Quindi le segnalazioni valgono solo quando vogliono loro

La fiera dell'Overbooking.
Concordo sulla Lazio come sui 7 punti (3 nel derby anche per mandare un messaggio non sarebbero niente male, e al di là dell'imprevedibilità del calcio io più guardo il Milan più penso che l'Inter sia più forte). A Bergamo sappiamo tutti che i punti purtroppo si possono perdere, ma i sorpassi "momentanei" personalmente non mi hanno mai preoccupato. Penso che la squadra abbia le palle per recuperare dopo.christian4ever ha scritto: ↑06/01/2022, 20:29 Dobbiamo battere la Lazio perché è una squadra alla portata a cui abbiamo già regalato tre punti, dopo di che se non dovessimo vincere a Bergamo il rischio di sorpasso è alto.
L'importante è che i ragazzi rimangano tranquilli a differenza nostra, noi avremo il Venezia quando loro affrontano la Juve e poi dopo la sosta avremo derby, Napoli e recupero contro il Bologna (e servono 7 punti).
Ma non è penale?
Immagina se fosse successo a noi.
A me un po' preoccupa invece, ho visto troppe interviste trionfali dei nostri durante le vacanze e non vorrei che perdere il primato possa minare un po' il morale e dare spinta al Milan (non impegnato nelle coppe) che sembrava sul punto di perdere terreno.Adieu ha scritto: ↑06/01/2022, 20:58 Concordo sulla Lazio come sui 7 punti (3 nel derby anche per mandare un messaggio non sarebbero niente male, e al di là dell'imprevedibilità del calcio io più guardo il Milan più penso che l'Inter sia più forte). A Bergamo sappiamo tutti che i punti purtroppo si possono perdere, ma i sorpassi "momentanei" personalmente non mi hanno mai preoccupato. Penso che la squadra abbia le palle per recuperare dopo.
È solo che speravo in una mourinhata bis, ma probabilmente quella fatta con l'Atalanta era già tanto.
Io invece ce l'ho titolare ibradeadman3:16 ha scritto: ↑06/01/2022, 20:36 Vittoria ampiamente meritata, la Roma è stato pericolosa giusto un quarto d'ora a metà ripresa.
Maignan è un cazzo di fenomeno, la parata prima del corner da cui nasce il gol è un capolavoro.
Abbiamo tenuto abbastanza bene dietro, sia per la buona partita dei centrali, sia perché a centrocampo avevamo un filtro mostruoso chiamato Sandro Tonali.
Hanno giocato bene sia Krunic che Baka, ma Sandro di un altro livello, migliore in campo assoluto e dominatore del centrocampo.
Ho rivisto il Brahim di inizio stagione e tutta la manovra ne ha giovato, bene anche Messias e Oliviero.
Rafa mi mancavi![]()
P.s. molto bene Zlatan che si fa parare il rigore visto che ho Rui Patricio in porta al Fanta e mi annulla il -3.
Non so, a me l'ambiente sembra bello solido psicologicamente (in fondo quando eravamo a -7 tutto abbiamo fatto fuorché andare giù di morale). Li vedo pronti a ogni evenienza, naturalmente sperando di non sbagliarmi. Dalle coppe usciamo prestochristian4ever ha scritto: ↑06/01/2022, 21:03 A me un po' preoccupa invece, ho visto troppe interviste trionfali dei nostri durante le vacanze e non vorrei che perdere il primato possa minare un po' il morale e dare spinta al Milan (non impegnato nelle coppe) che sembrava sul punto di perdere terreno.
Su Mou, onestamente fa male vederlo così bollito, sempre le solite dichiarazioni e i teatrini che non si fila più nessuno mentre la squadra in campo è peggiore di quella di Fonseca e fatica a fare qualunque cosa.
A me I poteri del forum iniziano a spaventarelando ha scritto: ↑06/01/2022, 21:47 Appunti sparsi.
Bernardeschi, appena il livello va oltre il livello Liechtenstein, torna a fare schifo
Rabiot fa schifo
Alex Sandro fa schifo
Morata speditelo a Barcellona a calci in culo
C'era un rigore nettissimo e dei nostri nessuno protesta, questi hanno meno palle del mio gatto castrato
E adesso Chiesa va in riserva e peggioreremo ancora. Bello.