TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da Christian »

PozzeFinally ha scritto:bisogna rispettare l'ordine dei match o posso postare quelli che ho scritto?
Se fai la seconda opzione specifica sennò ci troviamo i match sfasati.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Christian ha scritto:
Se fai la seconda opzione specifica sennò ci troviamo i match sfasati.
Direi che non posto nulla finchè non si pronuncia Tidus

Christian

Messaggio da Christian »

PozzeFinally ha scritto:
Direi che non posto nulla finchè non si pronuncia Tidus
Il match 4 è pronto? :cool

Tidus
Città: Torino

Messaggio da Tidus »

Christian ha scritto:
Il match 4 è pronto? :cool
No
PozzeFinally ha scritto: Direi che non posto nulla finchè non si pronuncia Tidus
Hai il mio nulla osta. Io sono un po' iindietro col lavoro :-

Christian

Messaggio da Christian »

Tidus ha scritto:No
Ok :cool
Posso aspettare :beer:

Tidus

Messaggio da Tidus »

Torniamo dalla pubblicità e vediamo la grafica che ci ricorda che Azrael, Loser Mark e Hawk si sono qualificati per le fasi finali del torneo!!! E intanto abbiamo già due wrestler sul ring!

FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT - 1° ROUND - MATCH 4 - KING DEL RIO VS C-NOISE

La posta in gioco qui è altissima, ricordiamo che per volere della Boards of Directors, assecondando le richieste di King Del Rio, quest'ultimo è stato inserito nell'agevolatissimo match 4 che può garantire accesso diretto alle semifinali, ma c'è l'aggravante che se King Del Rio perde, è fuori dalla WWE! Quindi stasera si gioca tutto!!! L'arbitro fa partire la contesa, e King Del Rio parte all'attacco come una furia con una serie di pugni diretti al volto!!!
Immagine

L'arbitro lo richiama, ma lui sembra non sentire e mentre C-Noise è al tappeto vicino alle corde prova a strangolarlo con queste!!! :shock:
L'arbitro provvede al conteggio del rope break: 1....2....3....4.....Del Rio si stacca all'ultimo e riprende fiato mentre The Blast rantola a terra! Ancora Del Rio va a rialzare C-Noise e se lo carica in spalla....TORNADO F5!!!!
Immagine

Mio Dio è una furia incontenibile!!!! E ORA VA A CHIUDERE THE BLAST IN UNA ARMLOCK!!!! E C-NOISE CEDE!!!! The Blast non ha potuto nulla contro la furia di King Del Rio che mantiene la sua imbattibilità in PPV e soprattutto il suo posto in TWNA!
Immagine

THE WINNER OF THIS MATCH: KIIIIIIIIIING DEEEEEEEEEEL RIOOOOOOOOOOOO

(Probabilmente lo avete già intuito, ma chi non invia i pronostici riceve uno squash....anche per essere realisti: due che fanno un punteggio simile danno luogo a un match equilibrato e combattuto, se uno non invia i pronostici è come se sul ring fosse nullo)

PozzeFinally

E siamo finalmente al prossimo match della serata, che vede contrapposti Todd VS Blackblood

FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT - 1° ROUND - MATCH 7 - TODD VS BLACKBLOOD
Ecco che fanno il loro ingresso i due wrestler
[youtube][/youtube][youtube][/youtube]
Si parte con Blackblood che applica una presa da wrestling amatoriale su Barker che si rifugia alle corde. Il Dark Nobleman si esalta ma viene colpito da Todd con un Jumping Knee prima di spedirlo fuori dal ring con una Clothesline.Blackblood è visibilmente indispettito,risale sul ring come una furia ed ecco che i due contendenti si colpiscono a vicenda al centro del ring. Blackblood reagisce con una manovra molto veloce ed una sorta di DDT. 1… 2… Niente da fare per lui. Il Dark Nobleman va per un'Abdominal Stretch e poi stende Todd che però reagisce e spedisce fuori dal quadrato il suo avversario.
Immagine
Barker raggiunge Blackblood fuori ring che però reagisce e rientra sul quadrato. Powerslam del Dark Nobleman. 1… 2… Ancora niente. Blackblood agisce con una Headlock ma Todd salvo poi finire ancora la tappeto.Blackblood prova la Rope Aided Splash ma Todd para il colpo e parte con la controffensiva. Facebuster di Todd 1… 2… Niente da fare anche per lui. Il Buzzsaw colpisce all’angolo Blackblood rifilandogli poi una violentissima Spinebuster 1… 2... no!!Todd prepara il suo Reverse Turnbuckle Suplex che però viene ribaltato da Blackblood. Il Dark NObleman colpisce stavolta Barker con un grandioso Missile Dropkick, stendendolo poi con una sorta di Chokeslam.
Immagine
1… 2… Todd esce ancora dal conteggio. Blackblood sembra in controllo ma Todd dal nulla connette con la RTS! 1… 2… 3! Todd si qualifica per il turno successivo nonostante un Blackblood che ha venduto cara la pelle.

THE WINNER OF THIS MATCH......TOOOOOOOOODDDDDD BAAAAAAAAAARKEEEEEERRRRRRRR!!!!!!!!
Mentre Todd esulta la grafica ci mostra il prossimo match in programma,che vedrà affrontarsi Kowalczyk VS Andy .
Ultima modifica di PozzeFinally il 04/05/2011, 15:30, modificato 2 volte in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

è il match 7 non il 4

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Hype , sopratutto perchè in base al risultato la gimmick cambierà e diverrà più chiara .

PozzeFinally

Eccoci di ritorno dalla pubblicità,giusto in tempo per presentarvi il prossimo match ,Kowalczyk contro Andy.

FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT - 1° ROUND - MATCH 6 - KOWALCZYK VS ANDY

Sguardi di fuoco tra i due, quindi i due atleti vengono ufficialmente presentati sul ring.Si parte! Presa di clinch a centro ring, i due arrivano alle corde,poi Kowalczyk cerca riparo tra le corde, e Andy è costretto ad allontanarsi. Nuova presa di clinch, che ancora si risolve alle corde. Kowalczyk prova un attacco, ma Andy riesce continuamente ad avere la meglio. Kowalczyk esce fuori ring per un break, Andy lo raggiunge e lo attacca prima di ributtarlo sul ring ed atterrarlo con una clothesline! Kowalczyk viene lanciato alle corde, ma preferisce uscire fuori ring e prendere un break. L’arbitro inizia a contare Gorislav fuori, che rientra sul ring, seppur lentamente. Si ricomincia. Kowalczyk riesce ad atterrare Andy, e gli applica una presa al braccio sinistro. Andy si rialza e ribalta la presa, ma Kowalczyk con un abile takedown porta nuovamente la situazione a suo vantaggio. Andy si rialza, e si libera con una gomitata,prova subito la Twist of Fate, ma Gorislav gli scappa. Andy attacca con un low dropkick, una clothesline all’angolo e un Bulldog!! Il Next Gen Game schiena.. 1....2..no! Andy sale sulla terza corda, ma Kowalczyk lo spintona facendolo cadere fuori ring. Gorislav raggiunge Andy fuori ring, per farlo rientrare. Kowalczyk applica una presa al braccio sinistro, poi lo lancia alle corde per colpirlo con una spallata, conto di 2. Altra presa, stavolta una Hammerlock, applicata da Kowalczyk, Andy prova a liberarsi ma finisce all’angolo colpito da calci e pugni. Andy reagisce con dei pugni, ma Kowalczyk fa ancora leva al braccio sinistro dolorante.Andy reagisce con dei pugni e prova una clothesline, ma Gorislav si para e colpisce con un big boot....1...2..no!
Immagine
Hammerlock del Monster al braccio di Andy. Il pubblico solleva cori per Il Next Gen Game , che prova a liberarsi, e riesce a reagire con una Short Arm Clothesline. Calcio di Andy su Kowalczyk , seguito da due clothesline, e poco dopo prova uno schienamento, ma è solo 2. Andy lancia Kowalczyk all’angolo, segue uno splash e un Bulldog...1....2...Kowalczyk alza una spalla! Andy sale nuovamente sul paletto. Gomitata dalla seconda corda di Andy, che tenta lo schienamento.. 1...2...no! Andy si gasa.. Twist of.. no, Gorislav reagisce con un Belly-to-belly suplex!!! 1….2… no! Andy si libera, è solamente un due!! Kowalczyk prova un nuovo suplex, ma Andy resiste, e Gorislav connette con un Faceslam.. 1...2...no! Andy si rifugia all’angolo, Kowalczyk lo raggiunge e lo fa sedere sulla terza corda. Kowalczyk prova un superplex, ma Andy reagisce con delle gomitate, e fa cadere Kowalczyk. Andy esegue un Moonsault su Gorislav!!!!
Immagine
Schienamento...1....2.... Kowalczyk alza una spalla!!! Andy rialza Kowalczyk per la Twist of Fate, ma il mostro di rostov evita,e prova a connettere con la Rostov Landing ,ma niente da fare. Andy prova una Full Nelson Slam, ma Gorislav lo lancia contro l’angolo, per poi colpirlo con la sua Rostov Landing !!! Kowalczyk schiena... 1.....2.....3!!!E Gorislav passa al turno successivo!!!

THE WINNER OF THIS MATCH......GOOOOOOOOOORISLAAAAAAAAV KOOOOOOOOOOOOOOOOWALCZYK!!!!!!!!

E andiamo in pubblicità,in attesa dell'ultimo match della serata!

Up Next: Tidus vs Tommy

Tidus

Messaggio da Tidus »

IT'S NOW TIME FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!! le telecamere sono nel backstage dove Tidus si sta avviando verso il suo match circondato dalla scorta....

FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT - 1° ROUND - MATCH 5 - TIDUS VS TOMMY

I due wrestler sono al centro del quadrato, Tommy ha una faccia indiavolata....
Immagine

Al contrario Tidus ostenta una certa calma mentre l'arbitro fa suonare il gong, ma Tidus chiede subito una pausa perchè si è reso conto di avere uno stivale slacciato, Tommy sembra volergli andare addosso di forza ma l'arbitro prova a tenerlo....TOMMY SPINGE VIA L'ARBITRO E TIDUS NE APPROFITTA PER RIFILARGLI SUBITO UN LOW BLOW!!!

Immagine

L'arbitro è ancora al tappeto per lo spintone di Tommy e Tidus stavolta estrare un tirapugni dai pantaloni E COLPISCE IN PIENO VOLTO TOMMY CHE SI STAVA RIALZANDO!!! :shock: :shock: :shock: Il GM dovrebbe essere squalificato ma l'arbitro pare intontito mentre Tidus nasconde l'arma e si butta sopra di Tommy per il pin, l'arbitro lentamente si avvicina: 1.....2.....trrrr.....NO!!! TOMMY ESCE DAL PIN!!! Che inizio di match ragazzi! Il Redeemer fa per rialzarlo ma The Reaver scatta in piedi cogliendolo di sorpresa e lo investe con una tempesta di ganci all'addome che culminano in un dropkick che manda a terra il GM!!!
Immagine
E' incredibile, Tommy si è preso un colpo di tirapugni e un colpo nelle parti basse eppure è in piedi e sta mettendo in difficoltà Tidus!!
Quest'ultimo viene rialzato da The Reaver che lo colpisce subito con una Inverted Backbreaker!!!

Immagine

Tentativo di schienamento per Tommy: 1....2....No!!! Tidus alza la spalla!!!! The Reaver lo chiude allora in una headlock a terra nel tentativo di farlo cedere, ma il GM riescie a uscire dalla mossa e rialzarsi e contrattaccare con una bella clothesline!!! Che match signori!!!
Ora il Redeemer si affretta a salire sul paletto, ma Tommy lo anticipa e gli fa perdere l'equilibrio, e Tidus finisce con lo spiattellare i maroni sul paletto!! Che dolore!!!! Sembra giunto il momento, TOMMY CHIAMA LA DREAM CRUSHER!!!! Fa cenno al pubblico di battere le mani quasi a creare un ritmo, un qualcosa che richiama i battiti sul pavimento della Sweet Chin Music, e aspetta che Tidus si alzi, eccolo, è quasi in pie......:shock:.....INCREDIBILE!!!! THE END DI TIDUS DAL NULLA!!!!!
Immagine
E' PASSATO DAL DOVER SUBIRE UNA FINISHER AD INFLIGGERE LA SUA!!!
Il pubblico è incredulo ma il Redeemer va per il pin......1......2......3!!!! TIDUS VINCE E PASSA IL TURNO, MA ONORE A TOMMY CHE CI HA MESSO ANCHE L'ANIMA!!!!

The winner of this match: TIIIIIIIIIIIIIIIIIDUUUUUUUUUUUUUS

Ed ecco la card aggiornata:

MATCH 1
KTW VS AZRAEL

MATCH 2
KING MARK VS PAZ

MATCH 3
THE ZZOP VS HAWK

MATCH 4 - IF KING DEL RIO LOSES HE IS FIRED
KING DEL RIO VS C- NOISE

MATCH 5
TOMMY VS TIDUS

MATCH 6
KOWALCZYK VS ANDY

MATCH 7
TODD BARKER VS BLACKBLOOD

QUARTI DI FINALE

(A)AZRAEL VS TODD BARKER

(B) KING MARK VS KOWALCZYK

(C) TIDUS VS HAWK

(D) KING DEL RIO PASSA AUTOMATICAMENTE ALLE SEMIFINALI

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

scusate se mi intrometto ma ho pensato che per rimanere in linea con la wwe si potrebbe postare extreme rules a cominciare da oggi o domani.
so che ci possono essere vari impegni comunque se vi serve una mano io posso fatemi sapere se potete considerare la mia offerta

Christian

Messaggio da Christian »

Awesome ha scritto:scusate se mi intrometto ma ho pensato che per rimanere in linea con la wwe si potrebbe postare extreme rules a cominciare da oggi o domani.
so che ci possono essere vari impegni comunque se vi serve una mano io posso fatemi sapere se potete considerare la mia offerta
Per me va bene, vediamo che pensa il boss :cool

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

d'accordo anche io(anche perchè se aspetto fino a domenica c'è rischio che mi illuda di poter vincere il torneo :cry: )

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

TWNA sponsored by

Immagine

(scusate ma dovevo farlo)

Rispondi