gianluke19 ha scritto:
Una merda coerente.
WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread
Kane anacronistico nel 2017 è un'obiezione sensata.
Ma per me la cosa più anacronistica del mondo è Raw vs Smackdown. Una volta all'anno tutti i talenti che fino al giorno prima commettevano ogni sorta di nefandezze tra di loro, financo tentati omicidi... si riuniscono, grazie al potere unificante di una maglietta blu e una rossa, e il loro unico nemico diventa quello "con la divisa di un altro colore".
E' una roba talmente stupida che finisce per essere bella.
Ma per me la cosa più anacronistica del mondo è Raw vs Smackdown. Una volta all'anno tutti i talenti che fino al giorno prima commettevano ogni sorta di nefandezze tra di loro, financo tentati omicidi... si riuniscono, grazie al potere unificante di una maglietta blu e una rossa, e il loro unico nemico diventa quello "con la divisa di un altro colore".
E' una roba talmente stupida che finisce per essere bella.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Ha ragione chi dice che per ora questa invasione di SD è ingiustificata, però questi rissoni mi gasano troppo.
Rusev è stato un grande e vedere due face conclamati come Nakamura e Becky "scoattarsela" mi ha fatto piegare
Rusev è stato un grande e vedere due face conclamati come Nakamura e Becky "scoattarsela" mi ha fatto piegare
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ci fosse stata una costruzione della cosa, pur minima, magari mi sarebbe pure piaciuto il segmento (che comunque è realizzato bene). Così non mi bevo la storia, non c'è legame con ciò che si è visto in queste settimane. Inoltre è come se mi stessero dicendo che le storyline di Smackdown non contano un cazzo (diciamo che questa è una conferma).
Ultima modifica di Joy Black il 24/10/2017, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Il motivo sensato è l'ambizione della supremazia nella competizione tra i brand. E' un'ambizione che non ha bandiera e che è perfettamente motivata dal tema, sempre soggiacente, dell'inferiorità sistematica di Smackdown a RAW.Joy Black ha scritto: No, non hai capito. Considero SmackDown heel perché il suo attacco non ha giustificazione, Raw non ha dato motivi all'altro brand per rendere sensato un attacco di questa intensità. Shane si è finto amico e poi ha pugnalato alle spalle Angle.
Voglio un motivo sensato (un incidente diplomatico che causa questo attacco, in quel caso avresti due schieramenti non identificabili in buoni e cattivi)
Poi lasciamo da parte i buchi logici
Shane voleva colpire di sorpresa e gli è riuscito l'assedio, è stato solo il primo a colpire. Non c'era nulla tradire, non gli serviva alcun pretesto, è solo riuscito a mascherare bene la sua strategia. Per questo non si qualifica né come heel né come face, ma permette alle varie fazioni di accusarlo o di plauderne l'operato. Al momento è una win-win situation, gli scenari sono parecchi.
E' un tipico caso in cui si propone lo sviluppo degli equilibri di forza nella narrazione del pro-wrestling ma il pubblico non esce dalle maglie prestabilite e lamenta di fragilità su nodi già sciolti.
Ultima modifica di OrobiCore il 24/10/2017, 13:27, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma quindi Réunion dello Shield andato a puttane? Non lo possono fare più a questo punto se non in una puntata random.
Dopo l'invasione degli ultrà del team bianco-celeste, nel backstage del team rosso sono state trovati fotomontaggi di Anna Frank con la maglietta di Raw.
- Joy Black
Non lo è, perché non è un motivo sufficiente a giustificare quanto abbiamo visto. La storia della supremazia tra brand non basta a giustificare un intero roster che prima si schifavano gli uni con gli altri a collaborare insieme ed attaccare un nemico esterno all'improvviso (motivo per cooperare che invece Raw adesso ha, avendo subito l'attacco a sorpresa). E' una storia che semplicemente non sta in piedi, e che fa apparire quelli di Smackdown come i cattivi (poi non lo saranno, ma appaiono come tali).
Non sono io a non riuscire ad uscire dalla limitazione heel/face, è la storia che è scritta male che mi fa dire questi qui sono heel che più heel non si può.
Non sono io a non riuscire ad uscire dalla limitazione heel/face, è la storia che è scritta male che mi fa dire questi qui sono heel che più heel non si può.
Ultima modifica di Joy Black il 24/10/2017, 13:31, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
Ambrose e Rollins anche oggi avevano gli attire dello Shield e sono entrati con quella theme song, penso aspettino il ritorno di Reigns, probabilmente dopo le series per riproporli tutti e 3 insiemeMyles Kennedy ha scritto:Ma quindi Réunion dello Shield andato a puttane? Non lo possono fare più a questo punto se non in una puntata random.
- BestintheWorld1982
aspettiamo di vedere che spiegazione darà Shane sta notte, sperando che la dia e se la cosa non manderà a puttane tutte le rivalità in corso a SdJoy Black ha scritto:Non lo è, perché non è un motivo sufficiente a giustificare quanto abbiamo visto. La storia della supremazia tra brand non basta a giustificare un intero roster che prima si schifavano gli uni con gli altri a collaborare insieme ed attaccare un nemico esterno all'improvviso (motivo per cooperare che invece Raw adesso ha, avendo subito l'attacco a sorpresa). E' una storia che semplicemente non sta in piedi, e che fa apparire quelli di Smackdown come i cattivi (poi non lo saranno, ma appaiono come tali).
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Rusev capo ultras m ha fatto cappottareHeart Break Kid ha scritto:Spero che riescano a tirar su dei buoni nomi per il Survivor Series match, oltre a AmbRollins vs Usos che può essere figo la card non offre molto (Miz vs Corbin)
Il segmento finale l'ho visto su youtube e devo dire che mi è piaciuto, Rusev fomentato![]()
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Si ma poi c'è la Rumble e la costruzione dei loro match per Wrestlemania.BestintheWorld1982 ha scritto: Ambrose e Rollins anche oggi avevano gli attire dello Shield e sono entrati con quella theme song, penso aspettino il ritorno di Reigns, probabilmente dopo le series per riproporli tutti e 3 insieme
Quindi o li riuniscono a Starracade o niente.
- Joy Black
Ok, aspettare, ma oggettivamente quale ragione può davvero giustificare una cosa del genere? L'unica è che Vince ha informato i due commissioner (e quindi non i Gm), che c'è qualcosa di davvero grosso in palio al punto tale che Shane è riuscito a convincere tutto il roster a muovere guerra preventiva per avere un vantaggio.BestintheWorld1982 ha scritto:
aspettiamo di vedere che spiegazione darà Shane sta notte, sperando che la dia e se la cosa non manderà a puttane tutte le rivalità in corso a Sd
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Smackdown vs Raw ha sempre il suo fascino. È innegabile.Evoluted ha scritto:11 pagine per il topic di Raw alle due del lunedì?
6 nelle ultime tre ore?
Che vi succede oggi?
Ammazza.
Mi sto fomentando pure io, senza motivo.