Delphi ha scritto: ↑03/09/2021, 22:21
Il main event per voi quale sarà?
Per me sarà comunque Omega-Christian. Punk-Allin ce lo vedo meglio a metà card, con il pubblico riscaldato da qualche match e pronto a scatenarsi, mentre quello per il titolo può concedersi di partire piano per ravvivarsi man mano che cresce d'intensità. Ma potrebbe starci anche Punk-Allin come main event, per carità. E' solo una mia sensazione.
Io spero Punk-Allin nel main event.
Semplicemente perché poi la storyline “Punk ora sei tu The Rock” si scriverebbe da sola.
Ancor di più con tutti i recenti scazzi di Mox.
God's favourite champions stays down only for his wife in a hotel room after a victory
Miro sei tutti noi
Bellissimo tutto il countdown, TK che fanboyzza direttamente dalla cabina di regia, tutta l'intervista (ma esiste completa da qualche parte?) tra Punk e Ross, il pezzo in cui si parla di Eddie Guerrero con Punk visibilmente commosso... tutto epico. Tralaltro stupenda la faccia di Khan quando Punk lancia la sfida ad Allin per All Out, come se non se l'aspettasse. Ci credo poco, ma gli si vuole bene.
Se sto show viene su bene, per me sarà il serio candidato a divenire il loro show annuale di punta. Già lo stanno vendendo come il loro più grande show di sempre.
Delphi ha scritto: ↑04/09/2021, 16:07
Se sto show viene su bene, per me sarà il serio candidato a divenire il loro show annuale di punta. Già lo stanno vendendo come il loro più grande show di sempre.
Penso che nei loro piani All Out, DoN, Full Gear e Revolution siano sullo stesso piano (perdonami il gioco di parole). Non penso abbiano in mente di avere una sorta di Wrestlemania/Starrcade
DF PUNK ha scritto: ↑04/09/2021, 17:03
Penso che nei loro piani All Out, DoN, Full Gear e Revolution siano sullo stesso piano (perdonami il gioco di parole). Non penso abbiano in mente di avere una sorta di Wrestlemania/Starrcade
Per il momento no, penso perché debbano vendere come caldo tutto quanto l'anno, e forse anche capire quale sia il periodo in cui vadano meglio come ascolti. Ma secondo me prima o poi ci arriveranno, conviene anche dal punto di vista delle storylines (qualcuno aveva fatto l'esempio di Page: se il loro show più importante fosse Revolution, per dire, potremmo anche accettare un posticipo della vittoria di Page a fine febbraio/marzo).
Poi il pubblico che cercano penso sia in gran parte quello che rimpiange le WM degli anni '00.
Delphi ha scritto: ↑04/09/2021, 16:07
Ma se è vero che dovrà arrivare Bryan Danielson avranno un ulteriore show “di punta” da mettere in scena.
DenisPirola ha scritto: ↑05/09/2021, 1:09
Ma se è vero che dovrà arrivare Bryan Danielson avranno un ulteriore show “di punta” da mettere in scena.
Sembra che sia destinato a debuttare stasera alla Moxley, poi il suo debutto sul ring non so se sarà Full Gear (troppo distante mi sa) o uno show di Dynamite/Rampage (forse il Grand Slam o lo show anniversario).
Comunque l'arrivo di Danielson non sarà atteso tanto quanto quello di Punk, quindi mi aspetto una gestione del ritorno diversa rispetto a quella di Brooks.