Sì mi pare di sì, e in effetti non funzionò. Però qua lo show è solo di un'ora, quindi si presenta più "leggero", poi se ci inserisci Christian che vince un titolo mondiale e CM Punk che ritorna, può essere un input migliore rispetto ai brutti show di giugno di Dynamite.
AEW Rampage 2021 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Dynamite stesso faceva ascolti bassissimi, anche sui 500.000 spettatori. Però mi chiedevo se fosse appunto una scelta strategica per provare a far passare spettatori di SD a Rampage anche solo per curiosità.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma guarda, io che posso tranquillamente definirmi uno che con la AEW ha avuto difficoltà di visione tanto da non averla seguita per un anno buono, posso dirti il mio parere abbastanza neutrale ovvero che l'atteggiamento della Baker è stato comunque in linea con quanto lei abbia mostrato negli ultimi tempi. Non per nulla in-ring non ha di certo nascosto scorrettezze e aiuti da parte di Rebel. Certo, c'è quel "grigio" che la fà apparire leggermente face agli occhi di chi guarda ma perchè era in casa sua e sinceramente io la cosa la apprezzo (Bret/Shawn 97 Can/US). Se c'è una critica da fare, e la AEW non è esente da critiche (anzi) è che appunto nel post-match io avrei lasciato la Statlander fuori dai giochi e avrei fatto intervenire una heel "pura".Misterious man ha scritto: ↑16/08/2021, 9:41 Un conto è avere sfumature di entrambe le fazioni, un altro è cambiare totalmente personalità nel giro di ogni mezz’ora.
Scusate se ho “osato” criticare una scelta della aew, vale per te e quegli altri 2 della pagina 9.
Ma la Baker quella è, e non da Rampage.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Le 10 di sera negli US è Late Night, ci andava Letterman per dire, inoltre al venerdì che è il giorno della morte, dove mettono la roba che devono cancellare, quindi non è che faranno 6 milioni.
SD fa ascolti ridicoli per la FOX.
SD fa ascolti ridicoli per la FOX.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Leggevo intorno a 2/3 di Dynamite di questa settimana, ma Meltzer parlava di solo alcuni mercati.
Ma infatti non era meglio metterlo al sabato? Come WCW saturday night. Non capisco come mai al venerdì, dato che dovevi metterlo per forza dopo smackdown.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Si ma queste sfumature secondo me ci stavano benissimo infatti.Saimas ha scritto: ↑16/08/2021, 15:25 Ma guarda, io che posso tranquillamente definirmi uno che con la AEW ha avuto difficoltà di visione tanto da non averla seguita per un anno buono, posso dirti il mio parere abbastanza neutrale ovvero che l'atteggiamento della Baker è stato comunque in linea con quanto lei abbia mostrato negli ultimi tempi. Non per nulla in-ring non ha di certo nascosto scorrettezze e aiuti da parte di Rebel. Certo, c'è quel "grigio" che la fà apparire leggermente face agli occhi di chi guarda ma perchè era in casa sua e sinceramente io la cosa la apprezzo (Bret/Shawn 97 Can/US). Se c'è una critica da fare, e la AEW non è esente da critiche (anzi) è che appunto nel post-match io avrei lasciato la Statlander fuori dai giochi e avrei fatto intervenire una heel "pura".
Ma la Baker quella è, e non da Rampage.
Ma da dynamite a rampage in due giorni secondo me le cose si sono capovolte fin troppo repentinamente, perché mercoledì avevamo una baker più face (e ok, era in casa, ma anche con la rose si comportava più o meno sullo stesso piano) e una velvet heelish, mentre venerdì viceversa.
Ed entrambe hanno subìto tipo il terzo ribaltone in un mesetto scarso.
Poi per carità, il mio era un leggero appunto sulle modalità, ma grosso modo anch’io gradisco quella elasticità che il wrestling moderno richiede.
Lamentarsi del workrate della AEW è sacrosanto.
Magari ci meritiamo Ospreay vs Shingo, Giulia vs Tam Nakano e Sugiura vs Fujita.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times