WE MONDAY NIGHT THESE DICKS - 13/03/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: WE MONDAY NIGHT THESE DICKS - 13/03/17 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Heart Break Kid ha scritto:Anche nei segmenti parlati lo stanno proteggendo, il sufferin succotash non lo dice piú :(
IMHO considerando che ha il carisma di un sasso se gli tolgono l'esposizione non se lo cagherebbe nessuno tipo nel periodo di Fast Lane dell'anno scorso
Non é che magari non lo turnano per evitare che cali nelle vendite? :uhm
non è che parliamo di chissà quale miniera d'oro, eh

se dai la sua esagerata esposizione mediatica ad un bo dallas qualsiasi, non penso che ci sarebbero grandissime differenze in termini di vendite

giusto per dire, ad oggi sul WWE shop la sua maglia è al 34° posto, dietro quelle di Cesaro, Nikki e Naomi!

reigns vende perchè ultraesposto, ben oltre il limite della decenza, non certo perchè sia chissà cosa di suo

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Heart Break Kid ha scritto:Anche nei segmenti parlati lo stanno proteggendo, il sufferin succotash non lo dice piú :(
Ecco, lì non saprei, perché è vero che almeno nella forma gli stanno facendo conservare la decenza, ma nei contenuti non stanno facendo granché per evitargli di prendere fischi, il promo di ieri é solo l'ultimo esempio.

Comunque il Sufferin Succotash spaccava Immagine

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

KaiserSp ha scritto: non è che parliamo di chissà quale miniera d'oro, eh

se dai la sua esagerata esposizione mediatica ad un bo dallas qualsiasi, non penso che ci sarebbero grandissime differenze in termini di vendite

giusto per dire, ad oggi sul WWE shop la sua maglia è al 34° posto, dietro quelle di Cesaro, Nikki e Naomi!

reigns vende perchè ultraesposto, ben oltre il limite della decenza, non certo perchè sia chissà cosa di suo
Eh appunto, magari non vogliono rischiare di far abbassare ancora di piú le vendite dopo tutto il lavoro di questi anni in cui hanno usato il roster in suo favore
Che poi immagino che il suo "pubblico di riferimento" siano i bambini (dato che ai smart sta in culo un pó a tutti :blink:) se si mette contro anche loro a chi vende poi?

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Heart Break Kid ha scritto:Eh appunto, magari non vogliono rischiare di far abbassare ancora di piú le vendite dopo tutto il lavoro di questi anni in cui hanno usato il roster in suo favore
Che poi immagino che il suo "pubblico di riferimento" siano i bambini (dato che ai smart sta in culo un pó a tutti :blink:) se si mette contro anche loro a chi vende poi?
ma tanto di vendere non vende, inutile sperare nei miracoli

prendi un altro tizio qualsiasi del roster, dagli stessa esposizione e venderà grosso modo quanto lui

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Va beh ma se sono così basse le vendite o dai una svolta al personaggio turnandolo, sperando che qualcosa cambi, o lo depushi. Non puoi sovresporre qualcuno che vende così poco, privando personaggi più meritevoli di spot importanti, e danneggiando la qualità (sì, perché io ogni volta che vedo un segmento con Reigns mi viene da immaginare a come sarebbe se ci fosse qualcun altro... come espressioni è completamente assente, l'ennesima prova l'abbiamo avuta con Undertaker, e prima ancora con Goldberg). Depusharlo però non vogliono farlo, e ormai non avrebbe neanche senso farlo, visto che su di lui hanno investito tantissimo. Main eventer è destinato ad esserlo ancora per un bel po', ma così non va bene. Un repackage direi che non lo salverebbe, a meno che non lo turni, perché fintanto che sarà face verrà fischiato, e come personaggio non funzionerà. Le volte che invece ha funzionato sono state quando ha avuto comportamenti più heelish, come nel feud con Styles.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Io fossi nel management WWE lo farey sparire per 6 mesi, magari dopo aver perso un casket match contro Taker, e lo manderei ad una scuola di recitazione. Visto che ci vogliono puntare così tanto almeno che ci investano seriamente.
Anche perché peggio di così non si riesce a fare.. Lunedì si è impappinato al microfono, di nuovo.. Ovvio che la gente non lo segue..

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

A me Reigns non piace nemmeno alla lontana, ma i commenti di presunti connoisseur del marketing/ promozione/ gestione talenti - "mettici un Bo Dallas e ti vende uguale", nello specifico, dall'alto di non si è capito bene quale prova empirica - pure sono forti. Nel senso che fanno ridere forte anche ammettendo che la WWE sia parziale rispetto a Reigns.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

LowRyder ha scritto:A me Reigns non piace nemmeno alla lontana, ma i commenti di presunti connoisseur del marketing/ promozione/ gestione talenti - "mettici un Bo Dallas e ti vende uguale", nello specifico, dall'alto di non si è capito bene quale prova empirica - pure sono forti. Nel senso che fanno ridere forte anche ammettendo che la WWE sia parziale rispetto a Reigns.
immagino che il fatto che reigns sia sovraesposto, ben oltre i suoi meriti e ben oltre la decenza, non influisca minimamente sulle vendite... è solo una coincidenza :)

in realtà reigns vende perchè è bravo e amato dal pubblico :)

bellicapelli vende meno di naomi...

naomi, eh! che avuto ora un briciolo di visibilità dopo anni ed anni di vuoto cosmico assoluto

prendi un tizio qualsiasi del roster, lo pushi in maniera schifosamente esagerata e venderà qualcosa anche solo per inerzia... esattamente come reigns

altro che marketing

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

immagino che il fatto che reigns sia sovraesposto, ben oltre i suoi meriti e ben oltre la decenza, non influisca minimamente sulle vendite... è solo una coincidenza :)
Eh, non facciamo bassa retorica, grazie. Non ho detto questo.
in realtà reigns vende perchè è bravo e amato dal pubblico :)

prendi un tizio qualsiasi del roster, lo pushi in maniera schifosamente esagerata e venderà qualcosa anche solo per inerzia... esattamente come reigns

altro che marketing
Invece di ipotizzare - ancora più o meno arbitrariamente - condizioni e presunti fattori meritocratici, io mi limiterei a constatare in maniera banale che se Reigns "vende" è perché evidentemente c'è qualcuno disposto a "comprarlo". Ammetto che gli ultimi dati a mia disposizione su Reigns risalgono al 2016, penso; nel merito, nella seconda metà del 2016, l'attrattiva di Reigns appariva comparabile a quella di un Ambrose, ma nel 2015 era comunque dietro soltanto le teste di serie come merchandising et similia (Cena, Lesnar, Taker). Pressappoco è stato il biennio 2014/2015 a suggerire una strategia a lungo termine, con risultati a medio termine discutibili, che avrebbe l'obiettivo finale di farlo validare agli occhi dei fan.

Circa il secondo periodo, mi riservo il diritto di continuare reputarla una estremizzazione e generalizzazione indebita (sì, ambo le cose). Il principio secondo cui "se pushi uno vende di più" è sì valido all'atto pratico, ma fino a un certo punto; non c'è nessuna correlazione diretta - il tuo discorso implica che potrebbe bastare sempre e soltanto pushare uno qualunque "come The Rock" e ti diventerebbe "The Rock" - quando invece intervengono comunque parecchi altri fattori, quasi sempre sfuggenti.
Un Bo Dallas impacchettato come Reigns ti venderebbe uguale? La risposta corretta è "boh". Ed è una domanda che ha poco senso porsi in primo luogo, non diversa da "se mio nonno era un carro, toccava i 200 all'ora in discesa?". Dipende dalla discesa e dipende da quanto tirava tuo nonno, tra le varie cose.

Corollario: ché comunque, il succo(tash) è proprio quello. La WWE pusha, mantiene Reigns in primo piano, perché è visto in maniera palese come un investimento a lungo termine da chi di dovere. Questo al di là di defiance nell'immediato. Quando si convinceranno (ossia avranno dati apprezzabili) che un Bo Dallas possa vendere come Reigns con meno fatica, si suppone che vedrai pushato Bo Dallas.
Ultima modifica di LowRyder il 16/03/2017, 0:31, modificato 1 volta in totale.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Il fatto è questo, Reigns è popolare. Non prendete in considerazione il forum come metro di paragone, Reigns comunque ad una parte di pubblico piace. Avere una parte che ti detesta ed una che ti apprezza per la WWE è perfetto. Non è poi tanto diverso da quello che succedeva con Cena. In pratica Reigns riceve interesse e suscita reazioni miste. Non è necessariamente un male per la WWE, Reigns comunque catalizza l'attenzione.

Avevo letto comunque che nelle ricerche Google Shopping (che a quanto pare sono un buon indicatore per vedere quanto uno vende), Reigns era al secondo posto sotto Cena.

Per dire, Reigns su facebook è il quarto wrestler con più followers, dietro a Rock, Cena e Taker; nella somma (facebook + twitter) è al terzo posto. Su Youtube i video di Reigns hanno tantissime visualizzazioni. Quello dove attacca Triple H ha ben 23 milioni di visualizzazioni; e non sono tutti "non mi piace", 111mila mi piace, 11mila non mi piace. Per fare degli esempi.

Non è tutto a caso, se lo mettono in quel ruolo un motivo c'è.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Stefano* ha scritto:Il fatto è questo, Reigns è popolare. Non prendete in considerazione il forum come metro di paragone, Reigns comunque ad una parte di pubblico piace. Avere una parte che ti detesta ed una che ti apprezza per la WWE è perfetto. Non è poi tanto diverso da quello che succedeva con Cena. In pratica Reigns riceve interesse e suscita reazioni miste. Non è necessariamente un male per la WWE, Reigns comunque catalizza l'attenzione.

Avevo letto comunque che nelle ricerche Google Shopping (che a quanto pare sono un buon indicatore per vedere quanto uno vende), Reigns era al secondo posto sotto Cena.

Per dire, Reigns su facebook è il quarto wrestler con più followers, dietro a Rock, Cena e Taker; nella somma (facebook + twitter) è al terzo posto. Su Youtube i video di Reigns hanno tantissime visualizzazioni. Quello dove attacca Triple H ha ben 23 milioni di visualizzazioni; e non sono tutti "non mi piace", 111mila mi piace, 11mila non mi piace. Per fare degli esempi.

Non è tutto a caso, se lo mettono in quel ruolo un motivo c'è.
Non sono molto d'accordo.
I dati sulle visualizzazioni dei suoi video su YouTube sono alte perche', bene o male, e' sempre nel main event. Non si puo' capire dai numeri che hai citato se i viewers intendevano guardare il main event di RAW o Roman Reigns (o HHH per ricollegarmi al tuo esempio).

Anche sul paragone con Cena non mi trovi d'accordo. Parliamo di Cena, un campione di vendite di magliette, accessori, CD e action figures, messo in confronto a Reigns che dopo anni di push non ha un'identita' precisa. Per lo meno, l fan non lo identifica come una stella in ascesa qual'era Cena ai tempi. Nonn dimentichiamoci che le reazioni miste a Cena sono arrivate dopo anni ed anni da superman che, inevitabilmente, hanno stufato il pubblico smark. Agli esordi da face non era assolutamente fischiato e booooato come Reigns.

Non e' una critica ai tuoi punti, che sono validi, solo un confronto con una posizione diversa. Per me Reigns e' solo l'ennesimo feticcio di Vince, a cui piace scommettere su come la massa si ingoiera' la sua ultima creazione.

Io rimango fedele alle reazioni del pubblico al suo ingresso da #30 alla rumble registrate all'arena. Quella e' la recezione dello Universe. I dati di YouTube, del Network e di Google sono facilmente modificabili previo $$$ e lasciano il tempo che trovano.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque parlate di Reigns e del suo workrate come uno dei motivi del rigetto quando probabilmente è l'ultimo dei problemi visto che comunque è molto più debole nell'extra che sul quadrato.
Il problema è sempre la gestione e secondo me è pure inutile e stancante da leggere sta discussione infinita che risorge sempre quando viene riproposto in uno spot importante.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Celticwarrior87 ha scritto:Comunque parlate di Reigns e del suo workrate come uno dei motivi del rigetto quando probabilmente è l'ultimo dei problemi visto che comunque è molto più debole nell'extra che sul quadrato.
Il problema è sempre la gestione e secondo me è pure inutile e stancante da leggere sta discussione infinita che risorge sempre quando viene riproposto in uno spot importante.
Hai ragione CW87, credo che si ricada in questa tiritera piu' che altro per i pochi sprazzi interessanti forniti da RAW. Anche lunedi' il top e' stato il confronto HHH\Stephanie vs. Foley e Rollins che, per quanto ben fatto, resta un angle su 3 ore di show.

Forse sarebbe piu' sorprendente se si parlasse di Dana Brooke e Charlotte.. :LOL:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

IlBiondo ha scritto:Io fossi nel management WWE lo farey sparire [...] e lo manderei ad una scuola di recitazione.
L'han già fatto e al suo ritorno ha tirato fuori "Sniviling Little Suck Up Sell out Full of Sufferin' Succotash son!" Immagine

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:L'han già fatto e al suo ritorno ha tirato fuori "Sniviling Little Suck Up Sell out Full of Sufferin' Succotash son!" Immagine
Cazzo ho scritto veramente farey :esterefatto:

Edito: Io fossi nel management WWE lo farej sparire per 6 mesi. :LOL:

Rispondi