THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk
l'editoriale di ankie è chiaramente fake
sarebbe dovuto essere scritto una riga sì e una no
non credete?
sarebbe dovuto essere scritto una riga sì e una no
non credete?
- ektor baboden81
- Città: pesaro
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Baboden in cerca d'affetto.ektor baboden81 ha scritto:Fatevi una vita.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Uffi, volevo un editoriale di elogio a Nexus e CorreDarth_Dario ha scritto:
Mo la mostro fiero a tutta la mia famiglia, dopo averla stampata e incorniciata.
E ufficializzo Saimas come mio manager.

- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Been thanked: 20 times
Level up.Darth_Dario ha scritto:
Ma tu chi sei? Un aspirante freak del forum, in cerca del suo posto al sole, in cerca di visibilità, come Reject, come chiunque. E vieni qui, te la prendi con me. Nascosto dal tuo bel nick da Forum, protetto dal tuo computer, ti unisci al pubblico di questo gran Circo che è questo forum, lanci noccioline, urli e fischi. Come tutti
Ma io non voglio più essere un personaggio, un nome su uno schermo. Io sono una persona.
E voi tutti non siete solo degli involucri vuoti.
Così ti voglio!
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Penso che, dopo WM, ci sarà abbastanza materiale per fare un'altra prima pagina
.

io in palio ci metterei il ruolo da moderatore del forum , se lo staff di tw vuole perchè no !!!!!!!!! 

- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey

Dario è stato trovato tramortito nel backstage...
chi sarà stato... ?
forse un colpo basso del prince of punk per evitare la contesa o partire avvantaggiato... ?
restate collegati su TW.com per ulteriori informazioni...
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
bah.
Non c'e' confronto, Ridge e' introverso, fin troppo, Dario fa l'heel ma con poca foga.
Se non fosse per misdeal sareste da lowcarding.
Non c'e' confronto, Ridge e' introverso, fin troppo, Dario fa l'heel ma con poca foga.
Se non fosse per misdeal sareste da lowcarding.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Been thanked: 20 times
Primo!Whisper in the wind ha scritto:
Dario è stato trovato tramortito nel backstage...
chi sarà stato... ?
forse un colpo basso del prince of punk per evitare la contesa o partire avvantaggiato... ?
restate collegati su TW.com per ulteriori informazioni...
Basta Sfiga!
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
tocca ravvivà er feud sennò fa la fine di corre vs bigshow & kane 

- Straight Edge
- Città: Palermo
Senza arbitri corrotti, Engel in sottofondo, gente mascherata e Bryce al commento non può essere un feud decente.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
In tema di Breaking News, presa dallo Spoiler Forum:
Mentre the Prince of Punk promeggia, il Bullo_Ingenuo prova a mettere fuori giuoco i due crestati (+Gunner, ma forse è lui che porta sfiga).The Prince of Punk ha scritto:
Incredibile disavventura accaduta a 3 atleti della TNA: Shannon Moore, Jesse Neal e Gunner.
I 3 tornando in auto dopo un House Show nel Minnesota hanno rischiato più volte di fare un incidente.
Un uomo ha cercato di suicidarsi, buttandosi nel mezzo della strada proprio mentre stavano passando loro, fortunatamente evitato, pochi attimi dopo si sono trovati di fronte un Cervo, anch'esso evitato, e per finire pure un grosso Camion che stava viaggiando contromano.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Dario è il mio Andre The Giant. Il mio mezzo per arrivare al mio vero desiderio: gli Ink. Inc.
Il Reject è un cancro per questa coppia, un borghese che si identifica nella loro anti-conformità, uno studentello finto ribelle che si giustifica dietro lunghissimi e pseudo-colti wallpost. Ma Reject non ha nulla degli Ink Inc. E gli Ink Inc in lui non si identificano. Non respira la loro stessa aria, IO respiro il loro ossigeno, sudato fianco a fianco con loro assieme ad altre 25 persone a godere di fronte ad una scalcinata ma emozionale Punk Band del Pordedonese dei '77 mentre Reject si perde nelle sue serate dietro Cover Bands Pheege... Reject non è nulla di questo ed è evidente la sua ipocrisia nel voler gli Ink Inc. in vetta. Lui li vorrebbe come i Blink 182, Moore & Neal SONO gli Anti-Nowhere League.
Dario The Giant lo schiaccierà ma il vero vincitore sarò io, colui che prenderà per mano gli Ink Inc. e li porterà alla loro giusta dimensione!!
Il Reject è un cancro per questa coppia, un borghese che si identifica nella loro anti-conformità, uno studentello finto ribelle che si giustifica dietro lunghissimi e pseudo-colti wallpost. Ma Reject non ha nulla degli Ink Inc. E gli Ink Inc in lui non si identificano. Non respira la loro stessa aria, IO respiro il loro ossigeno, sudato fianco a fianco con loro assieme ad altre 25 persone a godere di fronte ad una scalcinata ma emozionale Punk Band del Pordedonese dei '77 mentre Reject si perde nelle sue serate dietro Cover Bands Pheege... Reject non è nulla di questo ed è evidente la sua ipocrisia nel voler gli Ink Inc. in vetta. Lui li vorrebbe come i Blink 182, Moore & Neal SONO gli Anti-Nowhere League.
Dario The Giant lo schiaccierà ma il vero vincitore sarò io, colui che prenderà per mano gli Ink Inc. e li porterà alla loro giusta dimensione!!
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Dario come heel è un po' come Punk o il primo Edge: fa incazzare il pubblico occasionale, ma innamorare gli smart. Non ci bastano degli insulti a caso per detestarti, vogliamo di più. Anche perché il tuo avversario è tutto fuorché tifabile.
E fatti un account Twitter dove spari qualche cazzata ogni tanto, è fondamentale. Ma non come HBK che sembra un pensionato con l'arteriosclerosi. Ci serve qualcosa più alla Iron Sheik.
E fatti un account Twitter dove spari qualche cazzata ogni tanto, è fondamentale. Ma non come HBK che sembra un pensionato con l'arteriosclerosi. Ci serve qualcosa più alla Iron Sheik.