Aggiungetemi su FB se volete.
Mi chiami Myles Mercury
Vecchia guardia rules.

Mai iscritto a FB (eh si, sono "old school" in tutto e per tutto...mozzi84 ha scritto:Anche a me per la deluxe hanno detto per il 17
Aggiungetemi su FB se volete.
Mi chiami Myles Mercury
Vecchia guardia rules.
Permettimi una domanda: (ovviamente nel tempo che hai potuto) ma hai fatto solo match a caso in esibizione o anche provato qualche modalità?Albert Dudley ha scritto:Non posso giudicarlo in maniera approfondita perchè ho continuato ad usarlo poco.
Però ci tengo a ribadire che graficamente c'è un netto salto di qualità rispetto agli anni precedenti.
Anche come gameplay mi sembra di trovarlo piuttosto migliorato. Il nuovo sistema "carry/drag" fornisce più varietà e possibilità.
Molto divertente lottare nel backstage!
Nota negativa i match con 8 lottatori: ho fatto un 4 vs 4 e, a parte i rallentamenti, capitava spesso che l'arbitro si bloccasse. Rimaneva fermo e non contava neanche gli schienamenti. Poi ogni tanto si riprendeva...
Perdonatemi se non riesco ad essere più esaustivo ma non ho potuto dedicargli molto tempo.
Solo esibizione per ora...*play297* ha scritto:Scusate moltissimo per l'assenza da questo topic, in questo pezzo di frase dovrei scrivere qualcosa come giustificativo, ma non ne ho quindi scusate ancora.
Permettimi una domanda: (ovviamente nel tempo che hai potuto) ma hai fatto solo match a caso in esibizione o anche provato qualche modalità?
Idem io Fratello!Albert Dudley ha scritto:
Mai iscritto a FB (eh si, sono "old school" in tutto e per tutto...)!
Cmq Cena Nuff arrivata.
L'ho presa tramite Gamelife, catena appartenente a CiDiverte, distributori ufficiali della 2k in Italia...forse per questo hanno rispettato la questione dei 4 giorni d'anticipo.
Ho avuto il tempo di fare solo 3 match.
Mi hanno colpito subito la grafica più rifinita e le nuove prese per "trasportare" l'avversario.
Ho visto poco/nulla, cmq il primo impatto è positivo.
Ah, la patch iniziale da scaricare è bella corposa: quasi 5GB!
Ho fatto un paio di match con Sting (uno con Sting '88 ed uno con il '99) e non mi pare che sia successo...dohkolibra ha scritto:Asocial network pure io, si stava tanto bene prima quando non c'erano, figurati se volessi iscrivermi pure io...
Comunque, tornando al gioco, avrei una domanda da fare a chi il gioco già ce l'ha: è vero quanto vedo in rete che le pitture facciali col passare del match svaniscono?
Quoto.JoMo ha scritto:Provati un paio di match.
Miglioramento grafico notevolissimo.
Ad una prima impressione ampliamento di move-set e contromosse notevole.
Bella anche la dinamica del sollevamento dell'avversario.
Tag-match a 8 uomini completamente da aggiustare;rallentamenti,problematici gli irish-whip a cui spesso non si può dare la direzione voluta e sopratutto non riuscire a concluderlo dato che l'arbitro non effettua il conteggio...![]()
Frivolezza personale: i menù li trovo orrendi.
Azz...dici non ci saranno patch correttive.*play297* ha scritto:
Quoto.
Ma da quello che ho letto in giro hanno sviluppato su hardware paragonabili alla PS4 Pro/ultima XBOX, quindi noi modello base ce la siamo presi in quel posto