PepsiPlunge ha scritto:Ma di che state parlando?
Angle sul ring a caso è una stronzata, il match non è più nelle sue corde e sarà pure una cosa orribile.
E poi per l'amor di dio smettetela di parlare di cose che non vi competono:
Il ritorno sul ring di Angle in WWE è un evento epocale da Wrestlemania quantomeno, non una sostituzione che fai all'ultimo minuto di un TLC a caso. E' semplicemente un suicidio economico, e la reunion dello Shield non è assolutamente equivalente al ritorno sul ring di KURT ANGLE IN WWE. Roba che ti vende da solo un PPV e ti fa fare numeri da big 4.
Ma io penso che sia proprio per questo motivo che abbiano optato per Angle, visto che sono con le pezze al culo, dato l'elevato rischio di rimborsi (più coloro che dovrebbero ancora comprare il biglietto o il PPV) siccome l'unica vera attrazione dell'evento è andata a farsi benedire. Per evitare un tracollo hanno azzardato e si sono giocati un'attrattiva da big 4. Poi secondo me sopravvalutate il fan medio della WWE, sicuri che al 100% un Black sarebbe stato accolto con favore (teniamo conto che Black sia un investimento molto grande per la WWE e probabilmente non vogliono rischiare di bruciarselo, temendo un insuccesso). Poi va beh c'è chi dice che avrebbero dovuto fare un segmento in cui spiegavano l'ingresso di Angle e lì partono i :milionidipaperini:
Il punto non è non avere senso critico, è che sono in emergenza, con tempi strettissimi per decidere una soluzione. Non sappiamo le vendite del palazzetto come sono messe, non sappiamo se altri membri del roster possano essere infetti (infatti hanno chiamato gente da SmackDown e un part timer), ne quanto tempo queste persone staranno fuori. Il senso critico sta anche nel valutare questa situazione.
Anche a me sarebbe piaciuta tantissimo la soluzione di Norris (Ohno nello SHIELD ci sarebbe stato da dio, visto la storia di lui che doveva fare parte della Stable invece di Reigns) ma è una soluzione che si presta meno al fattore "biglietti-rimborso".
Probabilmente hanno scelto Angle anche perché più facile da inserire in storyline per la rivalità con the Miz (infatti non escludo che possa essere aggiunto anche un Jordan al match).
Poi mi piace che Angle torni a cazzo? No. Ma comprendo la situazione.
Detto questo, la card per me è migliorata, specie per Styles al posto di Wyatt. Del Main Event già non me ne fregava nulla, almeno ora un po' di curiosità per vedere le condizioni di Angle (che mi dite essere pessime, però magari ci sorprende).
Più che criticare la soluzione di emergenza, io critico il loro booking di base, il loro costruire un PPV su un solo match, su mettere tutta la gente lì a caso. Probabilmente con un'altra gestione del roster, avrebbero avuto a disposizione soluzioni di emergenza migliori.
norrisjak ha scritto:
Diobò, quanto sei imbarazzante.
Abbi almeno pa decenza di non metterti in ridicolo.
Penso che tu ti sia giocato l'ultimo briciolo di credibilità che avevi con "Ohno o Black" e a sto punto meglio essere imbarazzanti (per te) che dire queste stronzate che qualcuno con un minimo di logica non direbbe.
OrobiCore ha scritto:Se è parotite o meningite (speriamo davvero di no per gli interessati) non si può che registrare come abbia colpito 3 dei clan samoani Anoa'i - Rotunda, il che mi fa porre qualche domanda sulla considerazione che le minoranze polinesiane hanno per le vaccinazioni e i richiami; o almeno su queste famiglie. Poi chiamala "stereotipo" la questione tribale.
Se è il caso gli Usos è meglio stiano da parte.
Ma non sono equiparabili le due cose, dai.
Far combattere Kurt Angle in questo modo, in questo PPV, in questa stipulazione, contro gente praticamente a caso per lui e tutto questo il giorno prima del PPV è una cagata terribile. Cioè, ripeto, Kurt Angle che ritorna a combattere in WWE se ben hypato e nel giusto palcoscenico avrebbe fatto fare i soldi veri a tutti, così non è più speciale.
PepsiPlunge ha scritto:Ma non sono equiparabili le due cose, dai.
Far combattere Kurt Angle in questo modo, in questo PPV, in questa stipulazione, contro gente praticamente a caso per lui e tutto questo il giorno prima del PPV è una cagata terribile. Cioè, ripeto, Kurt Angle che ritorna a combattere in WWE se ben hypato e nel giusto palcoscenico avrebbe fatto fare i soldi veri a tutti, così non è più speciale.
Sono d'accordissimo con te.
Angle meritava ben altro ritorno.
La questione é:
"Chi ci metti a quel punto?"
Joy Black ha scritto:Lasciando da parte i discorsi su cosa avrebbero dovuto fare... Balor demone vs Styles direi che la cosa più sensata è far vincere il demone (fosse Balor normale avrei detto Aj, ma qui c'è la gimmick del Demone da tutelare). Poi Styles ha sfidato il campione WWE quando una settimana prima ha perso pulito con Corbin (che poi ha perso da Sin Cara), quindi pure se perde non cambia nulla.
La cosa piú sensata da fare è fargli fare un gran match ( si spera che almeno a sta botta balor faccia sto cazzo de "IL MATCHONE" che ancora gli manca in wwe) e poi ad un certo punto si spegne la luce, entra la nebbia piú qualche effettaccio per segnalare l'inquietante presenza di sister abigail, che manda l'incontro a puttane per qualche motivo.
Nessuno si fa male (ne styles, ne balor) e porti avanti la storyline "principale" per il rotto della cuffia.
Myles Kennedy ha scritto:Si, perchè il pubblico che Main Stream che ha pagato il biglietto preferirebbe un Ohno o un Black piuttosto che ad un Angle a cazzo di cane.
Poi certamente avreste rotto la minchia perchè il debutto di Ohno e di Black "sono avvenuti senza costruzione!!!11".
Non hanno fatto un segmento nel backstage per Angle, semplicemente perchè non hanno avuto tempo e hanno mezzo roster malato.
Non capisco veramente cosa vogliate. Un conto è fare boiate consapevolmente, un conto è essere alle strette.
Hanno tutto il roster di SmackDown in Argentina, Joe e Jeff Hardy infortunati, Cena e Lesnar chissà dove e per me meglio un Angle a cazzo di cane che un NXT buttato così con un esordio con nessuno piano al seguito.
debuttare come membro sostituto dello shield è già una costruzione di per sè se poi ovviamente continui bene con la scrittura
itami o roderick strong al posto di reigns e ci fai un figurone secondo me
comunque boh angle ci può pure stare per la sua narrazione con the miz, ma in ogni caso il match è severamente compromesso dall'assenza di reigns, non in quanto tale ma perchè parte di un'identità forte come lo è (era stata) lo shield, senza una delle componenti più importanti il match perde sicuramente di attrattiva, per questo non mi aspetto vinca lo shield menomato di tlc, se lo devono tenere per qualcos'altro oramai
Joy Black ha scritto:
Più che criticare la soluzione di emergenza, io critico il loro booking di base, il loro costruire un PPV su un solo match, su mettere tutta la gente lì a caso. Probabilmente con un'altra gestione del roster, avrebbero avuto a disposizione soluzioni di emergenza migliori.
Questo è quello che si meritano quando danno per un anno il titolo ad un part timer convinti di potercela fare tranquillamente senza costruire il resto del roster in maniera adeguata. Io l'avevo detto nel post WM: mettiamo che gli succeda qualcosa di brutto e Lesnar non sia disponibile... Eccoci qua.
Mi ricorda un po' la situazione di fine 2015 con l'infortunio di Rollins.
Myles Kennedy ha scritto:
Penso che tu ti sia giocato l'ultimo briciolo di credibilità che avevi con "Ohno o Black" e a sto punto meglio essere imbarazzanti (per te) che dire queste stronzate che qualcuno con un minimo di logica non direbbe.
Non capisco se davvero tu non capisca un cazzo di italiano, di wrestling o di entrambi.
Io non ho detto di mettere per forza Ohno o Black. Ho detto di mettere un wrestler da NXT al fine di poterlo costruire da main eventer e al fine di poter migliorare qualitativamente il match. Rendendo tra l'altro funzionale il ritorno dello Shield e non un mero buzz a caso di cui dimenticarsi tra un mese.
Magari facendo queste cose la prossima volta non si ritroveranno con la pezza al culo.
Poi la credibilità. Ma tagliati il cazzo e mettitelo nel culo, va.