Peccato perchè vincendo avrei potuto portarmi primo in solitaria in vista dello scontro diretto di sto fine settimana.
Comunque bello il fatto che ho comprato Pellegrini per sostituire Douglas Costa... ma porc..

Eri contro di me?Davide93 ha scritto: ↑01/10/2019, 20:17 Prima sconfitta stagionale per un niente, da Belotti il bonus me lo aspettavo.. Ma Kulusevski mi ha fatto smaddonare![]()
Peccato perchè vincendo avrei potuto portarmi primo in solitaria in vista dello scontro diretto di sto fine settimana.
Comunque bello il fatto che ho comprato Pellegrini per sostituire Douglas Costa... ma porc..![]()
Belotti gli anni scorsi su 5 rigori ne sbagliava almeno 3 tant'è che spesso i rigori li facevano tirare ad altri. Io tremo sempre se vedo/leggo in tempo reale di un rigore per il Toro.TessFlockers ha scritto: ↑02/10/2019, 8:57 Belotti è il Quagliarella dello scorso anno. Praticamente batte un rigore a partita.. mi sa che mi conviene prenderlo.
A saperlo prima, ho dato per scontato il 6 politico quindi ho messo Chiriches titolare e Donnarumma in panchina.....
Non ricordo, diceva qualcosa tipo servizio non disponibile.