TessFlockers ha scritto: ↑24/07/2022, 11:03
Che carini quelli che pensano che adesso le cose cambieranno magicamente, quando in realtà il vecchio continuerà a gestire tutto seduto comodamente sul divano di casa.
Ma infatti lo sostengo da ieri: ragazzi, la baracca è ancora sua. Non conta più niente solo a livello di facciata, ma dietro le quinte state sicuri che continuerà ancora a fare il bello e il cattivo tempo.
O secondo voi c'è qualcuno che andrà lì a dirgli "No! Non sei più in carica Vince non puoi decidere!"
Latino Alex ha scritto: ↑24/07/2022, 12:05
Ma infatti lo sostengo da ieri: ragazzi, la baracca è ancora sua. Non conta più niente solo a livello di facciata, ma dietro le quinte state sicuri che continuerà ancora a fare il bello e il cattivo tempo.
O secondo voi c'è qualcuno che andrà lì a dirgli "No! Non sei più in carica Vince non puoi decidere!"
Dai su siamo seri.
Quindi dici che ci tocca ancora mr "Non inquadriamo la prima spear di Edge al suo ritorno/Non inquadriamo AJ Styles che esce alla rumble"?
Mai una gioia.
Gsquared ha scritto: ↑24/07/2022, 10:59
Mettiamola così... magari si guarda un paio di film in più e inizia a capire i riferimenti culturali a tutte le storyline che ha segato negli anni perchè non riusciva a capirle...
Latino Alex ha scritto: ↑24/07/2022, 12:05
Dai su siamo seri.
Credo che più o meno tutti stiano parlando al condizionale.
deadman3:16 ha scritto: ↑24/07/2022, 11:52
Eh pensa che a me fanno cadere le braccia le difese di quel tweet.
"Tony Khan sa workare la gente"
Questa fa il paio con le "citazioni involontarie" degli FTR
Da parte mia non c'è nessuna difesa, ha scritto una stronzata, punto, finiva là. Non sto a appresso a quello che scrivono gli FTR, ma nel caso di Khan è al livello di quando uno fa una battuta che riesce male e tutti fanno finta di niente, manco avesse sparato a qualcuno.
Non mi pare tutt'ora sia qualcosa di così enormemente esagerato da dedicargli pagine su pagine, c'è chi scrive notevolmente di peggio.
London non ci va giù leggero. La storia se fosse vera, sarebbe agghiacciante pure alla luce di quanto accaduto dopo (con il presunto stupro coperto dei militari).
Tigermask ha scritto: ↑24/07/2022, 14:21
Da parte mia non c'è nessuna difesa, ha scritto una stronzata, punto, finiva là. Non sto a appresso a quello che scrivono gli FTR, ma nel caso di Khan è al livello di quando uno fa una battuta che riesce male e tutti fanno finta di niente, manco avesse sparato a qualcuno.
Non mi pare tutt'ora sia qualcosa di così enormemente esagerato da dedicargli pagine su pagine, c'è chi scrive notevolmente di peggio.
Ma infatti con le difese non mi riferivo a te, era chiaro non fosse una difesa al tweet la tua.
JoeJoeJoe ha scritto: ↑24/07/2022, 12:11
Si dice che sia pure malato.
Se dio ce la manda buona non arriva al 2023.
JoeJoeJoe ha scritto: ↑24/07/2022, 16:03
In giro si dice che Vince abbia un cancro alla gola.
C'è da sperare che faccia una fine migliore e più rapida di quella di Heenan.