WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
- Victory Roll
- Città: forlì
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TOPIC UFFICIALE: Zack Ryder
tutto il forum è in silenzio nel main perchè sta'guardando il match di ryder e non riesce a staccae gli occhi dallo schermo
Li capiscoLiontamer ha scritto:tutto il forum è in silenzio nel main perchè sta'guardando il match di ryder e non riesce a staccae gli occhi dallo schermo
Non linciatemi, ma nutro un certo fastidio per Ryder *fugge alla Road Runner*
Benoit ha scritto:Non linciatemi, ma nutro un certo fastidio per Ryder *fugge alla Road Runner*
Ah! Devi essere anche tu un fan di john morrisonBenoit ha scritto:Non linciatemi, ma nutro un certo fastidio per Ryder *fugge alla Road Runner*
Ti ci vedo mentre pigi invio con la destra, col pellicciotto, gli occhiali da sole da truzzo, il ventilatore puntato addosso e con la sinistra emuli la sua taunt in slow motion
Neanche se mi sparano alle palle
E' che proprio le gimmick da fighetti/truzzi non riesco a mandarle giù, preferisco una caratteristica più da duro con la rispettiva taunt...
L'unica eccezione era fatta per MVP, ma quello non poteva nemmeno essere definito tanto truzzo o rappone per quanto lo classificassero power ranger.
E' che proprio le gimmick da fighetti/truzzi non riesco a mandarle giù, preferisco una caratteristica più da duro con la rispettiva taunt...
L'unica eccezione era fatta per MVP, ma quello non poteva nemmeno essere definito tanto truzzo o rappone per quanto lo classificassero power ranger.
- Giorgiobass
Twitter

I have more twitter followers than @HulkHogan4Real. Broski > Brother? WWWYKI
Relax broskis...I'll always be a Hulkamaniac @HulkHogan4Real WWWYKI

ma è lui? Minchia, più bianco del muro. Ho capito la storia del "tan".
Minchia, detto da uno che si chiama Zlatan Ibrahimovic ha un suo perché.Zlatan Ibrahimovic ha scritto: a me personalmente non piace per nulla.E' un jobber e come tale deve essere considerato.Qui sembra si stia parlando del nuovo The Rock!OK,ha un po di tifo ma non è che per questo la WWE deve pusharlo,infatti non lo fa(per fortuna).E' un wrestler che non mi dice assolutamente nulla,insignificante anche la sua entrata con quella musichetta del cavolo che non vuol dire nulla."radio radio dimmi tutto quello che sai" più o meno.Non se lo caga nessuno tra i booker,secondo me,e anche giustamente.Poi che i fan WWE lo tifino sticazzi il WWE Universe(di cui io non faccio parte per mia fortuna) è spesso composto da persone senza cervello,che si accontentano di poco,bambini del cazzo.Questa è la tipica moda da forum dove un lottare a caso viene esaltato per un periodo e poi rigettato nel dimenticatoio dove stava prima.Dato che non perderemo nulla io opterei per il licenziamento in tronco
Senza considerare che, piu' o meno, hai detto le solite tre scemenze ripetendole piu' volte.
Tu non fai parte del WWE Universe? Ah no?
Ma lo sai cos'è?
Bah.
PS: Anche il Milan ha vinto pur senza Ibra. Io opterei per un bel licenziamento dello svedesone.
Ah, ma poi molti "bambini del cazzo" con chi si identificherebbero?
Non rispondere alle provocazioniPratoJoe ha scritto:
Minchia, detto da uno che si chiama Zlatan Ibrahimovic ha un suo perché.
Senza considerare che, piu' o meno, hai detto le solite tre scemenze ripetendole piu' volte.
Tu non fai parte del WWE Universe? Ah no?
Ma lo sai cos'è?
Bah.
PS: Anche il Milan ha vinto pur senza Ibra. Io opterei per un bel licenziamento dello svedesone.
Ah, ma poi molti "bambini del cazzo" con chi si identificherebbero?
Specie se dice minchiate.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
si dovrebbe rinominare il topic in " WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)"
- Victory Roll
- Città: forlì
Liontamer ha scritto:si dovrebbe rinominare il topic in " WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)"