La stai vedendo?Rocks ha scritto:Minchia, che catastrofismo. Avete tempo per rimediare eh, per quanto De Zerbi sia bravo, è sempre il Sassuolo.
Serie A TIM 2018-19 - 1° giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A TIM 2018-19 - 1° giornata
No, mi sono rifiutato di comprare quel coso lì, specie dopo ieri.
Comunque non sarebbe la prima volta che fate un primo tempo osceno e poi la ribaltate.
Sassuolo che potrà anche essere in forma ma rimane il Sassuolo.
Poi mi auguro che i giocatori abbiano più grinta dei loro tifosi.
Comunque non sarebbe la prima volta che fate un primo tempo osceno e poi la ribaltate.
Sassuolo che potrà anche essere in forma ma rimane il Sassuolo.
Poi mi auguro che i giocatori abbiano più grinta dei loro tifosi.
- christian4ever
Ma che vuol dire? Sono allenati bene, hanno le idee chiare e una buona tecnica che, unite ad una condizione già discreta, la rendono per un'Inter oscena un avversario insormontabile.
Non me ne frega niente di scularla perché magari impazziscono e si fanno due autogol, la nostra prestazione è vergognosa e non vedo contromisure considerando che non riusciamo mai a costruire decentemente e andiamo sempre fuori tempo con il pressing (ma in mezzo siamo a posto così).
Non me ne frega niente di scularla perché magari impazziscono e si fanno due autogol, la nostra prestazione è vergognosa e non vedo contromisure considerando che non riusciamo mai a costruire decentemente e andiamo sempre fuori tempo con il pressing (ma in mezzo siamo a posto così).
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Non vorrei che scalassero comunque un altro mese poi dopo, anche se disdici.
Comunque ho visto ieri e personalmente non voglio rischiare.
Riguardo all'Inter, la chiamano pazza per un motivo.
Certo, potete anche perdere questa ma non la darei subito per finita.
Avete i giocatori singoli per ribaltarla se si svegliano anche per 5 minuti, giocatori che il Sassuolo non ha.
E non ha neanche chissà che difesa impenetrabile, anzi qualche palla gol l'avete creata.
Comunque ho visto ieri e personalmente non voglio rischiare.
Riguardo all'Inter, la chiamano pazza per un motivo.
Certo, potete anche perdere questa ma non la darei subito per finita.
Avete i giocatori singoli per ribaltarla se si svegliano anche per 5 minuti, giocatori che il Sassuolo non ha.
E non ha neanche chissà che difesa impenetrabile, anzi qualche palla gol l'avete creata.
- christian4ever
Quali giocatori? Non abbiamo neanche un giocatore forte nell'1 contro 1 o bravo a tirare fuori, siamo l'unica big senza giocatori in grado di risolverla da soli (forse Keita si avvicina a quel tipo di calciatore ma soprattutto a campo aperto).
EDIT: Chiaramente è per rendere il concetto Brotz, non si può proprio giocare una gara del genere. Inizi regredendo, non esiste.
EDIT: Chiaramente è per rendere il concetto Brotz, non si può proprio giocare una gara del genere. Inizi regredendo, non esiste.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
L'Inter di oggi é praticamente la stessa dell'anno scorso senza Skriniar, Perisic, Cancelo e Rafinha, e l'anno scorso col Sassuolo si é perso due volte.
L'unico lato positivo di 'sta partita é che non ci sono Perisic e Radja, almeno per altri sette giorni possiamo illuderci che si possa giocare meglio così.
L'unico lato positivo di 'sta partita é che non ci sono Perisic e Radja, almeno per altri sette giorni possiamo illuderci che si possa giocare meglio così.
Anche il mio. Ho visto allo United quanto bene gli ha fatto sculare col Leicester alla prima.Brotzmann ha scritto:
Tuo parere, chris.
Ultima modifica di Mystogan il 19/08/2018, 21:35, modificato 1 volta in totale.
Avete Icardi che con due palle gol è capace di fartene tre eh.christian4ever ha scritto:Quali giocatori? Non abbiamo neanche un giocatore forte nell'1 contro 1 o bravo a tirare fuori, siamo l'unica big senza giocatori in grado di risolverla da soli (forse Keita si avvicina a quel tipo di calciatore ma soprattutto a campo aperto).
Va bene non volerla "sculare" e preferire vincere con il gioco ma a inizio stagione, con la quadra ancora da trovare per l'allenatore e pure parte della squadra fuori, io non credo che ci sarebbe da sputarci sopra.
- christian4ever
Non riusciamo a coordinare mai il pressing, che però dovrebbe essere la nostra arma principale quest'anno. C'è da sperare bene insomma.Mystogan ha scritto:L'Inter di oggi é praticamente la stessa dell'anno scorso senza Skriniar, Perisic, Cancelo e Rafinha, e l'anno scorso col Sassuolo si é perso due volte.
Rocks, se arrivano due palloni ad Icardi è un miracolo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
É scarso, se ne deve andare da Napolichrisy2j ha scritto:Che gol Robby English dc