WWE 205 Live

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque Dar-Alexander dell'ultima puntata dimostra perfettamente quale sia il grosso problema di questo programma, il fatto che tu fai fare ai cruiser un match da WWE, il problema non è il pubblico che se lo guarda in TV, visto che va sul Network, il problema potrebbe riguardare il pubblico live? Allora non registrarlo con SmackDown.
Fai fare 10/15 minuti a 'sti due usando uno stile tipico da WWE, qual è il mio interesse nel vedere sta roba? Dovresti offrire davvero qualcosa di nuovo e che non si vede negli altri programmi della WWE, e con i nomi che hai lo puoi fare.
La Cruiserweight Classic ha funzionato perchè i vari Alexander o Kota hanno tirato fuori dei match che in WWE non vedi solitamente.

Tralasciando le storyline che non so chi sia il writer di 'sta roba, ma sembra roba presa dai momenti scazzo di Raw di qualche anno fa, il triangolo Fox-Dar-Cedric è un incidente stradale, così orrido che devi vederlo, il feud Daivari-Gallagher dovrebbe essere comedy? Servire a elevare uno dei due? La cosa a tre Swann-TJP-Neville ora e Kendrick prima in cosa si differenzia da un feud tra Dar e Alexander? Poi per non parlre che hai sotto contratto due "leggende" della divisione in WWE come Tajiri e Kendrick e, invecede di usarli per far conoscere chi fatica a emergere come chessò un Gulak li fai feudare tra di loro.

Poi gente che compare e viene presentata e costruita a casaccio, Mustafa Ali, Nese, Dorado,...
Faccio fatica a trovare il senso a tutto il prodotto e la divisione, tenuta così è uno spreco di talenti e non porta a nulla.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque Dar-Alexander dell'ultima puntata dimostra perfettamente quale sia il grosso problema di questo programma, il fatto che tu fai fare ai cruiser un match da WWE, il problema non è il pubblico che se lo guarda in TV, visto che va sul Network, il problema potrebbe riguardare il pubblico live? Allora non registrarlo con SmackDown.
Fai fare 10/15 minuti a 'sti due usando uno stile tipico da WWE, qual è il mio interesse nel vedere sta roba? Dovresti offrire davvero qualcosa di nuovo e che non si vede negli altri programmi della WWE, e con i nomi che hai lo puoi fare.
La Cruiserweight Classic ha funzionato perchè i vari Alexander o Kota hanno tirato fuori dei match che in WWE non vedi solitamente.

Tralasciando le storyline che non so chi sia il writer di 'sta roba, ma sembra roba presa dai momenti scazzo di Raw di qualche anno fa, il triangolo Fox-Dar-Cedric è un incidente stradale, così orrido che devi vederlo, il feud Daivari-Gallagher dovrebbe essere comedy? Servire a elevare uno dei due? La cosa a tre Swann-TJP-Neville ora e Kendrick prima in cosa si differenzia da un feud tra Dar e Alexander? Poi per non parlre che hai sotto contratto due "leggende" della divisione in WWE come Tajiri e Kendrick e, invecede di usarli per far conoscere chi fatica a emergere come chessò un Gulak li fai feudare tra di loro.

Poi gente che compare e viene presentata e costruita a casaccio, Mustafa Ali, Nese, Dorado,...
Faccio fatica a trovare il senso a tutto il prodotto e la divisione, tenuta così è uno spreco di talenti e non porta a nulla.
Quoto ogni parola.
Mi resta da vedere solo il main event di questa puntata, ma è uno spreco di tempo e ho tolto. Roba inutile, anzi dannosa (e già i cruiser prima non erano messi bene)

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Io non oso immaginare che succederà con la categoria UK :sconsolato:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:Io non oso immaginare che succederà con la categoria UK :sconsolato:
Daje che mandano Alicia Fox anche lì :intelligente:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Non so se essere felice che anche Jeff la pensi come me o boh perchè sono cose che dico da settimane.
Unica cosa interessante è intorno al titolo. O per meglio dire intorno a Neville, che però già sta stancando con sta storia che è discriminato.

All'entrata di Nese la mia reazione è stata "dove cazzo è Gulak?" E anche questa settimana un match in cui lui fa la comparsa. E per me Swann resta il quarto membro del New Day

Tajiri e Kendrick hanno 90 anni in due e a nessuno fregava di vederli l'uno contro l'altro dodici anni fa, figurarsi ora.

Non so chi deve morire male tra Alexander e Dar. Nel dubbio morissero entrambi. Un match tra pesi leggeri che guardare Ryback vs Henry penso sia più interessante e veloce. E per motivi a me ignoti c'è sempre Dar nei match di merda.
Oh, io l'ho scritto che la Fox si stava evolvendo in super sayan di terzo livello, non mi avete voluto credere

Domanda fondamentale: dove è finita Dasha questa puntata?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:
Daje che mandano Alicia Fox anche lì :intelligente:
Ci mandano Dana Brooke :almostlaughing:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:
Ci mandano Dana Brooke :almostlaughing:
Immagine

PuntoCom

Messaggio da PuntoCom »

C'è da dire però che la pazza Alicia la sa fare in un modo epico ogni volta.

Mi fa morire sempre. :lol:

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Concordo con la valutazione negativa del triangolo amoroso, roba vista e rivista troppe volte per essere un minimo interessante, oltre ad essere completamente insensata nel modo in cui la stanno sviluppando. Nell'ultima puntata Fox che aiuta Noam Dar senza motivo, poi fa la confusa, poi sclera nel backstage, ma che roba è?

Gallagher-Daivari invece mi interessa, Jack è un catalizzatore di attenzione, carismatico ed affascinante, però il modo in cui portano avanti questo feud è troppo deleterio per Daivari, viene ridicolizzato in modo eccessivo.

Ora pare che vogliano coinvolgere altri talenti per risollevare (forse meglio senza ri) le sorti di questo show, si parla di Austin Aries.

Ah, domanda: ma se sia 205 Live che NXT sono sul WWE Network, perché su YouTube ci sono gli highlights completi solo di 205 Live mentre quelli di NXT si interrompono a match in corso?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Joy Black ha scritto:
Immagine
Rare GIF of a real Legendary Super Saiyan

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

E il bello è che la relazione tra Cedric Alexander e Alicia Fox è nata appositamente per questo show e per questa storyline con Noam Dar. Ed è già finita. Che dire, magnifico. Alicia imbarazzante, a momenti distorce il muro del suono.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:E il bello è che la relazione tra Cedric Alexander e Alicia Fox è nata appositamente per questo show e per questa storyline con Noam Dar. Ed è già finita. Che dire, magnifico. Alicia imbarazzante, a momenti distorce il muro del suono.
Ho visto il segmento con ND.. Imbarazzante e' la definizione giusta.

Ma secondo voi, nel 2017, ci stanno ancora le love story nel wrestling? Intendo dire, con una sovraesposizione mediatica di qualsiasi cosa succede nel mondo e con i vari Netflix, Stan, Sky, Mediaset Premium e mille altri, se qualcuno cerca dei programmi a sfondo rosa, non ci sono abbastanza prodotti? Non vedo come un fan di wrestling, soprattutto occasionale, possa apprezzare un limone tra ND e la Fox.. E' di uno sticazzi totale!!

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

IlBiondo ha scritto:

Ma secondo voi, nel 2017, ci stanno ancora le love story nel wrestling? Intendo dire, con una sovraesposizione mediatica di qualsiasi cosa succede nel mondo e con i vari Netflix, Stan, Sky, Mediaset Premium e mille altri, se qualcuno cerca dei programmi a sfondo rosa, non ci sono abbastanza prodotti? Non vedo come un fan di wrestling, soprattutto occasionale, possa apprezzare un limone tra ND e la Fox.. E' di uno sticazzi totale!!
Fidati che ci sono ovunque, soprattutto bimbeminkia in calore che seguono il prodotto per le Bellas o per la diva X di Total Divas.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ragionamento che non farebbe una piega se 205 Live andasse in onda su un canale, ma andando in onda sul Network il discorso decade, o proponi uno show come Cruiserweight Classic, quindi per un pubblico di nicchia che magari si abbona al Network perchè un Swann-TJP diventa il nuovo Rey-Eddie della WCW e coi nomi che hanno, ripeto, potrebbe tranquillamente succedere, oppure se fai questa cosa in cui hai storyline pessime, dove i wrestler lottano usando uno stile da WWE classico, non vai da nessuna parte.
L'unico motivo per cui sia scritto così è forse legato al fatto che lo usi come tappabuchi prima di SmackDown al posto di SuperstarS, ma a questo punto potresti prenderlo e farlo registrare insieme a NXT dove il pubblico dell'arena è un minimo più smark da apprezzare un prodotto più di nicchia.

Da un lato bene che cerchino di dare segmenti ed elementi per costruire questi tuoi wrestler, ma al contempo non ha senso il livello di scrittura.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

IlBiondo ha scritto:

Come ogni cosa, nel wrestling ci stanno ancora soprattutto le cose fatte bene. Io sono sostenitore della teoria che se fai una cosa nel modo corretto il wrestling possa essere una fucina di idee. In Lucha Underground e in CHIKARA viaggiano nel tempo, per dire.

Qui è la stessa cosa.
Dean Ambrose & Renee Young vs The Miz & Maryse è una cosa che funziona: la storia tra Dean e Renee era nota da tempo, la seconda è una giornalista che appositamente trascende il suo ruolo perché provocata e messa in imbarazzo davanti a una platea intera, Maryse ha un ruolo fisico che invece Renee non ha, ecc.
Il triangolo Cedric Alexander - Alicia Fox - Noam Dar è una cosa imbarazzante perché i primi due "sono fidanzati" dal nulla, la stessa sera il terzo mostra il suo interesse per Alicia, poi lei schiaffeggia Dar, poi lo bacia, poi lo aiuta e non sa nemmeno il perché... in una sola storyline. Non ha alcun senso.

Rispondi