Jon Moxley is back

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Jon Moxley is back

Messaggio da Beast »

L'evasione è una metafora del modo in cui si sentiva in WWE?

Non so se i dadi sono un riferimento a "Double or Nothing", ma di sicuro i retweet dell'Elite suggeriscono questa soluzione. Lo spero per loro, come acquisto alzerebbe certamente l'asticella.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè io dico questo, poi può succedere tutto e il contrario di tutto. Che Ambrose abbia lasciato anche per la sua direzione creativa dal video è chiaro e palese. Ma se ti guardano in 4 gatti puoi essere il più figo del mondo che tanto non ti guarda nessuno.

Ora, l'AEW vuole andare su TNT/TBS, Impact e ROH hanno obiettivamente dei bacini fin troppo piccoli per uno del suo status. Che c'erano anche prima, però chissà come mai lascia adesso un porto sicuro come la WWE. Cioè a prescindere dagli indizi o meno la logica porta a questa conclusione. Poi è chiaro, non si sa mai.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ambrose con omega e jericho... CM Punk non sarebbe di troppo?

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

CombatZoneWrestling ha scritto: 01/05/2019, 21:20 Ambrose con omega e jericho... CM Punk non sarebbe di troppo?

No, Jericho è a fine carriera e comunque hai bisogno di 4-5 maineventer per dare varietà alle storie da narrare mentre costruisci altri potenziali top players.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma che figata. Che gran spreco la WWE a farlo quello pazzoh!!1
Tra le ipotetiche citazioni c'è pure il mastino.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

The Wrestling Observer Newsletter reports that Dean Ambrose should have dates announced shortly for “a number of different promotions.” Therefore, it sounds like he won’t just be signing to one place for now.

We have heard the story he’ll be on the indies starting sometime in June if not earlier.

It is expected that he will get back to action sometime this Summer. However, that doesn’t rule out a May 25th surprise at Double Or Nothing at all.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Datemi Mox in GCW :love: :love: :love:

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Di certo, col ritorno formalizzato di Moxley, in WWE non torna per un bel po', se non mai più.

Oddio, se rimane nell'ambito indies, senza vincolarsi stabilmente con alcuna federazione, così da gestire in autonomia il suo personaggio, i feud e il tempo libero, tutto può essere. Ma già un accordo con la AEW lo vedo più vincolante, per quanto la nuova federazione pare lasciare ampi margini di manovra ai suoi atleti. Ma se le voci sull'ingaggio monstre sono vere, sicuramente non avrà tutta questa libertà di andare dove vuole lui (probabilmente sarebbe un rapporto di esclusiva).

Certo non ha nascosto, nel video, la sua frustrazione verso il personaggio interpretato (perlomeno ultimamente) in WWE. Anche questo è un messaggio chiaro, duro, di rottura pare. Vedremo cosa ne uscirà, certo a Stamford devono mangiarsi le mani.. E non riesco a capire tutti quei video dedicati ad Ambrose uscente, con il resto dello Shield a continuare a sperare esplicitamente di convincerlo a restare. Magari gli ha fatto credere che sarebbe tornato, ma li ha solo perculati alla grande :justwatching:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

La soluzione più probabile per me, al momento, è che nel giro delle indies faccia qualche dream Match che attiri un bel po' di folla prima di accasarsi da Cody e amici. Callihan - Mox (son pure amici mi pare) può venderti biglietti per settimane, Mox - Pentagon (sempre non si sia rotto) pure. E non escluderei un ritorno breve in casa CZW per aiutarli a recuperare pubblico.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Che poi, ho sempre pensato che Sami sia tremendamente migliore di lui.
Solo che uno ha avuto la fortuna dello Shield, comunque uno status da uppercarder, poi esce e un suo video su Twitter da 2 milioni e passa di views.
Sami non ha fortuna a NXT, anche lui esce e chiaramente si riprende il suo status nelle indy però il suo nome non ha lo stesso peso di quello di Ambrose.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Moxley, Havoc, Callihan e Pentagon nella stessa fed sarebbe :godimento:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

AFM2000 ha scritto: 03/05/2019, 12:58 Che poi, ho sempre pensato che Sami sia tremendamente migliore di lui.
Ecco approfondiamo un attimo, che su Sami ho sempre letto pareri discordanti.

Io penso che nel periodo pre-WWE Sami fosse un worker pazzesco, complice quel suo stile fatto di submission e striking sporco che gli ha permesso di fare match solidissimi anche senza stipulazioni speciali (tipo il suo stint in EVOLVE o PWG).

Sul periodo post-WWE invece sono più scettico. Da un lato il lavoro fatto in AAW mi è piaciuto molto, l’ho trovato un heel puro, credibilissimo e repellente il giusto. In altri contesti invece trovo che scada un po’ troppo nel becero, talvolta nel cazzeggio, sul ring mi pare più caotico e raffazzonato, a volte troppo pieno di mosse fini a sè stesse e gratuite (tipo che esagera con le
piledriver).

Stesso discorso vale per gli OvE come trio, Jake e soprattutto Dave Crist possono essere dei worker molto migliori di così, quest’ultimo ne ha ampiamente dato prova contro Starr.

Ma mi piacerebbe sentire altri pareri.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Sono d'accordo.
Il Sami pre WWE era uno spettacolo. Ora, boh, non mi sembra più ai livelli di una volta, anche se ha ancora in canna il matchone.

Rispondi