlaughing: :almostlaughing: ma che avete nel cervello ? la biada? :facepalm2:

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Possiamo dirlo che sta faida AEW hater vs WWE fanboy ha saltato lo squalo ed è diventata cringe? Con l'aggravante che sono i mod i primi a soffiare sul fuoco per aumentare il flame.

Avete rotto il cazzo insomma :IT:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Slow Savage ha scritto: 04/03/2024, 13:23 Perdonami eh, ma che cazzo vuol dire? Il punto è proprio che non dovremmo arrivare al punto in cui Allin danneggi irreparabilmente o comunque molto gravemente la sua o l'altrui salute per invocare uno stop a questi spot del cazzo. Guevara, un altro di cui si parla molto spesso in questo senso, ha causato una concussion a Jeff Hardy per uno spot eseguito male e assolutamente evitabile giusto un paio di settimane fa. Ci arriverebbe anche un bambino a capire che non dobbiamo aspettare che capiti la tragedia per lamentarci di questa insopportabile tendenza della AEW.
Guevara stava cercando di fare il lavoro del signore ma non gli è riuscito :truce:

Spot di Allin del cazzo, ma dire che si parlerà più di questo che del ritiro di sting è vabè another great take da forum di wrestling, dargli peso seriamente significa o non aver capito come funziona il forum e i suoi personaggi o avere il qi di un babbuino neurodivergente.

Slow Savage

-Jeremy- ha scritto: 04/03/2024, 13:36 Guevara stava cercando di fare il lavoro del signore ma non gli è riuscito :truce:

Spot di Allin del cazzo, ma dire che si parlerà più di questo che del ritiro di sting è vabè another great take da forum di wrestling, dargli peso seriamente significa o non aver capito come funziona il forum e i suoi personaggi o avere il qi di un babbuino neurodivergente.
Perdonami, ma io sarei uno dei "personaggi da forum" a cui ti riferisci? No perchè mi spiacerebbe se si prendesse la mia invettiva contro lo spot di Allin come un voler prendere le parti in questa fantomatica lotta tra AEW haters e fanboy che, in tutta onestà, trovo patetica e di cui mi frega meno di zero.

Rispondi