OMGWhizzBoy ha scritto:Perchè per tutti gli altri non vale il fatto che non c'è nulla da ricordare? Solo perchè "scrivono solo per Reigns"?
perchè tutti gli altri non hanno avuto lo stesso push costante ed esagerato di reigns
cena, che è l'unico con il quale si può fare un confronto sul push, ha tirato fuori diversi match memorabili nei suoi anni di super cena... reigns invece? dove stanno i match, ma anche solo i momenti memorabili di bellicapelli?
hogan i match/segmenti memorabili li ha fatti
austin i match/segmenti memorabili li ha fatti
cena i match/segmenti memorabili li ha fatti
reigns?
OMGWhizzBoy ha scritto:Zio, è 7 anni che fa tutto schifo, è 7 anni che si rimpiange la Summer of Punk, che cazzo c'entra Reigns.
chi ha parlato di punk? io no
al massimo tu per sviare il discorso, vista la difficoltà nel soddisfare la richiesta che ti ho fatto
OMGWhizzBoy ha scritto:Il Go-Away Heat è un'invenzione di Meltzer. Al solito, smettila di porre queste cose come se fossero fattuali, sono opinioni. Ascolta Taker, o mi ami o mi odi, l'importante è che reagisci. L'unico Go-Away heat esistente è il silenzio indifferente.
l'x-pac heat non era propriamente un'opinione così come il rigetto del pubblico nei confronti di reigns non è proprio un'opinione: sono fatti conclamati ai quali persino la wwe ha dovuto adeguarsi come poteva (vedi Rollins che incassa a WM31, ad esempio)
inoltre, se vuoi ribattere un'opinione, ne devi portare di altre valide
a me cena stava e continua a stare sulle scatole ma è facilissimo trovare match e segmenti degni di nota
persino una cosa stupida come questa rimane più impressa di un qualsiasi match/segmento di reigns
quindi attendiamo quei match/segmenti di reigns
grazie