2020 IN GAMES - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: 2020 IN GAMES - Official Thread
10 ore, tra ieri e oggi. Tanto ci ho messo per far fuori l'ultimo boss di Sekiro, ma tanta tanta soddisfazione in questo momento.
Poi piazzo il post con le mie impressioni sul gioco, comunque sono ottime.
Poi piazzo il post con le mie impressioni sul gioco, comunque sono ottime.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Congratulazioni, Ishinn è bello tosto, ma io personalmente ho sofferto tantissimo contro il demone dell odio alla prima run, ma da impazzirci totalmente.
Se vuoi perdere quel poco di sanità mentale che ti è rimasta puoi provare la charmless in New game plus, una modalità che puoi sbloccare parlando a Kuro a inizio gioco e che aumenta la difficoltà esponenzialmente e ti fa cambiare quasi totalmente modo di giocare. Io l ho provato in ng+2, ed è stato davvero divertente il modo in cui ti svolta il gameplay.
Puoi comunque annullarla in ogni momento parlando con lo scultore, senza però poterla riattivare successivamente per tutta la run.
Se vuoi perdere quel poco di sanità mentale che ti è rimasta puoi provare la charmless in New game plus, una modalità che puoi sbloccare parlando a Kuro a inizio gioco e che aumenta la difficoltà esponenzialmente e ti fa cambiare quasi totalmente modo di giocare. Io l ho provato in ng+2, ed è stato davvero divertente il modo in cui ti svolta il gameplay.
Puoi comunque annullarla in ogni momento parlando con lo scultore, senza però poterla riattivare successivamente per tutta la run.
- Backbone Crusher
Vuoi ridere? Stavo combattendo con il demone, mi sono allontanato sul ciglio del dirupo li vicino per bere dalla fischetta. Mi ha raggiunto, io sono scappato per prendere le distanze e...si è buttato giù. Giuro, ci sono rimasto di merda, ancora non ho capito come cazzo è successo.Giant92 ha scritto: ↑18/03/2020, 0:11 Congratulazioni, Ishinn è bello tosto, ma io personalmente ho sofferto tantissimo contro il demone dell odio alla prima run, ma da impazzirci totalmente.

- Backbone Crusher
Vuoi ridere? Stavo combattendo con il demone, mi sono allontanato sul ciglio del dirupo li vicino per bere dalla fischetta. Mi ha raggiunto, io sono scappato per prendere le distanze e...si è buttato giù. Giuro, ci sono rimasto di merda, ancora non ho capito come cazzo è successo.Giant92 ha scritto: ↑18/03/2020, 0:11 Congratulazioni, Ishinn è bello tosto, ma io personalmente ho sofferto tantissimo contro il demone dell odio alla prima run, ma da impazzirci totalmente.

Sarà che il gioco ha avuto pietà di me, dopo Isshin, ma ancora non mi capacito di come sia stato possibile che si sia letteralmente suicidato.
- Giant92
Wut? Non avevo mai visto né sentito di questo bug, che sfiga.Backbone Crusher ha scritto: ↑18/03/2020, 17:14 Vuoi ridere? Stavo combattendo con il demone, mi sono allontanato sul ciglio del dirupo li vicino per bere dalla fischetta. Mi ha raggiunto, io sono scappato per prendere le distanze e...si è buttato giù. Giuro, ci sono rimasto di merda, ancora non ho capito come cazzo è successo.![]()
Sarà che il gioco ha avuto pietà di me, dopo Isshin, ma ancora non mi capacito di come sia stato possibile che si sia letteralmente suicidato.
- Backbone Crusher
Ma sfiga mica tanto, visto che l'ha considerato sconfitto. Mi è andata di culo alla grande.
- Giant92
Vabbè, direi che dipende dai punti di vista.Backbone Crusher ha scritto: ↑18/03/2020, 19:12 Ma sfiga mica tanto, visto che l'ha considerato sconfitto. Mi è andata di culo alla grande.
Io un boss per quanto sia stronzo o mi faccia bestemmiare voglio batterlo fair and square, altrimenti non mi da soddisfazione.
- Backbone Crusher
Ma è possibile che ci siano grani di rosario non possibili da prendere con il finale "recisione immortale"? No perché me ne mancano 2 e non ho la più pallida idea di dove siano.
- Giant92
Sì, un boss ed alcuni miniboss sono esclusivi del finale purificazione (puoi ottenere gli altri finali, ma devi rispettare diverse condizioni di questo per ottenere questi nemici), mentre un boss è totalmente esclusivo del finale Shura.Backbone Crusher ha scritto: ↑19/03/2020, 15:01 Ma è possibile che ci siano grani di rosario non possibili da prendere con il finale "recisione immortale"? No perché me ne mancano 2 e non ho la più pallida idea di dove siano.
- Backbone Crusher
Ah ecco. Va beh, mò vado di Doom, poi un replay ce lo metto volentieri.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Questo periodo sto recuperando tutto Kingdom Hearts, avevo giocato solo al primo e al secondo.
KH Chain of memories la trama principale non è male e regale alcune scene ricche di emozioni, ma il sistema delle carte e il rigiocare gli stessi mondi del primo KH l'ho trovato noioso e frustrante, però non aver giocato a questo titolo mi aveva lasciato un grande buco di trama in KH 2, ricordo che quando iniziai KH 2 anni fa non riuscivo a capire perché Sora si trovasse in quella capsula e soprattutto chi fossero Roxas e Naminè.
Poi ho visto tutti i filmati di Kingdom Hearts 358/2 Days, avrei optato per portare il suo gameplay invece di quello di Chain of Memories, comunque per il momento questo capitolo ha la storia più toccante e triste della saga, non puoi non empatizzare con il trio Axel, Roxas e Xion, questo capitolo conferma Axel come uno dei personaggi più riuscita di tutta la saga...
Adesso ho iniziato il 2 sono ancora con Roxas ma finalmente la trama è più comprensibile di quando giocai ai tempi della ps2
KH Chain of memories la trama principale non è male e regale alcune scene ricche di emozioni, ma il sistema delle carte e il rigiocare gli stessi mondi del primo KH l'ho trovato noioso e frustrante, però non aver giocato a questo titolo mi aveva lasciato un grande buco di trama in KH 2, ricordo che quando iniziai KH 2 anni fa non riuscivo a capire perché Sora si trovasse in quella capsula e soprattutto chi fossero Roxas e Naminè.
Poi ho visto tutti i filmati di Kingdom Hearts 358/2 Days, avrei optato per portare il suo gameplay invece di quello di Chain of Memories, comunque per il momento questo capitolo ha la storia più toccante e triste della saga, non puoi non empatizzare con il trio Axel, Roxas e Xion, questo capitolo conferma Axel come uno dei personaggi più riuscita di tutta la saga...
Adesso ho iniziato il 2 sono ancora con Roxas ma finalmente la trama è più comprensibile di quando giocai ai tempi della ps2
- Giant92
Ho visto che sul Ps store bloodborne e dlc sono belli scontati, ti consiglio assolutamente di prenderli, anche per giocarlo successivamente.Backbone Crusher ha scritto: ↑19/03/2020, 16:18 Ah ecco. Va beh, mò vado di Doom, poi un replay ce lo metto volentieri.
- Backbone Crusher
- Backbone Crusher
Ragas, giocate a Doom Eternal. Adesso, non "aspetto quando cala di prezzo".
Giocateci e basta. È figherrimo.
Giocateci e basta. È figherrimo.
- PaulSacz
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Senti, lascia che i rabbini facciano il loro