Darth_Dario ha scritto: ↑25/01/2022, 11:43
Te che hai quella foto profilo dovresti apprezzare la pulizia che ha nelle proiezioni, chiaramente frutto di anni di cagamento di cazzo da parte del padre.
Nel senso che Cole ha un fisico da lanciatore di coriandoli, eppure è un main eventer o giù di lì.
Quindi tutta questa necessità di volere un Hook più fisicato non la vedo, contando che a me sembra già ben messo confrontato ad altri.
Necessary Evil ha scritto: ↑25/01/2022, 14:44
Nel senso che Cole ha un fisico da lanciatore di coriandoli, eppure è un main eventer o giù di lì.
Quindi tutta questa necessità di volere un Hook più fisicato non la vedo, contando che a me sembra già ben messo confrontato ad altri.
Ma non è una questione di main event, quanto di gimmick. Cole non ha la gimmick della wrestling machine reincarnazione del padre, non deve ammazzare di suplex la gente.
Taz era figo perché era tipo il Mike Tyson del wrestling, un cubo schiacciasassi. Non dico che Hook debba essere uguale, ma da uno spammasuplex spaccaculi mi aspetto un fisico un pochino più carico di così.
Smoker ha scritto: ↑25/01/2022, 16:13
Ma Hook non ha tipo 20 anni o giù di lì? Dategli anche il tempo di metterla su la massa.
Ah ma mica subito, quello è chiaro. Infatti ho scritto che mi piace come idea e realizzazione, e lui può sicuramente essere un prospetto interessante. Solo che se vogliono continuare con Taz 2.0 penso che dovrà diventare un po’ più grosso, tutto qui.