CLASSIFICA COPPA

Finalmente il mio essere una specie di talent scout di piccoli e "sconosciuti" talenti sta facendo i suoi frutti, ho sfruttato pian piano delle buone plusvalenze per avere il terzo big in attacco ormai da 3-4 giornate potendo aggiungere Immobile ai Ronaldo e Belotti che ho sempre avuto fin dall'inizio.
Double_L ha scritto: ↑20/12/2020, 19:26 Qualche insulto a quelli di fantagazzetta me li dovete concedere, hanno rotto il cazzo con quei ballottaggi ridicoli.
Cagliari - Udinese e c'è il posto solo per uno tra Lykogiannis e Stryger Larsen nella mia formazione titolare. Senza guardare le formazioni sono più propenso a mettere il cagliaritano, perchè gioca in casa ed il Cagliari in particolare in casa è quasi una roccaforte (storicamente negli ultimi anni non perdono più di 2-3 partite in casa all'anno). Vado a vedere le probabili formazioni e a Lyko lo danno in ballottaggio 55-45% e Larsen titolare, poi ripenso anche al fatto che Larsen aveva riposato mercoledì scorso, quindi oggi sarebbe stato sicuro titolare, per cui la mia propensione che avevo per schierare Lyko passa su Stryger Larsen.
Dunque alla fine io schiero Stryger Larsen con Lykogiannis in panchina e quest'ultimo decide di segnare, che in 5 anni che è a Cagliari non ha mai segnato in carriera (se non un mese fa, ovviamente in panchina anche allora).
Dopo uno non si deve incazzare.