TWNA:King Of Violence Tournament

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA:arrivo nuovo wrestler

Messaggio da MotorCity »

Yakov Adams - The Gaty
IMPORTANZA STORICA
due originals mai arrivati del tutto al main eventing. direi che ad importana siamo sullo stesso livello.
Winner: DRAW

MIC SKILL
qua vince sicuramente the gaty, molto più belli i suoi promo e anche più frequenti (fino al ritiro ovviamente).
Winner: The Gaty

CARISMA
anche qua vittoria facile di gaty che ha un personaggio molto più carismatico del silenzioso russo adams,

CARATTERIZZAZIONE
entrambi sono ben caratterizati ed hanno una lunga storia alle spalle. altro pareggio.

PERSONALE
il russo nn mi ha mai colpito, mentre il MCG mi ha stregato sin da subito.

RISULTATO FINALE
The Gaty 3
Yakov Adams 0

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Galactikos - Blackblood

IMPORTANZA STORICA
sono entrambi due top stars, ma ad entrambi manca ancora qualcosa per diventare main eventer. direi che sono allo stesso livello.

MIC SKILL
entrambi buoni promo man, ma backblood è leggermente superiore, e più costante.
Winner: BlackBlood

CARISMA
parametro che nn manca ad entrambi. ma quando c'è un match di balckblood, si sente una certa epicità che a quelli di galactikos manca. merito del carisma del suo personaggio.

CARATTERIZZAZIONE
punto forte di blackblood, con una storia talmente lunga e complicata che potrebbe anche scriverci un libro.

PERSONALE
oggettivamente il migliore sembra essere il semi dio. ma come ho già detto nn gradisco questo tipo di personaggi. mentre mi piaccio proprio quelli come il gala.
Winner: Galakticos

RISULTATO FINALE
BlackBlood 3
Galakticos 1

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Gorislav Kowalczyk/Yakov Adams vs The Gaty

IMPORTANZA STORICA
Adams è uno degli Originals che più hanno mantenuto le aspettative dal debutto in poi, migliorando in modo esponenziale in quanto a promo... contro di lui c'è Gaty, un quasi-Original, anche per lui la carriera (fino al ritiro) è stata più che buona. In questo campo do il mio voto all'Ultimate Boy, sulle spalle di Gorislav pesano le troppe sconfitte in PPV e i grandi feud dell'avversario contro gente come Zzop e Fujihara.
THE GATY

MIC SKILL
Entrambi sono ottimi promoman, anche se hanno uno stile completamente diverso: comedy quelli di Gaty, seri e a volte anche dotti quelli di Adams. Se, da un lato, è vero che Gaty è (era :cia: ) più frequente, dall'altra è anche vero che il suo stile troppo comedy non mi ha mai fatto impazzire, mentre ritengo Adams uno dei migliori promoman della TWNA, e lo confermano gli ultimi promo scritti a quattro mani con Akuma e Simon.
YAKOV ADAMS

CHARISMA
E' veramente una sfida difficile, probabilmente meriterebbero tutti e due di passare il turno, ma purtroppo non è possibile... entrambi interpretano più che bene il loro personaggio, Gaty è fatto per lo stile comedy e Kowalczyk riesce a non avere problemi pur con una gimmick piena di sfacettatura quale la sua. Pari.
DRAW

CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Qui vale più o meno il discorso di sopra. Gaty ha una gimmick comedy che (a volte) può portare all'esaurimento nervoso anche solo leggendo i suoi promo, figuriamoci feudandoci contro (scherzo Gaty :LOL2: ), Adams è un personaggio profondo e pieno di sfaccettature, cosa non comune per un big man. Altro pareggio.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE
Finalmente mi posso vendicare di quando Gaty mi ha rapito senza permesso :IHIH No dai, scherzo, mi piace il personaggio dell'Ultimate Boy ma quello di Adams è tra i miei preferiti...
YAKOV ADAMS

Gorislav Kowalczyk/Yakov Adams 2
The Gaty 1

7carvi7
Città: -

Re: TWNA:King Of Violence Tournament

Messaggio da 7carvi7 »

IMPORTANZA STORICA
sfida durissima su tutti i punti a mio avviso....qui ci sta un bel pareggio in qunato hanno scritto pagine storiche
DRAW

MIC SKILL
isais de monster maind e i promo dal carcere, battono a mio avviso i seppur ottimi promo di de gheti
IACOV ADAMS

CHARISMA
no no no non si può scegliere tutti e due hanno creato personaggi comunque innovativi
DRAW

diventa sempre più difficile trovare chi sia il migliore ... entrambi hanno fatto dei progressi e aggiunto sostanza ai rispettivi personaggi ... di poco poco ancora il russo grande e grosso
GORISLAV COVALICHEVICIEVICIPC

PREFERENZA PERSONALE
un punto al most cul gai dato assolutamente
DE GHETI

The Gaty 1

P.S. per quanto riguarda la mia sfida ..... mi appresto ad una sconfitta onorevole :) :) :) :)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

THE GATY VS YAKOV ADAMS
Importanza storica :
Vince qui Gaty , che ha fatto delle pagine importanti di storia della TWNA . Ad Adams pesano le grandi e numerose sconfitte in ppv .
Mic Skill :
Non c'e storia , vado con Adams senza dubbio . Lo stile di Gaty a me non piace mentre mi piacciono molto i promo di Adams .
Charisma :
Il russo interpreta perfettamente il suo personaggio , ma qui è molto bravo Gaty .. vado con un pareggio .
Caratterizzazione :
Gaty è molto caratterizzato , ma Adams non scherza .Vado con l'ennesimo pareggio .
Preferenza personale :
Adams tutta la vita .

Risultati finali :
Gaty 1-Yakov Adams 2

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Comunicato Ufficiale

Il Consiglio D'Amministrazione ha fatto sapere che le sfide dagli ottavi di finale in poi non dureranno 2 giorni, quindi 48 ore, ma bensi 72 ore. Percio le prime due sfide non finiranno oggi alle 20:00 ma Domani sempre alle ore 20:00

La Redazione

DAMN

Messaggio da DAMN »

Quando continua il torneo? Se volete lo continuo io! :beer:

DAMN

Messaggio da DAMN »

Comunicato Ufficiale

Da questo momento sarò io a continuare il torneo "King Of Violence", i primi 2 scontri li posterò tra poco; ogni scontro avrà la durata di 48 ore; i criteri saranno gli stessi, ma per chi non se lo ricorda sono i seguenti:

1)Importanza Storica
2)Mic Skill
3)Charisma
4)Caratterizzazione del personaggio
5)Preferenza Personale

La Redazione & DAMN

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

DAMN ha scritto:Comunicato Ufficiale

Da questo momento sarò io a continuare il torneo "King Of Violence", i primi 2 scontri li posterò tra poco; ogni scontro avrà la durata di 48 ore; i criteri saranno gli stessi, ma per chi non se lo ricorda sono i seguenti:

1)Importanza Storica
2)Mic Skill
3)Charisma
4)Caratterizzazione del personaggio
5)Preferenza Personale

La Redazione & DAMN
Non è Charisma guarda ... è interpretazione del personaggio .

The Hawk

Messaggio da The Hawk »

pippoinzaghi ha scritto: Non è Charisma guarda ... è interpretazione del personaggio .
In realtà è l'interpretazione del personaggio ma l'abbiamo chiamato Charisma :blink:

DAMN

Messaggio da DAMN »

KING OF VIOLENCE
Immagine
Who will become the King of Violence??
Preview
Ottavi Di Finale
1)Yakov Adams-The Gaty
ImmagineVSImmagine
Spoiler:
Yakov Adams: Yakov è uno degli Originals. In PPV il suo debutto avviene a Wrestlemania, in cui BlackBlood lo sconfigge in un Barber Wire Match. Looser Mark lo sconfigge anche nel PPV successivo nel match valido per il King Of The Domination. Ad Over The Limit ottiene la prima vittoria in Ppv, insieme a King Del Rio contro Azrael ed Andy. Non riesce a conquistare L'X Division Champions a Capitol Punishment, contro C-Noise. Dopo un periodo in Carcere (Stipulazione del match perso contro King Del Rio), Gorislav torna a Starway to Heaven partecipando all'Ultimate Prize match, ma non riesce a conquistare la valigietta, vinta da Anaconda.
A Summerslam continua la sua serie di sconfitta in Match singoli, nel PPV, perdendo contro Drive. Anche a Riise Of The Champs non riesce ad ottenere la sua prima vittoria in un Singles Match. Infatti dalla contesa ne esce vincitore Corleone. Nella puntata Post-PPV si Unisce ai Revengers, prima, forse, vera allenza del Mostro di Rostov. Anche a No Escape continua la sua streak di sconfitte durante i PPV perchè perde in coppia con Andy contro White Rebel e Gold Man. In un promo pre-Last Revenge turna Heel e al PPV batte Andy nel suo match di ritiro interrompendo la sua striscia di sconfitte.
Spoiler:
The Gaty: Alcuni giorni dopo l'esordio, inizia una faida con Zzop che culmina con un match a Over The Limit.Infatti Zzop affronta un avversario che presenta la sua stessa gimmick che poi si scopre essere Gaty. Il match termina in un No-Contest. Dopo il PPV, forma una stable che cerca di conrapporsi ai Criminals, i MCGs con un nuovo acquisto della TWNA, Galactikos. A Capitol Punishment sconfigge The Zzop. Dopo aver arruolato il TWNA Champion Looser Mark, nelle file dei MCGs sconfigge John Drive a Stairway To Heaven. Tra i MCGs si allea Andy, ma contemporaneamnte Galactikos lascia la stable. A Summerslam, dopo mesi di punzecchiamento, può finalmente affrontare Fujihara sconfiggendolo. A Riise of The Champs, i MCGs e i Criminals si sfidano in un match, in cui la stable che perderà, dovrà scogliersi. I MCGs perdono e si sciolgono, ma nello stesso momento Gaty si infortunia alla schiena ed è costretto al ritiro.

The Hawk

Messaggio da The Hawk »

The Hawk ha scritto:

IMPORTANZA STORICA
Adams è uno degli Originals che più hanno mantenuto le aspettative dal debutto in poi, migliorando in modo esponenziale in quanto a promo... contro di lui c'è Gaty, un quasi-Original, anche per lui la carriera (fino al ritiro) è stata più che buona. In questo campo do il mio voto all'Ultimate Boy, sulle spalle di Gorislav pesano le troppe sconfitte in PPV e i grandi feud dell'avversario contro gente come Zzop e Fujihara.
THE GATY

MIC SKILL
Entrambi sono ottimi promoman, anche se hanno uno stile completamente diverso: comedy quelli di Gaty, seri e a volte anche dotti quelli di Adams. Se, da un lato, è vero che Gaty è (era :cia: ) più frequente, dall'altra è anche vero che il suo stile troppo comedy non mi ha mai fatto impazzire, mentre ritengo Adams uno dei migliori promoman della TWNA, e lo confermano gli ultimi promo scritti a quattro mani con Akuma e Simon.
YAKOV ADAMS

CHARISMA
E' veramente una sfida difficile, probabilmente meriterebbero tutti e due di passare il turno, ma purtroppo non è possibile... entrambi interpretano più che bene il loro personaggio, Gaty è fatto per lo stile comedy e Kowalczyk riesce a non avere problemi pur con una gimmick piena di sfacettatura quale la sua. Pari.
DRAW

Qui vale più o meno il discorso di sopra. Gaty ha una gimmick comedy che (a volte) può portare all'esaurimento nervoso anche solo leggendo i suoi promo, figuriamoci feudandoci contro (scherzo Gaty :LOL2: ), Adams è un personaggio profondo e pieno di sfaccettature, cosa non comune per un big man. Altro pareggio.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE
Finalmente mi posso vendicare di quando Gaty mi ha rapito senza permesso :IHIH No dai, scherzo, mi piace il personaggio dell'Ultimate Boy ma quello di Adams è tra i miei preferiti...
YAKOV ADAMS

The Gaty 1
Riuppo... fottesega che bastava andare qualche post più su :LOL:

DAMN

Messaggio da DAMN »

KING OF VIOLENCE
Immagine
Who will become the King of Violence??
Preview
Ottavi Di Finale
2)GALACTIKOS-BLACKBLOOD
ImmagineVSImmagine
Spoiler:
Galactikos:Al suo debutto, inveisce contro Fujihara, ottenendo un match per Violence, che termina con una sconfitta. Si allea con Gaty formando i MCGs e vince il suo primo match in PPV contro Cavendish. Nel PPV successivo, Stairway to heaven, partecipa, all' Ultimate Prize match venendo però sconfitto. Galactikos lascia i MCGs e si allea con JJ Tanner, i quali successivamente formarono I Revengers X con a capo KTW. Nel PPV, insieme a JJ Tanner, tenta l'assalto ai Tag Titles detenuti dai Criminals fallendo. A Riise of Champs partecipa insieme al nuovo membro dei Revengers X, John Drive ad un Number 1 Contender Mathchper i Tag Titles, perdendo anche questa volta. La settimana successive viene presentato un nuovo membro dei Revengers X, Yakov Adams. Galactikos si ribella a KTW e lo attacca aiutato dagli altri membri conquistando cosi la leadership del gruppo. A No Escape diventa contendente numero 1 ai titoli di coppia insieme al suo compagno John Drive vincendo un Table Match a coppie; durante il Violence successivo diventano i nuovi campioni di coppia battendo Bosiko e Alejandro Del Rio. A Last Revenge però perdono i titoli venendo sconfitti da Lorenzo Pane e Simon in un Submission Falls Count Anywhere Match.
Spoiler:
BlackBlood:Il suo Debutto avviene A Wrestlemania, in cui batte Gorislav Kowalczyk. Mentre partecipa al match del Fight fo the Domination, in cui viene eliminato da Todd Barker, forma la prima stable nella storia della TWNA, la Row Dispair. Questa però dopo poche settimane, viene fatta fuori e Blackblood e costretto al ritiro. Nei mesi prima di Summerslam, Fujihara è perseguitato da un tizio mascherato di nome Master of Puppets. Nel match contro Gaty, Fujihara viene attaccato da MOP che si rivela essere Blackblood. Blackblood nel frattempo inizia una faida con Azrael che dovrebbe culminarsi in un match a Riise of Champs, ma Azrael viene attaccato ed il match annullato. Cosi Blackblood viene inseritoo in una battle Royal in cui il vincitore, sarebbe stato lo Special Referee tra MCGs e Criminals. Il Match viene vinto proprio da Blackblood che arbitrerò il match. Dopo Riise of Champs viene sancito il match per No Escape tra Blackblood e Fujihara vinto dall'ultimo; a fine match il giapponese tradisce i suoi ex-compagni dei Criminals alleandosi con BlackBlood formando i Prophets Of Madness. A Last Revenge batte Loser Mark VII in un Last Man Standing Match e nel Violence successivo vince una Battle Royal diventando il nuovo contendente numero 1 al titolo del mondo della TWNA.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Galactikos vs Blackblood
IMPORTANZA STORICA

Da una parte il fondatore dei Revengers X e dei MCGS nonché tag team champ...dall'altra il fondatore della Row Despair e Master of Puppets....sulla carta dovrebbe vincere Gala,ma se devo essere sincero avendo vissuto gli inizi della federazione posso affermare con certezza che Blackblood è una delle figure più rilevanti in assoluto della TWNA...

Winner:Blackblood

MIC SKILL

Non mi piace il sovrannaturale,però Black rimane uno dei migliori promoman che abbiamo...

CARISMA

Qui opto per il draw...

Winner:DRAW

Qui stravince Blackblood....per quanto bravo Gala è sempre stato....beh,Gala..non si è mai caratterizzato più di molto...anche se rimane comunque un grande personaggio...

PREFERENZA PERSONALE

Vado con Gala dai,non si merita un cappotto...

Winner:Galactikos

RISULTATO FINALE

Blackblood:3

Galactikos:1

DAMN

Messaggio da DAMN »

Yakov Adams-The Gaty

IMPORTANZA STORICA:Yakov Adams era uno degli Original ma non ha avuto feud di rilievo mentre The Gaty ha avuto feud contro gente come Zzop e Fujihara e ha creato i MCG quindi: THE GATY

MIC SKILL:The Gaty per quello che ho visto ha fatto bei promo ma non come quelli di Yakov quindi: YAKOV ADAMS

CHARISMA:Entrambi hanno un buon charisma ma dopo avermi visto anche soltanto il promo di ritiro di Gaty il vincitore è:THE GATY

CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO:The Gaty mi smebra un personaggio come gli altri mentre Yakov Adams è pur sempre un "mostro" quindi: YAKOV ADAMS

PREFERENZA PERSONALE:Mi piacciono entrambi ma comunque preferisco The Gaty quindi: THE GATY

THE GATY: 3
YAKOV ADAMS: 2

Rispondi