Probabile ma è altrettanto probabile che io non ricordi un cazzo.Show No Mercy ha scritto: ↑13/06/2020, 20:55 non è quello che si salvava i thread sul desktop e li tirava fuori alla bisogna?
Riammissione di Colosso su questo forum
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: Riammissione di Colosso su questo forum
-
conor o'brian
Ma poi che figata sarebbe se si venisse a sapere che in realtà jeffo è un fake di colosso?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
L'idea ha del potenziale, finalmente un torneo con qualcosa di concreto in palio, ma tre edizioni non le faremo mai meglio una con tutti dentro e un solo vincitore, con gli altri condannati alla damnatio memoriae.Emperador Horace ha scritto: ↑13/06/2020, 19:20
E allora riproviamo con L'Isola dello Sban.
8 concorrenti, il vincitore avrà la possibilità di rientrare nei ranghi, dal secondo al quarto parteciperanno all'edizione successiva, gli ultimi 4 verranno dimenticati per anni.
Prima edizione
Colosso
ryogascorpio
Sandra
Steam
Mats89
BARRAGE
Sco
TheJoy87
Hype per vedere se ryoga veramente se ne fotte di rientrare qui, e si lascerà fingerpokerare da Colosso.
Seconda edizione
Karl
Chaos
Mario Mancini
3:16
Er Pupone
+ 3 esclusi
Terza edizione
MACHKA
Santino
Miz
Sallent
Lesnarmania
+3 esclusi
Comunque trova un sostituto per 3:16, a meno che non sia stato ribannato ieri posta regolarmente.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Io propendo più per l'ipotesi che Colosso sia un fake di Jeff.conor o'brian ha scritto: ↑13/06/2020, 20:58 Ma poi che figata sarebbe se si venisse a sapere che in realtà jeffo è un fake di colosso?
Basta rispolverare il mio concept di Last SurvivorCommander Cool ha scritto: ↑13/06/2020, 21:00 L'idea ha del potenziale, finalmente un torneo con qualcosa di concreto in palio, ma tre edizioni non le faremo mai meglio una con tutti dentro e un solo vincitore, con gli altri condannati alla damnatio memoriae.
Comunque trova un sostituto per 3:16, a meno che non sia stato ribannato ieri posta regolarmente.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
No.
Nel caso specifico di TheJoy87 ho trovato un messaggio privato e mi son ricordato chi fosse, e da allora lo inserisco sempre nell'Isola dello Sban, mentre il feud Mido vs SNM l'avevamo evocato in qualche vecchio thread e da allora mi son ricordato il nome (nemmeno difficile, ha lo stesso cognome del calciatore egiziano).
Ho buona memoria come tutte le persone che amano archiviare e catalogare tutto.
Però, ad esempio, Karic non me lo ricordavo proprio, e Ipoua l'ho confuso con altri.
Nel caso specifico di TheJoy87 ho trovato un messaggio privato e mi son ricordato chi fosse, e da allora lo inserisco sempre nell'Isola dello Sban, mentre il feud Mido vs SNM l'avevamo evocato in qualche vecchio thread e da allora mi son ricordato il nome (nemmeno difficile, ha lo stesso cognome del calciatore egiziano).
Però, ad esempio, Karic non me lo ricordavo proprio, e Ipoua l'ho confuso con altri.
- Saimas
Porca troia, se vedi il mio ufficio muori.Emperador Horace ha scritto: ↑13/06/2020, 21:02 No.
In pratica un caso da far studiare a Jeff "Salvo Il Mondo Con Il Dito Al Culo" Hardy18Emperador Horace ha scritto: ↑13/06/2020, 21:02 No.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Sono disordinatissimo anche io e tendente all'accumulo compulsivo (da lì la mia mania per i mercatini dell'usato), ho scoperto solo questa settimana di avere il romanzo di "Via col vento" e della roba di Asimov che nemmeno conoscevo.
Accatasto così tanti fumetti che sto ancora leggendo quelli comprati sul finire del decennio scorso. Anzi no, del decennio prima (2009 per intenderci).
- Saimas
Cazzo. Il mio gemello. Dalla prima all'ultima parola.Emperador Horace ha scritto: ↑13/06/2020, 21:12 Sono disordinatissimo anche io e tendente all'accumulo compulsivo (da lì la mia mania per i mercatini dell'usato), ho scoperto solo questa settimana di avere il romanzo di "Via col vento" e della roba di Asimov che nemmeno conoscevo.
Accatasto così tanti fumetti che sto ancora leggendo quelli comprati sul finire del decennio scorso. Anzi no, del decennio prima (2009 per intenderci).

- Saimas
Oggi la morosa ha aperto il bagagliaio della mia auto e trovando scatole ha chiesto cosa ci fosse dentro... Roba recuperata dai miei che non potevano buttare via

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Oh, va bene tutto, ma non dimentichiamo MAI le cose importanti: siamo tutti fake di Rob.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Mica sono contrario, mi ritengo neutro.best4busine$$ ha scritto: ↑13/06/2020, 17:23IL RICONTEGGIO UFFICIALE DI B4B$$FAVOREVOLI: 8
fourcade
Ink
SNVergogna
Luchador
ALI
3:16
Lastride316
Randy90(?)
CONTRARI: 14
Jeff
HSMA
Davide93
Gsqua'
Kaiser
Devive
Backbone
Mysto
Saimas
B4B
*play*
Warzanzawhatever
Simply Simpy
Horace
ma non ho contato le ricette e le pernacchie come no, sono stato equo (io)![]()
Ovvero che voterei a favore, ma dopo una settimana mi sarei già rotto le scatole a leggere i millemila deliri
Ma comunque, il feud dell'anno fino a questo momento è stato, almeno sul Main, Horace vs. JH18, a sto punto riportate Ankie e Karl e riformate il trio. A quel punto ci vorrebbero 2 elementi che sostengano JH18: uno è B4B, dopo gli screzi sugli Awards, l'altro deve essere per forza un nome grosso.
Ah, e siccome mi sento nostalgico stasera, ci vuole una bella gif d'annata:

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Fermi! L'unico in grado di chiudere questo topic è Celtic perché è fasho.
Vi avvallo l'isola del ban con vincitori Sandra, Sallent, Mario, persino Biada. Ma per Colosso proprio no, per quello serve il ritorno di Hardcore Holly
Vi avvallo l'isola del ban con vincitori Sandra, Sallent, Mario, persino Biada. Ma per Colosso proprio no, per quello serve il ritorno di Hardcore Holly