
WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- King Of The Darkness
- Messaggi: 178
- Iscritto il: 30/09/2016, 17:59
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Puntata che si salva solo grazie a Jericho con la sua perla "Lock it in mannnnn"
e grazie al duo Sheamus-Cesaro che personalmente mi strappa sempre un sorriso. Sheamus fa ridere quando cerca di fare sempre il serio,che se la prende per ogni cavolata,si vede che deve fare un personaggio,perchè nella realtà è noto per essere una persona simpatica e cordiale. Il duo funziona e forse meglio dell'originale Bryan-Kane (bestemmia?).
KO come campione passa sempre in secondo piano e viene oscurato più da Jericho che da Rollins.
Piacevole il finale con un Rollins che interviene più per picchiare Jericho e Ko che per salvare Reigns, coerente con la loro storia(Reigns-Rollins). Probabilmente nel prossimo Raw avremo una parziale riunione dello Shield contro i JeriKO.
Nota negativa il promo di Charlotte. Quante volte ci deve ripetere che è geneticamente superiore? Vuole raggiungere il record di volte in cui Del Rio ha detto "Destinyyyyyyyyyyyyyyyyyyy"?
Nota negativa anche il promo di Heyman, il quale ha cercato di mettere in scena oggi il promo che sarebbe dovuto andare in scena la scorsa settimana alla meno peggio :" se cantate per goldberg mi incazzo".
e sti cazzi?
patetica poi la scenetta con cui si vuole far credere l'arrivo di Lesnar. Ogni "uscita" di Lesnar è sempre pubblicizzata settimane prima, come potevano credere che ci cascasse qualcuno? Almeno io ho pensato subito "tanto non arriva" e lo si capiva anche dall'espressione di Heyman che rideva sotto i baffi. Segmento costruito male.
Pesi leggeri sempre più nello "sticazzi". Riportate Long come GM se volete fare tag team match a cazzo
Ah menzione speciale per Rusev che fa la figura del pirla e non si capisce come mai non si è fatto un ballino di cazzi sua...usato come tappabuchi come un Fandango qualsiasi
Puntata da
KO come campione passa sempre in secondo piano e viene oscurato più da Jericho che da Rollins.
Piacevole il finale con un Rollins che interviene più per picchiare Jericho e Ko che per salvare Reigns, coerente con la loro storia(Reigns-Rollins). Probabilmente nel prossimo Raw avremo una parziale riunione dello Shield contro i JeriKO.
Nota negativa il promo di Charlotte. Quante volte ci deve ripetere che è geneticamente superiore? Vuole raggiungere il record di volte in cui Del Rio ha detto "Destinyyyyyyyyyyyyyyyyyyy"?
Nota negativa anche il promo di Heyman, il quale ha cercato di mettere in scena oggi il promo che sarebbe dovuto andare in scena la scorsa settimana alla meno peggio :" se cantate per goldberg mi incazzo".
Pesi leggeri sempre più nello "sticazzi". Riportate Long come GM se volete fare tag team match a cazzo
Ah menzione speciale per Rusev che fa la figura del pirla e non si capisce come mai non si è fatto un ballino di cazzi sua...usato come tappabuchi come un Fandango qualsiasi
Puntata da
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Ieri mi sono voluto particolarmente male e ho guardato gli highlights di Nia Jax contro Bayley, non potevo credere ai miei occhi.. E' seriamente la versione femminile e obesa di Reigns..
Schifo vero.
Gurdero' il resto con calma.
Schifo vero.
Gurdero' il resto con calma.
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Nella giornata di oggi è stato inaspettatamente annunciato che Kevin Owens affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Championship nel main event di quello che sarà l'ultimo PPV targato WWE del 2016, Roadblock, in programma il 18 dicembre alla PPG Paints Arena di Pittsburgh, Pennsylvania.
Curioso notare come non ci sia ancora stato nessun angle tra i due e solitamente il main event di un PPV viene annunciato dopo che l'angle ha avuto luogo. Inoltre, prima di Roadblock sono previsti altri due PPV. A partire dal match tra Goldberg e Brock Lesnar, la WWE ha cominciato ad annunciare i main event dei PPV prima ancora che il PPV precedente abbia luogo, in quella che probabilmente è una mossa presa dalla UFC, la quale ha riscontrato grande successo nell'annunciare incontri con grande anticipo.
Altrettanto curioso, inoltre, è che dopo Hell in a Cell il piano sembrava quello di proporre una rivalità a tre tra Owens, Seth Rollins e Chris Jericho prima dell'eventuale feud con Reigns, che sarebbe avvenuto comunque, solo non così presto.
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Mmmmm...che dolce sapore di morte...AFM2000 ha scritto:

- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
[quote="AFM2000"][/quote]
Operazioni del genere solitamente non piacciono, però ha senso in questo caso, Reigns ha battuto Owens nello steel cage di qualche settimana fa, ha vinto nella gabbia al ppv ha senso che sia annunciato come il prossimo avversario di Owens.
Mentre Rollins va con Jericho.
Operazioni del genere solitamente non piacciono, però ha senso in questo caso, Reigns ha battuto Owens nello steel cage di qualche settimana fa, ha vinto nella gabbia al ppv ha senso che sia annunciato come il prossimo avversario di Owens.
Mentre Rollins va con Jericho.
- Phenomenal1
- Messaggi: 93
- Iscritto il: 20/10/2016, 15:58
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Non so se sia peggio l'annuncio a più di un mese dall'evento oppure il timore di vedere il cocco di vince con due cinture
- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Meglio delle title-shot automatiche a Rollins face, nonostante abbia bruciato ogni occasione. Poi Reigns con il titolo mi fa venire l'orticariaPhenomenal1 ha scritto:Non so se sia peggio l'annuncio a più di un mese dall'evento oppure il timore di vedere il cocco di vince con due cinture
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Mah, in realtà le title-shot automatiche a Rollins face sono state tali per colpa di un booking scellerato, fra l'altro ancora non abbiamo ben chiaro se sia veramente face o meno, credo sia stato uno dei peggiori turn di sempre, altro che i turn random di Big Show (quelli almeno c'era l'evidenza che salvava la situazione).Joy Black ha scritto:
Meglio delle title-shot automatiche a Rollins face, nonostante abbia bruciato ogni occasione. Poi Reigns con il titolo mi fa venire l'orticaria
Boh io a parte di scherzi spero sia una cosa di transizione, visto che se Rollins va contro Jericho e poi viene indirizzato contro HHH la sua consacrazione pare cosa fatta, però non lo so, ho sempre questo alone di pensiero addosso che nessuno mi toglierà mai; loro con questo non mollano la presa, ormai hanno puntato su quel cavallo e non si rassegnano al fatto che sia quello sbagliato (e lo sarà sempre, sia per demeriti suoi che per la follia della compagnia nel volerlo sempre mettere anche nel brodo, a discapito di tutto il resto del roster). Mah, speriamo bene, continuo a vederla buia
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Stavano facendo quasi un buono lavoro (quasi eh) a tenere Roman lontano dal giro titolato mondiale (Universale?
). Eh mo lo riportano a casissimo (perché per me questo annunciare i Match mesi e mesi prima senza prima costruire un minimo il feud non ha senso) nel main event per il titolo mondiale (Universale?
)
Io non sono un detrattore di Reigns, ha molto da imparare ma può, in futuro, diventare un buon wrestler, ma con lui stanno ripetendo tutti gli errori fatti con Cena (se non più gravi, vedi l'avergli affiancato a casissimo The Rock alla Royal Rumble).
Con Cena ancora stanno pagando quegli errori, seppur John sia notevolmente migliorato sul ring. Con Reings quanti decenni passeranno prima che la gente smetta di tifare l'avversario?
). Eh mo lo riportano a casissimo (perché per me questo annunciare i Match mesi e mesi prima senza prima costruire un minimo il feud non ha senso) nel main event per il titolo mondiale (Universale?
)Io non sono un detrattore di Reigns, ha molto da imparare ma può, in futuro, diventare un buon wrestler, ma con lui stanno ripetendo tutti gli errori fatti con Cena (se non più gravi, vedi l'avergli affiancato a casissimo The Rock alla Royal Rumble).
Con Cena ancora stanno pagando quegli errori, seppur John sia notevolmente migliorato sul ring. Con Reings quanti decenni passeranno prima che la gente smetta di tifare l'avversario?
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Secondo me ormai é inutile tenerlo nel midcard e se ne sono accorti pure loro, i fischi se li prende e se li prenderà per sempre, anche se cominciasse a sfornare DdN a mitraglia, sostenere Reigns vuol dire sostenere il prodotto (essendone il poster boy), e il fan smart che sta nelle arene non lo fa per natura.
Lo abbiamo detto fino alla noia, ma un turn, pure (anzi, sicuramente) temporaneo, é l'unico modo per inserirlo nello show con un senso.
Rimarrebbe un cane di worker e di attore? Sì. Ma almeno sul momento attirerebbe interesse, che é quello che gli manca e gli serve in questo momento.
Perché non ci provano nemmeno?
Lo abbiamo detto fino alla noia, ma un turn, pure (anzi, sicuramente) temporaneo, é l'unico modo per inserirlo nello show con un senso.
Rimarrebbe un cane di worker e di attore? Sì. Ma almeno sul momento attirerebbe interesse, che é quello che gli manca e gli serve in questo momento.
Perché non ci provano nemmeno?
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
a Roadblock Reigns non vince, anche perché heel "importanti, da mandargli contro non ce ne sono a parte lo stesso Owens, è un avversario di transizione per Ko, e meglio lui che turnare face questo Jericho, che è perfetto da heel.Phenomenal1 ha scritto:Non so se sia peggio l'annuncio a più di un mese dall'evento oppure il timore di vedere il cocco di vince con due cinture
Giocarsi Reigns a dicembre, può voler dire che hanno buone speranze di recuperare Balor per WM
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Pare che Balor possa presenziare per Roadblock
Anche se siamo in tempo di Survivor Series, si aggiunge ulteriore carne al fuoco in vista di Roadblock: oltre alla faida champion vs champion tra il campione degli stati uniti Roman Reigns e il campione universale Kevin Owens, si aggiunge la notizia che Finn Bálor potrebbe presenziare all'ultimo ppv di dicembre.
A Pittsburgh, cittá dove si terrá "Roadblock: The End of The Line", la denominazione completa del ppv, pubblicizzano infatti la presenza del re demone. E' la PPG Paints Arena, sede dell'evento, ad aver diffuso anche il nome dell'atleta. Resta da capire, tuttavia, cosa aspettarsi da Baálor, se un segmento, una intervista, coniderato che le ultime voci parlavano di un ritorno a combattere non prima di Wrestlemania 33 o, secondo voci isolate, alla Royal Rumble.]

