WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
Sarei curioso di vedere Foley GM Heel. Mi manca un GM heel alla Paul Heyman o alla Eric Bischoff. Troppo anni gli show sono stati monopolizzati dall'Authority.
Che poi tra l'altro, mi spiegate il senso del Commissioner di trovare un GM e poi di apparire insieme? Non ha senso.
Che poi tra l'altro, mi spiegate il senso del Commissioner di trovare un GM e poi di apparire insieme? Non ha senso.
- King Of The Darkness
Myles Kennedy ha scritto:Sarei curioso di vedere Foley GM Heel. Mi manca un GM heel alla Paul Heyman o alla Eric Bischoff. Troppo anni gli show sono stati monopolizzati dall'Authority.
hai ragione. Anche perchè lo calpestano tutti a Foley e lui muto come un cretino,solo Stephanie si fa valere. Ma è un GM serio questo? possibile che non sia possibile avere un GM face cazzuto? i face devono essere sempre "coglionazzi"? assurdo. Meglio il turn heel allora
Va be' ora ne provo a sparare un'altra và; solo a me il fatto di Foley GM sa un po' di "marchetta" per il suo reality sul Network e di conseguenza quando ciò non sarà più necessario, verrà "trombato" in qualche modo magari per far posto proprio a un GM heel (anche perché quando fu annunciato come tale in pratica nessuno se lo aspettava, infatti questa strana coppia "face/heel" al comando di RAW ci fece fare tipo 1000 seghe mentali
)? Non chiedetemi chi possa essere il fantomatico heel, ma non credo proprio sarà lui (poi non credo ci sia un gran vantaggio nel girare heel uno come Foley che comunque sono anni che è un face stabilissimo, come tutte le leggende della WWE o chi viene trattato come tale).

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Aggiunto Enzo e Cass vs Anderson e Gallows
Altra jobbata del Club?
Altra jobbata del Club?

Heart Break Kid ha scritto:Aggiunto Enzo e Cass vs Anderson e Gallows
Altra jobbata del Club?

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Hanno perso in singolo due volte? Se bookano come al solito, sto giro vincono.Heart Break Kid ha scritto:Aggiunto Enzo e Cass vs Anderson e Gallows
Altra jobbata del Club?
- King Of The Darkness
il Club poteva essere un bel team se gli avessero dato i titoli,anche se l'unica pecca che hanno entrambi i lottatori(specialmente Gallows) è quella di essere parecchio "imbranati" "goffi" al microfono....Gallows quando parla sembra sempre Mangiafuoco di Collodi 

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Annunciati anche Bayley vs Dana Brooke e Sin Cara, Lince Dorado e Cedric Alexander vs Tony Nese, Drew Gulak e Ariya Daivari
Quest'ultimo nel kick off
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma l'hanno fatto a Superstars questa settimanaHeart Break Kid ha scritto:Annunciati anche Bayley vs Dana Brooke e Sin Cara, Lince Dorado e Cedric Alexander vs Tony Nese, Drew Gulak e Ariya Daivari

P.S. Io voglio Metalik

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
A me ricorda sempre Festus pure se son passati 10 anni.Saimas ha scritto:Gallows a me fà proprio cagare. Senza troppi giri di parole.

Should've Dethrone The New Day vs Should've Dethrone The New Day
Just Another Momentum Killer Match

In Stand-By Until The Road To Wrestlemania vs I Hate The Bottom Rope
Parking Match
KICKOFF

Team Face vs Team Heel
The Anonymous Six Match
FANTASY MATCH

Daryl Dixon vs Negan
Still More Interesting Than The US Championship HIAC Match
Mmh... I'm forgetting something...
Ah, of course!

Sasha "Fucking" Banks vs Charlotte "Freaking" Flair
Fuck The "Triple" This Is The One And Only Main Event Hell In A Cell Match for the Raw Women's Championship
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times

Daje che c'è da convincere solo il vecchio secondo i rumor.
Comunque mi accodo a chi su facebook ha notato l'impressionante somiglianza in questa foto fra Jeffrey Dean Morgan e Vince Russo (quindi per me sarà Daryl Dixon vs Vince Russo - The Booking Dead match).
Ultima modifica di Joy Black il 27/10/2016, 16:10, modificato 1 volta in totale.
Porca troia è vero, ci prende proprio.Joy Black ha scritto:![]()
![]()
Daje che c'è da convincere solo il vecchio secondo i rumor.
Comunque mi accodo a chi su facebook ha notato l'impressionante somiglianza in questa foto fra Jeffrey Dean Morgan e Vince Russo (quindi per me sarà Daryl Dixon vs Vince Russo - The Bookind Dead match).
SPOILER THE WALKING DEAD:
Spoiler:
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Se Vince volesse il match per l'Universal Title come il main event per non far perdere importanza ad un titolo, che ha bisogno di aumentare prestigio e non perderlo, non avrebbe tutti i torti IMHO