Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn ha scritto: ↑20/02/2022, 18:41
Una qualsiasi Juventus del periodo 12-19 avrebbe vinto lo scudetto con la pipa in bocca, con buona pace delle #idee, delle heat map e delle posizioni medie.
Grazie al ...
Una squadra che ha fatto due finali di Champions .
AFM2000 ha scritto: ↑20/02/2022, 18:33
Che apoteosi assurda, una settimana clamorosa che ci pone alla stessa situazione di una settimana fa, giocarsi il match ball diretto per riaprire il campionato con mezza squadra rotta, che roba.
Cagliari che è a sua volta falcidiato dalle assenze .
Domani lo sgambetto di mazzarri non è manco quotato. Ultimamente cagliari Napoli mi ricorda il Cagliari Roma in cui conti segnava sempre.
Inter comunque cotta e spremuta da un tour de Force incredibile. Il problema di questa squadra sembra di avere solo il piano A, e senza brozovic inizia il piano b, ovvero sperare nei singoli, ma se non ci sei col fisico, fai fatica. E l'assenza di Dzeko oggi pesa il doppio là davanti, perché ti manca i regista avanzato
Marvels ha scritto: ↑20/02/2022, 19:08
Nandez e Lovato tra gli altri
Il braccino di Spalletti delle ultime due partite la cosa che dovrebbe preoccupare
Dwight Schrute ha scritto: ↑20/02/2022, 19:02
Io non riesco ad andare avanti vedendo la mummia in porta. Mai visto un portiere così imbarazzante nella nostra storia. E ho visto quando giocava Carini.
Ripeto. Damiani aveva ragione. Radu non sarà un fenomeno ma quando un giocatore fa cagare ogni partita, lo si panchina. Questo non fa panchina nemmeno in coppa Italia.
Sì, vabbè, stai parlando anche della mentalità del campionato italiano dove se diventi titolare lo sei a vita. Basta pensare che Fazio è diventato un meme con la gente che ogni settimana dice "ma non esiste un ventenne migliore di Fazio"
Non credo di poter vedere il finto umile vincere lo scudetto.
Sono quasi dell'idea di tifare Juventus e sperare in un'assurda e delirante rimonta a suon di 1 a 0 con tre passaggi in croce
Ray magini ha scritto: ↑20/02/2022, 19:38
Non credo di poter vedere il finto umile vincere lo scudetto.
Sono quasi dell'idea di tifare Juventus e sperare in un'assurda e delirante rimonta a suon di 1 a 0 con tre passaggi in croce
L'Inter si è tirata fuori dalla corsa e il Napoli è allenato da Spalletti, fai tu due conti su chi può vincerlo.