Mystogan ha scritto:Ho pochissima voglia di vedere uno show corredato da un pubblico di cazzoni che cantano robe a caso convinti pure di essere fighi, la puntata merita o passo su Youtube? O vado direttamente a One Piece?
Mystogan ha scritto:Ho pochissima voglia di vedere uno show corredato da un pubblico di cazzoni che cantano robe a caso convinti pure di essere fighi, la puntata merita o passo su Youtube? O vado direttamente a One Piece?
segmento iniziale Foley-Steph-Zayn, l'Highlight Real e l'intervista di Cole a HHH meritano sicuramente
BestintheWorld1982 ha scritto:
lo sai che il "vero" Kevin Owens sarà un midgaget con le sembianze di KO che verrà perculato da Y2J e che quindi hai hype per il classico segmento commedy di merda che tanto piace a Zio Vinnie!
Boh. Fino a quando l'ho vista in diretta è stata una buona puntata. L'ora e mezza successiva, da quel che ho letto, è da MEH.
Goldberg e Lesnar hanno un match a Wrestlemania. Giustamente Lesnar continua a fare F5 a Big Show nel post-show e a non spicciare una parola.
Bayley come Alexa Bliss come il Club. Eat Sleep Get Pin Repeat. Tra l'altro non vedo la necessità di aggiungere quel bidone. Anzi. Già sò che faranno lo spot che spacca le barricate col culo come ogni volta che combatte Nia Jax.
Strowman, boh. Reigns e Taker meh.
Io speravo che Steph licenziasse Zayn che poteva tranquillamente andarsene a SD dove mancano dei face come lui.
Ah, Stephanie McMahon ha ufficialmente rotto il cazzo. Certo, è l'heel più odiata. Però facesse vincere un confronto ad UN wrestler o UNA wrestler, come succedeva con Vince anni fà, magari avremmo qualcuno un pochettino più over. In pratica Steph colpisce Mick Foley, schiaffeggia tutti, li umilia e Foley se ne và senza insultarla e senza niente. Zayn interviene e non dice niente di che. In pratica lo scopo è far umiliare tutto il roster da Stephanie.
Dispiace solo che Balor non possa avere un match a Wrestlemania solo perchè non hanno piani per lui (ha già lottato in House Show).
Ultima modifica di Myles Kennedy il 21/03/2017, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Myles Kennedy ha scritto:Boh. Fino a quando l'ho vista in diretta è stata una buona puntata. L'ora e mezza successiva, da quel che ho letto, è da MEH.
Goldberg e Lesnar hanno un match a Wrestlemania. Giustamente Lesnar continua a fare F5 a Big Show nel post-show e a non spicciare una parola.
Bayley come Alexa Bliss come il Club. Eat Sleep Get Pin Repeat. Tra l'altro non vedo la necessità di aggiungere quel bidone. Anzi. Già sò che faranno lo spot che spacca le barricate col culo come ogni volta che combatte Nia Jax.
Strowman, boh. Reigns e Taker meh.
Io speravo che Steph licenziasse Zayn che poteva tranquillamente andarsene a SD dove mancano dei face come lui.
Ah, Stephanie McMahon ha ufficialmente rotto il cazzo. Certo, è l'heel più odiata. Però facesse vincere un confronto ad UN wrestler o UNA wrestler, come succedeva con Vince anni fà, magari avremmo qualcuno un pochettino più over. In pratica Steph colpisce Mick Foley, schiaffeggia tutti, li umilia e Foley se ne và senza insultarla e senza niente. Zayn interviene e non dice niente di che. In pratica lo scopo è far umiliare tutto il roster da Stephanie.
Dispiace solo che Balor non possa avere un match a Wrestlemania solo perchè non hanno piani per lui (ha già lottato in House Show).
magari un run in a WM lo fa comunque, considerando che Joe nel match tra HHH & Rollins lo farà sicuramente, un suo ritorno li a pareggiare la situazione ci starebbe tutto
Devil ha scritto:Tanto valeva far vincere l'universal a reigns se poi devi fargli chiudere ogni puntata con quella merda di strowman.
lunedi scorso han chiuso HHH & Rollins, lunedi prossimo magari toccherà a Lesnar & Goldberg, che chiudano i protagonisti dei match di cartello a WM, e lui è in un match di cartello con Taker, mi pare normale
e considerando che Rollins è reduce da un infortunio e HHH è tornato a lottare settimana scorsa in 3vs3 al Garden, dopo quasi un anno, direi che è più che legittimo che li "salvaguardino" con l'overbooking
Siamo consapevoli che Balor con Triple H e Seth Rollins non c'entra una sega? Poi perchè dovrebbe aiutare Rollins quando è lui che in teoria l'ha infortunato e quando Triple H è il suo mentore annunciato.
Myles Kennedy ha scritto:Siamo consapevoli che Balor con Triple H e Seth Rollins non c'entra una sega? Poi perchè dovrebbe aiutare Rollins quando è lui che in teoria l'ha infortunato e quando Triple H è il suo mentore annunciato.
ma dopo aver visto l'NWO aiutare Sting, ti fai ancora di queste domande?