THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/09/2023, 16:11
perchè non dovrebbero avere preferenze? La WWE è un prodotto "riconoscibile" per determinati canoni (ed il lottato per come lo intendono i puristi non penso sia mai stato tra questi)
Poi, tu parli di "sfiga" di andare over da solo, quando appunto c'è un dato di fatto: la wwe quegli spazi.. glieli ha dati.
Definiscimi "ottenere MENO della metà che meritavano": Cosa significa? Meno titoli.. e torniamo al fatto che pushare NON significa TITOLO. Avevano il loro spazio in tv? Si. Vendevano e guadagnavano? Si.
Cosa significa "diversificare". LA diversificazione c'è già: c' è il momento comedy, il momento trash, il momento del puro lottato, il momento entertainment, il momento epico ecc ecc.
Cosa non va giu'? Che per i momenti ritenuti importanti.. non vengono scelti i propri pupilli?
Infatti la WWE sfrutta tutti i suoi performers per le valutazioni che ne fa il management. Sta poi ai performers adeguarsi e sfruttare le occasioni.
é un discorso, questo, che tutti i vecchi veterani continuano a fare. Poi ci sarà il momento che sbaglia la wwe? Certo, cosi' come c'è il momento che a sfruttare le potenzialità in modo sbagliato sia il performer stesso. E cosi' via.
ma è cosi'.. da sempre.
Le preferenze va bene averle, ma perchè non mettere tutti in condizioni di esprirmersi al meglio? E' la lamentela ricorrente sulla WWE: scrittura per pochi eletti, il resto lasciato a marcire. Ma questo "resto" merita di marcire perchè lo decidono loro a priori? Io non credo.
La carriera di Rusev in WWE è riassumibile nel bulgaro spaccatuto con la manager figa e l'entrata col carroarmato a Wrestlemania. Dopo il nulla e Rusev non doveva ambire ad essere il top guy di turno ma avere la sua dimensione, stesso discorso per Cesaro, Ricochet o tutti quelli con l'aura del sottovalutato.
I Reigns e i Rollins ci possono essere sempre, ma ci può essere un midcarding vivo, con storyline ugualmente importanti. Diversificare è quello, avere star valide che ti riempono ogni parte della card, non i soliti 4/5 nomi da spremere all'osso. Ci lamentiamo da anni del ricambio in WWE, quali star emergenti ci sono oggi in WWE?
E la League of Nations è lo spazio con cui Rusev poteva risaltare? Non credo. Lo spazio è mettere Ricochet contro uno più quotato di lui, dargli la possibilità di fare promo, ambito in cui è carente e dimostrare che non è un lowcarder. Quello è un push, ma se dopo aver perso con Logan Paul torna nel dimenticatoio la compagnia ha solo perso tempo con Ricochet e basta.
La WWE sfrutta all'osso chi ci vede del potenziale (Reigns, Charlotte, Becky), sfrutta la gente con un certo status quando serve ( McIntyre, Nakamura, Styles, Bayley), poi tutto il roster è un tappabuchi.
Quando in realtà dovrebbe essere che chiunque è messo in condizione di esprimersi al massimo ottenendo esposizione tv, fama, denaro e una carriera soddisfacente fatta di storyline interessanti ed intriganti con o senza titolo in mezzo.