Col turn-over assurdo, tra l'altro. Pensavo che il Gasp si tenesse la squadra per giovedì, ma a quanto pare non era solo questo...
Zapata e Rigoni sono fortissimi.
Djimsiti sorpresona, da quando è arrivato, sempre bene.
Che sono indubbiamente dei giocatori migliori. Ad ogni modo , chi mi racconta la partita? Rigoni come ha giocato?AFM2000 ha scritto:C'è chi si lamenta di Gagliardini, e poi c'è chi ha Cristante e Pellegrini.
Rigoni benissimo, non solo per i due gol, ma anche per la capacità di intesa con i compagni con cui si è trovato subito benissimo (considerando il fatto che è arrivato da meno di una settimana). Buoni piedi e molti palloni recuperati tra la loro area e il centrocampo.christian4ever ha scritto:
Che sono indubbiamente dei giocatori migliori. Ad ogni modo , chi mi racconta la partita? Rigoni come ha giocato?
Il punto è stato proprio chiudere gli spazi ai fianchi di DDR, Zapata, Rigoni e Pasalic con qualche scambio veloce ci hanno banchettato.christian4ever ha scritto:Djimsiti a Benevento ha giocato una buona seconda parte di stagione, probabilmente deve crescere soprattutto per calarsi nel gioco aggressivo e di anticipo che gli chiede Gasp, ma può essere un buon rincalzo.
La partita non l'ho vista ma ho letto che la Roma ha avuto un po' i soliti problemi tra impostazione farraginosa e spazio lasciato ai lati di De Rossi.