WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

BestintheWorld1982 ha scritto: per quello hai già Lesnar e Goldberg nel RR match
Ora, io non me ne intendo di queste cose, qualcuno più esperto di me saprà analizzare bene la faccenda, ma dubito fortemente che 70mila posti li riempi proponendo come "piatto forte" Lesnar e Goldberg nella Rumble, così come dubito che il PPV tu lo possa vendere proponendo come "piatto forte" appunto quei due nella rumble. Il PPV non dura un'oretta, giusto il tempo della Rumble, quindi mi devi offrire dei match da Royal Rumble PPV, perchè è un Big Four e quindi col cazzo che l'anno prossimo torno a vedere il PPV se pensi di vendermelo solo con il Rumble match, soprattutto ora che hai un roster della Madonna e puoi propormi un grandissimo Rumble match e un grandissimo match per il titolo mondiale.
Io, dal canto mio, ti dico che secondo me venderebbe di più uno Styles-Taker, che quei due nella Rumble, imho eh, lo sottolineo ancora

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Immagine

PepsiPlunge

Matunus76 ha scritto:E se Strowman eliminasse Bray Wyatt e partisse un feud interbrand fra i membri della familia con magari il ritorno anche di Rowan? Un Tag Team Match magari?
Immagine

ZioPappo
Città: Melfi

Messaggio da ZioPappo »

per me la situazione wm di raw è abbastanza delineata, abbiamo 3 top heel (owens, strowman, hhh) e 3 top face (balor, reigns, rollins) che si combineranno tra di loro (possibilmente e molto probabilmente nell'ordine in cui li ho rispettivamente citati, cioè non vedo come reigns possa andare per l'universal, a meno che strowman non vinca il titolo us e lo vada a difendere a wm con zayn con reigns libero da impegni e ommIODDIO FERMATE LE ROTATIVE)
a sd boh spero di risultare piacevolmente sorpreso, certo mi chiedo cosa ne sarà di ambrose e miz, li faranno lottare da qui a wm?
(comunque ho una storyline per l'undertaker: naomi prenderà il controllo del becchino attraverso gli effetti allucinogeni provocati dal suo attire e lo scaglierà nuovamente contro shane in una lotta per il potere che nessuno aveva davvero chiesto, please wwe gimme money)
tutto ciò per dire che per me la rumble la vince cena, e se la vince balor spero owens mantenga a wm perchè questo sì che nessuno se lo aspetta, oltre ad essere un plot twist non forzato come troppi altri in wwe

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

PepsiPlunge ha scritto: Immagine

Sega fino a un certo punto caro Pepsi. Si può partire dalla brand division con faccia da bambino che rivendica di essere la vera forza della family.

È soprattutto lo tieni fuori dai giri titolati al ciocco di legno barbuto

:beer:

PepsiPlunge

Matunus76 ha scritto:

Sega fino a un certo punto caro Pepsi. Si può partire dalla brand division con faccia da bambino che rivendica di essere la vera forza della family.

È soprattutto lo tieni fuori dai giri titolati al ciocco di legno barbuto

:beer:
È una sega lo stesso pure se la scrivi da solo in modo che sia coerente

ZioPappo

Messaggio da ZioPappo »

che poi in realtà almeno dalla parte di sd la rumble ci lascia davvero parecchie incognite, potrebbe vincerla chiunque perchè sta cosa che taker deve palesarsi per forza e lo deve fare per il titolo l'ha probabilmente scritta meltzer nello svolgere la sua mansione principale, bookare i bigliettini per i biscotti portafortuna cinesi
ci sta pure che la rumble la vinca mizanin nel caso si liberi del titolo intercontinentale, anche se a parte cena (e non vogliamo vedere un altro cena vs miz a wm) e ambrose (la cui faida credo si fermerà al titolo ic) non ci sono face buildati bene per un main event titolato a wm da mettergli contro, come ci sta anche che la vinca ambrose andando tipo contro cena

Deception Ignored

Messaggio da Deception Ignored »

Chiedo venia se sbaglierò il nome, ma Delphi ha giustamente parlato dell'assenza di star power in quel di SD. Mancano i nomi grandi al di fuori di Cena e Undertaker (che verosimilmente parteciperà, anche perché gioca "in casa").

Smackdown a mio avviso non ha nomi "spendibili" per andare a Wrestlemania per il WWE Championship, più semplice che il nome venga stabilito per l'appunto nel PPV successivo alla RR, Elimination Chamber.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Chi mi spiega la storia del 10 di tye dillinger?

The Prizefighter

ZioPappo ha scritto:che poi in realtà almeno dalla parte di sd la rumble ci lascia davvero parecchie incognite, potrebbe vincerla chiunque perchè sta cosa che taker deve palesarsi per forza e lo deve fare per il titolo l'ha probabilmente scritta meltzer nello svolgere la sua mansione principale, bookare i bigliettini per i biscotti portafortuna cinesi
ci sta pure che la rumble la vinca mizanin nel caso si liberi del titolo intercontinentale, anche se a parte cena (e non vogliamo vedere un altro cena vs miz a wm) e ambrose (la cui faida credo si fermerà al titolo ic) non ci sono face buildati bene per un main event titolato a wm da mettergli contro, come ci sta anche che la vinca ambrose andando tipo contro cena
Miz vincitore è una pura sega mentale.
Detto questo non succede, ma se succede :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

ZioPappo

Messaggio da ZioPappo »

The Prizefighter ha scritto: Miz vincitore è una pura sega mentale.
Detto questo non succede, ma se succede :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
sì era giusto per rimarcare che una volta tanto son contento di arrivare alla rumble con un minimo di sospensione di giudizio, poi certo magari alla prossima puntata di raw mi dicono che torna batista e allora mi metto l'anima in pace
Biada ha scritto:Chi mi spiega la storia del 10 di tye dillinger?
era tipo la sua gimmick quella di dare i voti ai match che precedevano i suoi

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

E dava 10 a tutti?

The Prizefighter

ZioPappo ha scritto: sì era giusto per rimarcare che una volta tanto son contento di arrivare alla rumble con un minimo di sospensione di giudizio, poi certo magari alla prossima puntata di raw mi dicono che torna batista e allora mi metto l'anima in pace
Sì, quello alla fine credo che lo vogliano tutti. Dovrebbe essere il bello di questo match, non sapere chi sarà a vincere. Invece negli ultimi 3/4 anni...
Credo che per godersi al meglio la Rumble di questi tempi la cosa migliore da fare sia staccare tipo a Summerslam, e non seguire più niente, per poi ritornare a seguire proprio con la Rumble, almeno ti perdi la costruzione e non conosci neanche i potenziali vincitori :ammiccante: :almostlaughing:

ZioPappo

Messaggio da ZioPappo »

Biada ha scritto:E dava 10 a tutti?
nah, anche perchè pensa che robba sarebbe stata se gli fosse toccato di tanto in tanto lottare dopo no way jose
The Prizefighter ha scritto: Sì, quello alla fine credo che lo vogliano tutti. Dovrebbe essere il bello di questo match, non sapere chi sarà a vincere. Invece negli ultimi 3/4 anni...
Credo che per godersi al meglio la Rumble di questi tempi la cosa migliore da fare sia staccare tipo a Summerslam, e non seguire più niente, per poi ritornare a seguire proprio con la Rumble, almeno ti perdi la costruzione e non conosci neanche i potenziali vincitori :ammiccante: :almostlaughing:
sì infatti credo farò così, in questo mese e qualcosa farò come mosè e porterò la mia kultura wrestlinghiana verso altri lidi più sicuri
o come ash ketchum, nel senso che boh andrò a nascondermi nell'erba alta e per non saperne nulla delle dirtsheet parlerò solo con ragazzine e membri della mafia locale

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Delphi ha scritto:Va beh allora ditelo espressamente che bisogna parlare solo di ciò che è annunciato.
Infatti sarebbe cosa buona e giusta farlo. Sul resto fai previsioni in virtù di cosa? E ribadisco: alla Rumble mancano 34 giorni.

Rispondi