Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace ha scritto:Se la gente non si iscrive bisogna fare qualcosa. Ricordati che io provengo dalla galassia forumfree e forumcommunity, dove lo spam selvaggio era la prassi e ci si ingegnava in ogni modo.
Oh, guardate chi ho trovato sul forum del Papersera
Emperador Horace ha scritto:giravo un po' tutti i forum, di molti non ricordo più neanche i nomi. Tipo quelli con lo sfondo giallo.
Capito. Comunque chiedevo perchè al solo sentir nominare forumfree e forumcommunity (che grazie a dio sono piattaforme morte e cadute nel baratro) mi parte la nostalmagia avendoci bazzicato per anni, principalmente in E-Fed che venivano abbandonate dopo neanche uno show. Bei tempi
ZioPappo ha scritto:
Capito. Comunque chiedevo perchè al solo sentir nominare forumfree e forumcommunity (che grazie a dio sono piattaforme morte e cadute nel baratro) mi parte la nostalmagia avendoci bazzicato per anni, principalmente in E-Fed che venivano abbandonate dopo neanche uno show. Bei tempi
Cadute nel baratro mica tanto, qualche forum con un bel po’ di gente c’è, tipo quello di Football Manager che campa ancora per dirne uno. La morte di queste piattaforme (e ci ricongiungiamo al perché non stanno ragazze) è stata Facebook prima e Twitter poi dove puoi trovare gruppi, persone e via dicendo che parlano della tua stessa passione ed è più semplice stare là che cercare su Google per esempio “wrestling forum bellas”
Io sono talent scout e motivatore, Comico si è trovato un nickname figo e si è scelto un bell'avatar, è sicuramente un tipo brillante e meritiamo di conoscere il suo pensiero sulle decine di argomenti di cui discutiamo qui.
Non dimenticatevi che io sono anni che tesso le lodi della sezione Commenti che voi tipicamente snobbate.
Vi siete persi gli esordi di OrobiCore, e sono sicuro che molti di voi ignorano chi sia Andrea36, e i suoi feud con LoSnupo, The Blond One e thecat, culminati con la creazione del deretano d'oro.
Emperador Horace ha scritto:Se la gente non si iscrive bisogna fare qualcosa. Ricordati che io provengo dalla galassia forumfree e forumcommunity, dove lo spam selvaggio era la prassi e ci si ingegnava in ogni modo.
Oh, guardate chi ho trovato sul forum del Papersera
Interessante (?) questo Godot, lo abbiamo aspettato 10 mesi, e il primo post che ci dedica in realtà non è nemmeno inerente al wrestling, anche se è contenuto nel thread di Wrestle Kingdom.
È un lurker di lungo corso?