WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread
Oh, comunque non per fare polemica, ma 'sto topic si chiama "Smarkdown Live" perché alcuni utenti hanno espresso scetticismo sullo status di Harper in vista di 'Mania, scetticismo così meritevole di essere sfottuto che infatti é stato condiviso dalla stessa WWE e probabilmente Harper per il titolo a 'Mania non ci va più.
No, così, per dire. Forse alcune opinioni meriterebbero più rispetto, no, così, per dire.
E io Harper a 'Mania ce l'avrei mandato pure volentieri.
Mi ricorda per certi aspetti Shane-Taker che sul Forum era "Ma LOL, lo status per mandare Shane a 'Mania e vincere glielo costruiscono da qui a 'Mania" e poi salta fuori che Taker all'idea di jobbare a Shane ha risposto con un gesto dell'ombrello.
No, così, per dire. Forse alcune opinioni meriterebbero più rispetto, no, così, per dire.
Mi ricorda per certi aspetti Shane-Taker che sul Forum era "Ma LOL, lo status per mandare Shane a 'Mania e vincere glielo costruiscono da qui a 'Mania" e poi salta fuori che Taker all'idea di jobbare a Shane ha risposto con un gesto dell'ombrello.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma styles io lo vedo sempre più verso un turn face, nel futuro, non dico già dal feud con Shane ma presto. Per quanto riguarda la storyline in sè che c'è necessità di categorizzarli? Styles ha le sue ragioni, Shane le sue. Anche nel feud con Reigns (dove si avviava verso un turn heel) non agiva completamente da buono nè da cattivo.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Io nessuna, è la WWE che li propone categorizzati, per cui Styles sarà il cattivo che rosica anche se c'ha ragione.
L'abbiamo visto con Rollins e HHH ad ottobre.
L'abbiamo visto con Rollins e HHH ad ottobre.
- DF PUNK
Reigns vs Styles...
Comunque di base Styles è heel al momento e su questo siam d'accordo. Ma comunque è stratifato e non è venduto come l'heel piangina e codardo classico. Quindi ci sta che, pur da "cattivo" arrivi con tutte le ragioni di sto mondo, in questo momento non è così netto il suo status.
Comunque di base Styles è heel al momento e su questo siam d'accordo. Ma comunque è stratifato e non è venduto come l'heel piangina e codardo classico. Quindi ci sta che, pur da "cattivo" arrivi con tutte le ragioni di sto mondo, in questo momento non è così netto il suo status.
- DF PUNK
Harper non è nel main event non per lo status, perchè non è nei loro piani. Smark. Ribadiamo.Mystogan ha scritto:Oh, comunque non per fare polemica, ma 'sto topic si chiama "Smarkdown Live" perché alcuni utenti hanno espresso scetticismo sullo status di Harper in vista di 'Mania, scetticismo così meritevole di essere sfottuto che infatti é stato condiviso dalla stessa WWE e probabilmente Harper per il titolo a 'Mania non ci va più.
- Mystogan
La notizia che hanno passato tutti i siti settimana scorsa diceva tutt'altro.DF PUNK ha scritto: Harper non è nel main event non per lo status, perchè non è nei loro piani. Smark. Ribadiamo.
Harper non é nel Main EVent perché non se la sentono di buttarlo in mezzo a Orton e Wyatt. E chissà per quale motivo.
- DF PUNK
Perchè non ha la presenza scenica e determinate qualità che si addicono a un uomo copertina WWE. Ciò non toglie che narrativamente ci poteva stare benissimo. Han preferito l'immagine , amen. Non è come le qualificazioni per la Champions League
È uno show predeterminato, se Harper non è nel main event non è certo perchè ha jobbato a vattelapesca in SD 8XX
È uno show predeterminato, se Harper non è nel main event non è certo perchè ha jobbato a vattelapesca in SD 8XX
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Bisogna avere più rispetto delle opinioni altrui in generale (a meno che tu non ti chiami MatsMystogan ha scritto:Oh, comunque non per fare polemica, ma 'sto topic si chiama "Smarkdown Live" perché alcuni utenti hanno espresso scetticismo sullo status di Harper in vista di 'Mania, scetticismo così meritevole di essere sfottuto che infatti é stato condiviso dalla stessa WWE e probabilmente Harper per il titolo a 'Mania non ci va più.
)- Mystogan
La presenza scenica e le determinate qualità di fare da terzo uomo (quello che si sperava ci mettesse il workrate) in un triple threat in cui ha possibilità nulle di vincere e tutto il focus sarebbe stato sul turn di Orton.
In un match che non sarà manco il primo, il secondo o il terzo della serata.
Anche Becky non le aveva, ma l'anno scorso a 'Mania l'hanno mandata lo stesso, chissà perché. Forse perché non ha passato l'anno a fare da midcarder.
In un match che non sarà manco il primo, il secondo o il terzo della serata.
Anche Becky non le aveva, ma l'anno scorso a 'Mania l'hanno mandata lo stesso, chissà perché. Forse perché non ha passato l'anno a fare da midcarder.
- DF PUNK
Dipende dalle opinioni. Un conto è dire Harper non ha il look da "superstar" per cui dubito che lo mandino in un main event di Wrestlemania (condivisibile ma opinabile)
Un altro è dire Harper ha jobbato anche a sua madre, non è credibile (cazzata)
- Joy Black
Si ma la WWE vuole che tu tifi l'altro, non Styles quindi non ha senso fare una storyline dove lui ha ragione al 1000%. Piuttosto fai Wyatt vs Styles a Smackdown per il titolo, Styles perde per qualche ragione e allora se la prende con Shane.DF PUNK ha scritto:Reigns vs Styles...
- PaulSacz
Ma che Harper non vinca un feud da tempo è un dato di fatto, ed è la stessa cosa che ha quasi affossato Wyatt.DF PUNK ha scritto:Dipende dalle opinioni. Un conto è dire Harper non ha il look da "superstar" per cui dubito che lo mandino in un main event di Wrestlemania (condivisibile ma opinabile)
Solo che Wyatt è Wyatt, ha l'entrata figa e la musica che fa bagnare tutti, Luke Harper è stato fino ad ora il suo cagnolino.
Hanno splittato da poco e Harper non ha effettivamente lo status adatto per arrivare al titolo (così come, secondo me, non lo aveva nemmeno Wyatt ma a livello di carisma e presenza scenica ci mette una pezza)
- DF PUNK
Ma alla fine su ste controversie ci sguazzano pure su, Cena c'ha campato per anni. Non credo che gli dispiaccia che Styles abbia il pubblico dalla sua in quel di OrlandoJoy Black ha scritto:
Si ma la WWE vuole che tu tifi l'altro, non Styles quindi non ha senso fare una storyline dove lui ha ragione al 1000%. Piuttosto fai Wyatt vs Styles a Smackdown per il titolo, Styles perde per qualche ragione e allora se la prende con Shane.
- Joy Black
Harper ci stava da dio, ma per un motivo o per l'altro, essendo Wrestlemania, preferiscono lo showdown fra Orton e Wyatt. Poi il 3-way puoi anche pescarlo più avanti, basta che tieni su Harper in qualche modo.
- PaulSacz
Ma Harper ci stava bene e ok, ma non puoi farmelo passare da zero ad un Main Event di WM. Cioè puoi, ma poi io ci rimango leggermente.Joy Black ha scritto:Harper ci stava da dio, ma per un motivo o per l'altro, essendo Wrestlemania, preferiscono lo showdown fra Orton e Wyatt. Poi il 3-way puoi anche pescarlo più avanti, basta che tieni su Harper in qualche modo.
Io spero ancora in AJ nel TT di WM che ok, ci azzeccherebbe poco, ma almeno avremo un tasso qualitativo più elevato.
Io di Bray vs Orton, feud buono a parte, ho paura.