She tried to double and got nothing.
Le hanno regalato un titolo immeritato, una streak di 60 vittorie e perde comunque protetta contro un'avversaria che la avrebbe dovuta detronizzare tempo prima, ma si era infortunata.
She tried to double and got nothing.
Hanno fatto la stessa zozzeria fatta in WWE con Ronda e Charlotte, da pazzi.
-Jeremy- ha scritto: ↑30/05/2023, 8:45 E' canovaccio standard del wrestling però.
L'heel standard (e il suo enturage) cocky e che credono di essere invincibili nonostante un match combattuto poco prima (A ben ragione visto il 60-0), open challenge e arriva una sfidante di cui aveva mezza paura pre infortunio, che non ha mai affrontato, e ci perde.
Ma questa è una smarkata, perdonami
Segaccia senza dubbio, ma è stata il personaggio più interessante della loro divisione femminile. Perché per quanto se ne voglia dire, ma il regno della Hayter, sfiga dell'infortunio a parte, è stato anonimo per i soliti problemi di booking che la divisione femminile della AEW si porta dietro dal day 1 (e lo dico da mark di Jamie).Impreza ha scritto: ↑30/05/2023, 9:54 Ma questa è una smarkata, perdonami![]()
Si stava parlando di quanto, in storia, avesse senso che una face lanciasse il guanto di sfida ad una che aveva appena combattuto. Che no, per me non ha senso logico. È stato molto rushato e fuori personaggio per Kris (che poi il pubblico se la beve perché è simpatica, e ok) e nel tentativo di proteggerla, danneggi pure Jade che fa la figura della fessa.
Sarà pure una segaccia, ma dare un titolo secondario con nessun prestigio alla donna che buca lo schermo e puoi immediatamente riconoscere come star, mi è sembrata una buona idea. La streak che l'ha confinata nel Jadeverse meno, ma questo è dato da un insieme di problemi che la AEW si porta dietro da un paio d'anni
Ma questo è il canonico canovaccio di un wrestler canadese che perde e di uno americano che viene a salvare la situa.Mystogan ha scritto: ↑30/05/2023, 10:39 Ma ragazzi non ha senso mai, Taya non é una jobber che dopo aver battuto puoi fare il ganassa, anzi, l'ha riempita di botte, l'open challenge non é un'obbligazione, é una scelta, a maggior ragione se proposta da heel vigliacchetti, se poi mi dite anche che la Cargill temeva già la Statlander, perché mai avrebbe dovuto accettare, quando arrivava prendeva e andava via (magari dopo una mezza scazzottata persa) senza far partire alcun match, la Statlander faceva il suo ritorno acclamato e nel breve facevano un match regolare in cui darle il titolo, sono proprio le basi del booking, il face non vince i titoli in condizioni di vantaggio, i suoi successi devono sembrare guadagnati.
Non tanto una smarkata, quanto un sospiro di sollievo dato che non volevo più vederla con un titolo e sono contento che la Statlander sia stata finalmente premiata.Impreza ha scritto: ↑30/05/2023, 9:54 Ma questa è una smarkata, perdonami![]()
Si stava parlando di quanto, in storia, avesse senso che una face lanciasse il guanto di sfida ad una che aveva appena combattuto. Che no, per me non ha senso logico. È stato molto rushato e fuori personaggio per Kris (che poi il pubblico se la beve perché è simpatica, e ok) e nel tentativo di proteggerla, danneggi pure Jade che fa la figura della fessa.
Sarà pure una segaccia, ma dare un titolo secondario con nessun prestigio alla donna che buca lo schermo e puoi immediatamente riconoscere come star, mi è sembrata una buona idea. La streak che l'ha confinata nel Jadeverse meno, ma questo è dato da un insieme di problemi che la AEW si porta dietro da un paio d'anni
Capisco, invece a me ha fatto la reazione opposta, cioè di ulteriore caosChainer ha scritto: ↑29/05/2023, 21:31 ah ma io non parlavo della trashata in sè, ma solo dal punto di vista uditivo, sentire 59684 volte di fila "wild thing you make my heart sing" mi stava facendo uscire di testa (ma è una cosa personale ovviamente haha).
E poi copriva il rumore delle reazioni del pubblico che a me piace ascoltare
Secondo me va visto in ottica storyline: Danielson ha ripetutamente criticato l'Elite per il fatto che non aiutino i giovani e che tengano tutto il successo per sé, mentre il BCC ha aiutato Yuta a farsi strada, infatti gli hanno "concesso" (lui ti racconterà che l'ha ottenuto con i suoi sforzi e con merito) il pin su Omega.
Ho pensato alla stessa cosa, giuroDarth_Dario ha scritto: ↑29/05/2023, 23:25 Fatto pure l'anno scorso, con Jericho che poi sbrocca e spacca i controlli dell'audio, payoff che avevo preferito. Qua mi aspettavo come minimo Yuta lanciato dentro la cassa.
Che nel wrestling conta quanto il due di coppe quando a briscola comanda bastoni.