WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Trafalgar Law ha scritto:Ronda avrà problemi quando va/andrà contro gente come Becky, Flair, Banks e bayley
naaa

Bayley è già stata distrutta dalla WWE
Sasha è sulla strada per fare la stessa fine

per quanto riguarda le altre due, una è roman reigns, l'altra è ferma ai box

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Al rientro a casa apro youtube. Video di Posa con le sue opinioni a caldo sul PPV: "Mi è piaciuto davvero tutto tranne il main event". Vedo solo il main event. Bel match. Non c'è nulla da fare, è una sentenza.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Pure io sono rimasto piacevolmente colpito dal Main Event, non mi aspettavo una contesa così. Daniel Bryan spacca c'è poco da dire.

Gestione preoccupante e indegna per Samoa Joe

Turn heel di Charlotte, bah

Buon Match tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura

Alla fine si è rivelato un PPV, un'edizione di Survivor Series più o meno guardabile.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

La WWE è un bambino con la palla al parco.
Raw è il migliore amico del bambino con la palla.
Smackdown è il bambino più piccolo di qualche anno che anche se magari è più forte viene bullizzato e messo in porta.

Potrà anche essere stato un buon ppv ma non esistono motivazioni al mondo per questo dominio netto di raw.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Corey ha scritto:La WWE è un bambino con la palla al parco.
Raw è il migliore amico del bambino con la palla.
Smackdown è il bambino più piccolo di qualche anno che anche se magari è più forte viene bullizzato e messo in porta.

Potrà anche essere stato un buon ppv ma non esistono motivazioni al mondo per questo dominio netto di raw.
sarà per giustificare il turn heel di Shane, che andrà a "sequestrare" di nuovo un wrestler di punta in vista di un inutile match a WM

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Ma quanto cazzo fanno ridere gli smartoni del web che rosicano per il cappotto incassato da SD?
"Scandalo!!!", "Ora la gente smetterà di seguire SD, poi non si lamentino degli ascolti!!1!!!1".
Tutto ciò perchè, in ottica smark, SD per qualche arcano motivo è considerato il roster smart-addicted (questa me la dovete spiegare... capirei se si stesse parlando di NXT o 205 live, ma perché SD?!?)

Ad ogni modo, secondo me il PPV è stato godibilissimo.
Nakamura vs Rollins buonissimo match.
Bello lo sbrocco di Charlotte su Ronda, devo dire che mi ha fomentato.
Bryan vs Lesnar attualmente è il MOTY della WWE, IMHO. Ottima ring psychology, bel match, numerosi OMG moment. E Bryan se ne esce anche in maniera degnissima, anzi, forse attualmente è quello che ha perso meno "male" rispetto a tutti gli avversari di Lesnar, Reigns escluso.

A questo punto, già che c'erano, potevano far vincere a Raw anche il match tra tag team del kickoff, magari regalando una vittoria pesante a Roode e Gable o ai Revival.

Polsetto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Polsetto »

KaiserSp ha scritto: sarà per giustificare il turn heel di Shane, che andrà a "sequestrare" di nuovo un wrestler di punta in vista di un inutile match a WM
Concordo, però pensandoci bene, chi? Styles già fatto e comunque non vedo motivazioni, Bryan non credo perché appena passato heel e sembra che Shane faccia lo stesso percorso, discorso simile per Orton. Hardy o Rey non credo anche perché appeal zero, alla fine chi resta? Miz sembrerebbe essere quello con cui c'è stata qualche interazione, vedi Crown Jewel o anche ieri sera o nelle puntate settimanali, ma spero che per Miz ci sia DB per chiudere la storia che portano avanti dal ritiro.

LoganLock
Città: Milano

Messaggio da LoganLock »

KanyeWest ha scritto:Comunque Ronda fischiata dall'inizio alla fine fa capire il ritardo degli smark presenti nelle arene, si meritano proprio venti anni di culate della giapponese chiatta e nessuna star
Preferisco 20 anni di culate della giapponese che le espressioni sfigate della Rousey imbattibile.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Leggo che a voi è piaciuto Nakamura VS Rollins.
Io l'ho trovato un dei peggio match mai visti nel 2018: senza feeling tra i due, senza alchimia e senza momenti intensi.

Il clean sweep a SD è un pò inatteso, ma credo che il motivo fosse solo quello di fare qualcosa di inatteso.

Senza il low blow Lesnar/Bryan è uno squash, ma serviva solo far credere che poteva finire diverso, però sempre bello vedere Bryan in forma prendersi bumponi da cinema e mostrare sempre una mimica e una conduzione del match fenomenali.

A parte Buddy Murhpy/Mustafa Alì (che più di così in quella manciata di minuti che avevano non potevano fare) non c'è stato un vero match "bello".

Charlotte/Ronda non è stato brutto e anzi, ancora una volta ho visto una Rowsey che si mette in gioco e non si tira indietro, ma la scrittura "romanistica" per Ronda rischia di penalizzare la percezione del pubblico e nullificare i suoi sforzi, comunque teoricamente ora l'unica che può battere netto Ronda è Becky.

Capitalizzare l'heat sulla Jax posso pure capirlo, ma al tempo stesso non lo capisco affatto: una se fa una (ennesima) stronzata dovrebbe comunque essere ridimensionata, soprattutto perchè la "Toilet" [cito il tweet di Becky sullo slang irlandese] continua a essere pericolosa e incapace in ring.
Come non ho a vuto pietà per la Bella non ne avrò per sta materassona inabile.

Sullivan già pushato nel main roster... gli serve un midcarder?
No perchè mi pare proprio uno dei meno interessanti di NXT...

PPV comunwue guardabile solo dalla metà in poi (forse anche da dopo).

Musiclover

Messaggio da Musiclover »

scarecrow ha scritto:Al rientro a casa apro youtube. Video di Posa con le sue opinioni a caldo sul PPV: "Mi è piaciuto davvero tutto tranne il main event". Vedo solo il main event. Bel match. Non c'è nulla da fare, è una sentenza.
però su una cosa non ha torto. il comeback di bryan è stato poco credibile dopo uno squash del genere.

per il resto il ME è piaciuto anche a me, ma se dovessi definire il MOTN direi sicuramente rousey-flair

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Il risultato mi ha ricordato questo :party:
Ultima modifica di Heart Break Kid il 19/11/2018, 13:16, modificato 2 volte in totale.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Il roster di sd è tutt'altro pianeta, non scherziamo. Non è roba di mark smark smart grande punto o che volete voi.
Anche la qualità degli show viaggia su 2 binari differenti.

Comunque definire asuka solo come quella che colpisce a culate è di una povertà clamorosa, ok che nel main effettivamente è stata presentata solamente così, ma basterebbe riguardarsi giusto qualche pezzo del suo stint ad nxt per rendersi conto della cazzata detta e chiedere scusa.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Da recuperare solo:
- match cruiser
- Ronda Charlotte (e post match)
- Brock Bryan

Il resto dell'evento è roba da buttare nel water e scaricare. Specie il booking.

Questione Charlotte
La Flair aveva già turnato durante il match, quando inveisce contro il pubblico e gli dice di star zitto. Lì diciamo si capiva cosa sarebbe successo. Secondo me il finale del match doveva essere lo stesso anche con Becky. Indicativo il fatto che la gente ha cantato "Becky Charlotte".

Pubblico boh, Charlotte è heel, Ronda face, netto non c'è nessuna ambiguità. Vediamo domani e martedì.

Per me Charlotte finisce punita con un licenziamento o sospensione avendo menato gli arbitri.

Detto questo, quando sbroccano anche Sasha e Bayley? Perché anche loro hanno tutte le ragioni per farlo, visto quanto accaduto.

Nia che le prende tutto il match, non dà neanche un pugno e poi va a vincere. Giusto così, capitalizzare.

Ma del resto questa compagnia solo gli heel sa bookare, face trattati come la peggio merda anche qui.

Del resto SD era il roster face, quello amato dal pubblico stasera, ed è stato squashato come la peggio merda.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Santino ha scritto:Il roster di sd è tutt'altro pianeta, non scherziamo. Non è roba di mark smark smart grande punto o che volete voi.
Anche la qualità degli show viaggia su 2 binari differenti.
Cazzata senza senso, non ho manco voglia di argomentare, guarda.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

E allora che intervieni a fare?

A raw di credibili hai solo strowman mcintyre ed i 2 ex shield.

Avresti gente come owens e balor ma li tratti come 2 emeriti rincoglioniti.

A sd hai gente come bryan aj nakamura joe miz rey almas hardy Orton, i primi che mi vengono in mente.

In effetti si, non ci sarebbe molto da argomentare, motivo per cui il tuo post svogliato non avrebbe motivo di esistere.

Rispondi