WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

gianluke19 ha scritto:
Una merda coerente. :IT:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Kane anacronistico nel 2017 è un'obiezione sensata.

Ma per me la cosa più anacronistica del mondo è Raw vs Smackdown. Una volta all'anno tutti i talenti che fino al giorno prima commettevano ogni sorta di nefandezze tra di loro, financo tentati omicidi... si riuniscono, grazie al potere unificante di una maglietta blu e una rossa, e il loro unico nemico diventa quello "con la divisa di un altro colore".
E' una roba talmente stupida che finisce per essere bella.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Ha ragione chi dice che per ora questa invasione di SD è ingiustificata, però questi rissoni mi gasano troppo.

Rusev è stato un grande e vedere due face conclamati come Nakamura e Becky "scoattarsela" mi ha fatto piegare

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ci fosse stata una costruzione della cosa, pur minima, magari mi sarebbe pure piaciuto il segmento (che comunque è realizzato bene). Così non mi bevo la storia, non c'è legame con ciò che si è visto in queste settimane. Inoltre è come se mi stessero dicendo che le storyline di Smackdown non contano un cazzo (diciamo che questa è una conferma).
Ultima modifica di Joy Black il 24/10/2017, 13:23, modificato 1 volta in totale.

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Joy Black ha scritto: No, non hai capito. Considero SmackDown heel perché il suo attacco non ha giustificazione, Raw non ha dato motivi all'altro brand per rendere sensato un attacco di questa intensità. Shane si è finto amico e poi ha pugnalato alle spalle Angle.

Voglio un motivo sensato (un incidente diplomatico che causa questo attacco, in quel caso avresti due schieramenti non identificabili in buoni e cattivi)

Poi lasciamo da parte i buchi logici
Il motivo sensato è l'ambizione della supremazia nella competizione tra i brand. E' un'ambizione che non ha bandiera e che è perfettamente motivata dal tema, sempre soggiacente, dell'inferiorità sistematica di Smackdown a RAW.

Shane voleva colpire di sorpresa e gli è riuscito l'assedio, è stato solo il primo a colpire. Non c'era nulla tradire, non gli serviva alcun pretesto, è solo riuscito a mascherare bene la sua strategia. Per questo non si qualifica né come heel né come face, ma permette alle varie fazioni di accusarlo o di plauderne l'operato. Al momento è una win-win situation, gli scenari sono parecchi.

E' un tipico caso in cui si propone lo sviluppo degli equilibri di forza nella narrazione del pro-wrestling ma il pubblico non esce dalle maglie prestabilite e lamenta di fragilità su nodi già sciolti.
Ultima modifica di OrobiCore il 24/10/2017, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma quindi Réunion dello Shield andato a puttane? Non lo possono fare più a questo punto se non in una puntata random.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dopo l'invasione degli ultrà del team bianco-celeste, nel backstage del team rosso sono state trovati fotomontaggi di Anna Frank con la maglietta di Raw.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Non lo è, perché non è un motivo sufficiente a giustificare quanto abbiamo visto. La storia della supremazia tra brand non basta a giustificare un intero roster che prima si schifavano gli uni con gli altri a collaborare insieme ed attaccare un nemico esterno all'improvviso (motivo per cooperare che invece Raw adesso ha, avendo subito l'attacco a sorpresa). E' una storia che semplicemente non sta in piedi, e che fa apparire quelli di Smackdown come i cattivi (poi non lo saranno, ma appaiono come tali).

Non sono io a non riuscire ad uscire dalla limitazione heel/face, è la storia che è scritta male che mi fa dire questi qui sono heel che più heel non si può.
Ultima modifica di Joy Black il 24/10/2017, 13:31, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

Myles Kennedy ha scritto:Ma quindi Réunion dello Shield andato a puttane? Non lo possono fare più a questo punto se non in una puntata random.
Ambrose e Rollins anche oggi avevano gli attire dello Shield e sono entrati con quella theme song, penso aspettino il ritorno di Reigns, probabilmente dopo le series per riproporli tutti e 3 insieme

BestintheWorld1982

Joy Black ha scritto:Non lo è, perché non è un motivo sufficiente a giustificare quanto abbiamo visto. La storia della supremazia tra brand non basta a giustificare un intero roster che prima si schifavano gli uni con gli altri a collaborare insieme ed attaccare un nemico esterno all'improvviso (motivo per cooperare che invece Raw adesso ha, avendo subito l'attacco a sorpresa). E' una storia che semplicemente non sta in piedi, e che fa apparire quelli di Smackdown come i cattivi (poi non lo saranno, ma appaiono come tali).

Non sono io a non riuscire ad uscire dalla limitazione heel/face, è la storia che è scritta male che mi fa dire questi qui sono heel che più heel non si può.
aspettiamo di vedere che spiegazione darà Shane sta notte, sperando che la dia e se la cosa non manderà a puttane tutte le rivalità in corso a Sd

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

Heart Break Kid ha scritto:Spero che riescano a tirar su dei buoni nomi per il Survivor Series match, oltre a AmbRollins vs Usos che può essere figo la card non offre molto (Miz vs Corbin :horrific: )
Il segmento finale l'ho visto su youtube e devo dire che mi è piaciuto, Rusev fomentato :divertito1:
Immagine
Rusev capo ultras m ha fatto cappottare

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

BestintheWorld1982 ha scritto: Ambrose e Rollins anche oggi avevano gli attire dello Shield e sono entrati con quella theme song, penso aspettino il ritorno di Reigns, probabilmente dopo le series per riproporli tutti e 3 insieme
Si ma poi c'è la Rumble e la costruzione dei loro match per Wrestlemania.
Quindi o li riuniscono a Starracade o niente.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto:
aspettiamo di vedere che spiegazione darà Shane sta notte, sperando che la dia e se la cosa non manderà a puttane tutte le rivalità in corso a Sd
Ok, aspettare, ma oggettivamente quale ragione può davvero giustificare una cosa del genere? L'unica è che Vince ha informato i due commissioner (e quindi non i Gm), che c'è qualcosa di davvero grosso in palio al punto tale che Shane è riuscito a convincere tutto il roster a muovere guerra preventiva per avere un vantaggio.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

11 pagine per il topic di Raw alle due del lunedì?
6 nelle ultime tre ore?
Che vi succede oggi?
Ammazza.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Evoluted ha scritto:11 pagine per il topic di Raw alle due del lunedì?
6 nelle ultime tre ore?
Che vi succede oggi?
Ammazza.
Smackdown vs Raw ha sempre il suo fascino. È innegabile.
Mi sto fomentando pure io, senza motivo.

Rispondi