15° Giornata - Romolo e Remo (non mi veniva in mente niente)
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Re: 15° Giornata - Romolo e Remo (non mi veniva in mente nie
Per me è giusto così. .
Speriamo però che a fine campionato i cervelloni della Lega si siedano ad un tavolo per migliorare il regolamento sull'uso della priva Tv
Speriamo però che a fine campionato i cervelloni della Lega si siedano ad un tavolo per migliorare il regolamento sull'uso della priva Tv
E' già finito il GOMBLODDO?
Provincialotti.
Si che a Roma e nei d'intorni dell'Olimpico valgono pure i coltelli, quindi non mi meraviglio che all'interno del campo si possa fare il cazzo che si voglia.
Provincialotti.
Si che a Roma e nei d'intorni dell'Olimpico valgono pure i coltelli, quindi non mi meraviglio che all'interno del campo si possa fare il cazzo che si voglia.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Docletter con la squadra di pippe che ti ritrovi giusto con la sualifica di tutta la rosa della roma potevi avere qualche speranza. So che da quando il berlusca non vi passa piu i suoi soldi mafiosi vi divertite di meno ma prendila piu serenamente.
Intanto un bacino a marotta... chi e' che non conosceva il regolamento?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Non me ne frega nulla di Strootman, anche con lui in campo siamo superiori e la vittoria dipende da noi come in tutte le altre partite di Serie A.
Detto questo, se fosse accaduto una roba del genere alla Juventus sarebbero già partite le prime interrogazioni parlamentari, con tanto di esposti alla consob.
Detto questo, se fosse accaduto una roba del genere alla Juventus sarebbero già partite le prime interrogazioni parlamentari, con tanto di esposti alla consob.
Contento abbiano tolto la squalifica a Strootman, era stata abbastanza ridicola la questione.
In compenso credo che sarebbe stato da multare pesantemente Baldissoni che con quelle dichiarazioni non fa bene nè al calcio italiano, nè alla Roma stessa ma anzi aizza le solite frasi fatte e possibili scontri tra tifosi con parole che un uomo di punta di una società non dovrebbe neanche pensare.
In compenso credo che sarebbe stato da multare pesantemente Baldissoni che con quelle dichiarazioni non fa bene nè al calcio italiano, nè alla Roma stessa ma anzi aizza le solite frasi fatte e possibili scontri tra tifosi con parole che un uomo di punta di una società non dovrebbe neanche pensare.
Gli ultimi 4 anni dovrebbero averti fatto capire in quale dimensione siete. Soprattutto l'anno scorso.Sonoio ha scritto:Docletter con la squadra di pippe che ti ritrovi giusto con la sualifica di tutta la rosa della roma potevi avere qualche speranza. So che da quando il berlusca non vi passa piu i suoi soldi mafiosi vi divertite di meno ma prendila piu serenamente.
Faranno prima Milan e Inter a rivincere uno scudetto piuttosto che voi provincialotti gombloddisti.
Che ci sia o meno Strootman fa poca differenza, fa ridere quando difendete l'indifendibile.
Scarso magari.Sonoio ha scritto:Vi hanno ridotto a mettervi Suso nell'avatar, dubito che la tua profezia si avvererà
Da gente che ha fatto incetta di trofei posso però aspettarmelo dai..... ah no scusa.
Sarà così, gli ultimi anni, diciamo gli ultimi 15 hanno fatto capire che voi siete i più bravi a prenderlo in culo, percui tranquillo.
Diciamo che ogni volta che c'è una strisciata che lotta per lo scudetto, voi siete poco più che una sparring partner da prendere a pisellate in faccia. E' successo con noi, con l'Inter, e con la Juve, percui rugati dal cazzo e segati su un derby che vi hanno regalato con due cappelle.
- CmTaker
- Città: R
- Been thanked: 3 times
Personalmente trovo ridicolo togliere la squalifica a Strootman: un giocatore che provoca lanciando l'acqua e fa la scenata svenendo a terra, meritava una punizione esemplare(e le 2 giornate sarebbero state eque).
Però siccome le avversarie successive erano Milan e Juve, già c'era il GOMBLOTTO.
Comportamenti del genere sono solo da punire.. e grazie al cavillo, totalmente assurdo, nel regolamento della prova tv la fa pure franca.
Visto che si fanno inculare così, modifichino subito questo regolamento.
Però siccome le avversarie successive erano Milan e Juve, già c'era il GOMBLOTTO.
Comportamenti del genere sono solo da punire.. e grazie al cavillo, totalmente assurdo, nel regolamento della prova tv la fa pure franca.
Visto che si fanno inculare così, modifichino subito questo regolamento.
bah, da qualsiasi parte la si guardi c'è lo sbaglio, strootman andava sanzionato, il regolamento non lo permette...l'italia è una repubblica fondata sui cavilli 

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Come dicevano i vecchi antichi "fatta la legge, trovate l'inganno"
Comunque sticazzi, con la lavatrice non gioco in dieci al fantacalcio

Comunque sticazzi, con la lavatrice non gioco in dieci al fantacalcio

- RollinsHeel
Mi immagino solo i commenti a parti invertite.
Tolte due giornate di squalifica ad uno dei migliori giocatori della Juve prima delle sfide contro Milan e Roma, oltre agli 8 (sì, otto) rigori a favore in 15 giornate.
Comunque, per il resto ho già detto come la penso. Queste cose vergognose vanno punite duramente.
Tolte due giornate di squalifica ad uno dei migliori giocatori della Juve prima delle sfide contro Milan e Roma, oltre agli 8 (sì, otto) rigori a favore in 15 giornate.

Comunque, per il resto ho già detto come la penso. Queste cose vergognose vanno punite duramente.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
cosa c'entra marotta?Sonoio ha scritto:Docletter con la squadra di pippe che ti ritrovi giusto con la sualifica di tutta la rosa della roma potevi avere qualche speranza. So che da quando il berlusca non vi passa piu i suoi soldi mafiosi vi divertite di meno ma prendila piu serenamente.
a parti inverse chissà che sarebbe successo.
intendo tutto, rigori squalifiche... aaaaah la mafia rubbentina, che potenza di percosse!

- Sonoio
- Been thanked: 30 times
juventini indignati per la mancata squalifica per simulazione a strootman e hanno in squadra Quadrado. Seems legit.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Però io voglio un video o quantomeno una foto tua al gol di Strootman.