Delphi ha scritto: ↑29/01/2024, 18:58
O che ha una pistola puntata alla tempia mentre lo dice
Schizophrenic tony Khan best gimmick del wrestling.
Di giorno si fa mettere i piedi in testa da tutti di notte forza le interviste di gente tipo Edge,Moxley,Danielson e in passato pure Punk.
Porca troia, ma Mack ha rischiato di spaccarsi malissimo.
Frost fighissima, Deeb pure.
Nagata-Danielson meglio di Suzuki-Copeland (non solo per il workrate), Cage bellino per quanto stupido concettualmente.
Garcia deve capire chi è, in-ring soprattutto (perchè la faccia quella è, c'è poco da fare), perchè per quanto cristallino è sempre troppo generico. Però buon lavoro su di lui dal Classic, assolutamente.
La Deeb è una gioia per gli occhi. Peccato abbia quasi 38 anni e con i promo non sia 'sto fenomeno, perché altrimenti sarebbe la regina indiscussa della categoria. Cioè, se non ci fosse la Baker a impedirglielo.
Ma solo io penso che la stipulazione dello Steel Cage non fosse perfettamente adatta? Se volevano creare un momento 1 vs 1 per Garcia, avrebbero comunque potuto fare uno Steel Cage a eliminazione "inversa", con i PIN insomma.
Non so, sarà un mio limite ma gli Escape Steel Cage a squadre non riesco a farmeli andar giù. Non riesco mai a capire secondo quale logica uno dei membri di un team dovrebbe cercare di uscire lasciando i suoi compagni in inferiorità numerica. Poi quando hai qualcuno che "ci pensa", addirittura cerchi di farlo passare per genio del male.
Non mi dispiacerebbe se la Deeb virasse su Deonna Purrazzo nell'immediato Post Revolution (o anche a Revolution stesso magari causandone la sconfitta), con l'eventuale Moné vs Toni Storm.
MrER ha scritto: ↑03/02/2024, 13:46
Devo dire che questo loro feud, più il triangolo Young Bucks - Sting & Darby - Starks & Bill sta finalmente dando una scossa alla categoria
la scossa definitiva arriverà quando quei due maranzini di Big Bill e Starks libereranno quelle cinture dall'essere loro ostaggio
Sono tornato a vedere Collision e direi che ho scelto la settimana giusta: Kingston vs Keith bello tosto, Danielson vs Hechicero una primizia per gli amanti dei technicians, main event forse un po' troppo lungo ma godibilissimo, con Nick Wayne che a 18 anni sta già su livelli notevoli e Garcia che è in odore di push.
Non sarà un puntatone ma è così difficile mantenere questo trend anche per Dynamite? Far succedere cose ... lanciare teaser, insomma mostrare che le storie che hanno su procedono?