WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Boia che tifo ha Rollins. Non me lo sarei aspettato. Nel match con Jericho ha avuto di già un'impostazione tendente al face, e nel complesso sembra già funzionare. Bene, molto bene.
Owens è il longest reigning universal champion, "7 days" :divertito2:
Il feud che si sta creando tra Rollins e Owens mi gasa molto. Reigns è coerente che gli venga data un'opportunità, visto che anche lui è stato fregato settimana scorsa. E' una tassa da pagare, spero davvero che non lo inseriscano nel match titolato, perché è evidente quanto stia male in mezzo a Rollins ed Owens. Probabilmente verrà attaccato da Jericho, e verrà sancito un match tra i due a Clash of Champions.
Ma Rusev in tutto questo?
Zayn lo stanno proteggendo bene da tutte le ultime sconfitte, e stanno anche inserendo in storyline il fatto che nonostante la vittoria di BG stia navigando nel nulla. Io spero ancora in uno scontro fra i due canadesi a Survivor Series.
Interessante anche il rapporto Foley-Stephanie, che finalmente sembra portare a qualcosa.

Sasha mi ha spaventato molto, meno male che era tutta una finta. Probabilmente a COC faranno un TT per il Women's Title.
Il resto... bah.
Ultima modifica di Delphi il 06/09/2016, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

In zona main event ha avuto tutto perfettamente senso, anche il coinvolgimento di Reigns (che non penso verrà aggiunto al match per lo Universal Championship, prevedo un breve feud con Jericho per provare a rilanciarlo per la 750esima volta); per chi si lamenta che tante cose sono state lasciate a metà, ragazzi, è esattamente quello che si deve fare in questi casi, avessero risposto a tutte le domande oggi, con quale curiosità avreste guardato poi la puntata di settimana prossima? E' come leggere un libro giallo partendo dal finale :P

Il resto tutto skippabile o quasi, il segmento del new day è una cosa orripilante, hanno palesemente finito le idee, date le cinture al Club e provate a rinnovarli in qualche modo, altrimenti quella che era una piacevole novità fino a un anno fa (e tanto di cappello a Kingston, Big E e Woods che dall'essere 3 quasi jobber si sono saputi ricostruire a questa maniera) rischia di diventare una delle cose più brutte da vedere in questo periodo, anche come stanno gestendo la situazione delle donne mi sta piacendo poco, il segmento di Sasha ha poco senso, Bayley in teoria meriterebbe di avere una shot, il rapporto tra la Brooke e Charlotte ancora non si è capito granché, ci sta che il tutto sia una specie di "start" per qualche frizione fra Sasha e Bayley, la prossima settimana mi aspetto una specie di "scontro" per il fatto che Sasha affronterà Charlotte a Clash of Champions e Bayley ha una quasi shot assicurata!

I vari squash e il match di Enzo e Cass, va be', le 3 ore si sono fatte sentire anche stavolta, per fortuna che ora coi cruiser si spera di riuscire a riempire meglio il tutto e mandare a casa la zavorra

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Per me Sasha e Bayley non si incrociano ancora un po'. Se vogliono pompare la puntata di settimana prossima visto che torna il football magari danno il match titolato a Bayley direttamente a Raw.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Depeche boy ha scritto:

Per coerenza dovrebbero cambiare anche il nome del titolo del mondo di SD! allora, perché agli altri levano la dicitura WWE e a quello no? sarebbe una cosa monca.
Cambio di cui non vi era proprio bisogno ...
L'alternativa sarebbe stata trovare nomi nuovi anche per il titoli femminile e di coppia di SD.
I Milky Way Tag Team Champions (cit.) :occhiolino:
Depeche l'abbiamo capito che la brand extention ti fa cagare, però mobbasta dai. Adesso pure i nomi dei titoli si criticano.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Joy Black ha scritto:Per me Sasha e Bayley non si incrociano ancora un po'. Se vogliono pompare la puntata di settimana prossima visto che torna il football magari danno il match titolato a Bayley direttamente a Raw.

Sì però se la fanno perdere subito, mah, una discreta figura non ce la fa, alla fin fine penso si vada verso o un TT o un match Sasha-Bayley per uno dei big 4 (spero non le Series, a questi punti o Rumble o 'Mania..)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Depeche boy ha scritto:

Per coerenza dovrebbero cambiare anche il nome del titolo del mondo di SD! allora, perché agli altri levano la dicitura WWE e a quello no? sarebbe una cosa monca.
Cambio di cui non vi era proprio bisogno ...
Perché Raw ha il WWE Universal, e Smackdown Live il WWE World che sono due titoli che, per quanto si somiglino nel design, non hanno nulla in comune a livello di storia. Lo Universal nasce come titolo originale, mentre i titoli di coppia e femminili di SDLive non sono altro che il risultato dello sdoppiamento dei WWE Tag e del WWE Women's (lo stesso discorso si poteva fare per il titolo massimo se avessero reintrodotto il Big Gold WHC), e per tanto prendono il nome del roster a cui appartengono.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sopprimete Gallows e Anderson, e non provate a dare la colpa al New Day che han sempre funzionato alla grande

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Delphi ha scritto:
L'alternativa sarebbe stata trovare nomi nuovi anche per il titoli femminile e di coppia di SD.
I Milky Way Tag Team Champions (cit.) :occhiolino:
Depeche l'abbiamo capito che la brand extention ti fa cagare, però mobbasta dai. Adesso pure i nomi dei titoli si criticano.
Ma perché non potevano dargli dei nomi diversi che non siano dei cessi tipo il titolo universale? quanto fecero nel 2002 e che hanno fatto parzialmente anche stavolta, sennò il nuovo titolo del mondo lo avrebbero chiamato "titolo di campione del mondo di RAW" ...

Ad ogni modo lasciando da parte 'ste minuzie, come detto la situazione attorno al main event è giusta e pure Reigns è sensato. Il resto è triste, molto triste .

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Simone90 ha scritto:

Sì però se la fanno perdere subito, mah, una discreta figura non ce la fa, alla fin fine penso si vada verso o un TT o un match Sasha-Bayley per uno dei big 4 (spero non le Series, a questi punti o Rumble o 'Mania..)
Io spero che se lo tengano per Mania il match fra loro due. Però visto il roster ridotto e durissima non farle incrociare prima.
Comunque dal momento che Sasha sarebbe stata fuori solo un mese, il programma fra Bayley e Charlotte giocoforza sembra non portare subito alla vittoria di Bayley del titolo. Ma in generale il personaggio di Bayley narrativamente non dovrebbe arrivare subito al titolo (cosa che invece doveva fare il personaggio di Sasha e non l'hanno fatto), però cioè alla fine fanno come vogliono. Bayley è tanto tanto over già ora.

Depeche boy

KTW ha scritto: Perché Raw ha il WWE Universal, e Smackdown Live il WWE World che sono due titoli che, per quanto si somiglino nel design, non hanno nulla in comune a livello di storia. Lo Universal nasce come titolo originale, mentre i titoli di coppia e femminili di SDLive non sono altro che il risultato dello sdoppiamento dei WWE Tag e del WWE Women's (lo stesso discorso si poteva fare per il titolo massimo se avessero reintrodotto il Big Gold WHC), e per tanto prendono il nome del roster a cui appartengono.
Immagine

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

DF PUNK ha scritto:Sopprimete Gallows e Anderson, e non provate a dare la colpa al New Day che han sempre funzionato alla grande
Io direi di sopprimere la gente che scrive questi segmenti pensando siano divertenti.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto:
Io direi di sopprimere la gente che scrive questi segmenti pensando siano divertenti.
Sì ovvio, intendo chi c'è dietro i personaggi :bleah:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Riguardo la puntata, prima ora davvero molto bella con il segmento tra Steph e Mick, il promo d'apertura nel ring e i siparietti con Owens e Jericho. Il resto scorre abbastanza nello 'sti cazzi con un buon Rollins vs Jericho nel mezzo, un agghiacciante confronto tra i New Day e Gallows & Anderson e un gran bel main event.

Sasha mi ha fatto cagare sotto, anche se all'ingresso di Dana ho tirato un sospiro di sollievo. Il pubblico in questo segmento ha fatto pena, che scandalo. Comunque boh, la scrittura nella Women's Division di Raw lascia parecchio a desiderare. Ad oggi ha più senso Carmella che Bayley.

Fa piacere che abbiano messo sotto contratto Jack Gallagher e Akira Tozawa, oltre che allo scontato Gran Metalik (nome di merda). Questa Cruiserweight division inizia a prendere forma, e se ci si aggiungono Neville e Sin Cara magari si può ben sperare che Zayn ne resti fuori visto che voglio vederlo competere in altri ambiti.

Reigns ci sta, anzi secondo me rischia di finirci nel main event di Clash Of Champions per beccarsi il pin e lasciare Rollins e Owens per cazzi loro in vista di HIAC. Il punto è che uno può essere smart quanto vi pare, ma Reigns ormai genera un tale X-Pac heat che non lo si vuole più vedere nemmeno in situazioni dove è coerente che ci sia. In un altro topic ci si chiedeva come poter salvare Reigns, beh la risposta è che non può essere salvato poiché in una WWE dominata Ambrose, Owens, Rollins, Styles ecc., non c'è spazio per lui.

Zayn intanto ha risposto a chi diceva che non era costruito per andare contro Owens a Survivor Series. In una puntata, o meglio in un confronto backstage e in un match che per lui sono ordinaria amministrazione, ha ammesso che gli rode per KO campione, che la gara tra di loro non è finita e che da Battleground in poi ha vagato nel nulla. Poi nel match si è dimostrato alla pari, se non superiore a Owens, e la sconfitta è arrivata solo per quell'infortunio pregresso che si porta dietro in kayfabe (che selling ragazzi). Tutto ciò in una puntata, immaginate cosa potrebbe uscirne con una costruzione graduale tra COC e HIAC.

Rollins inizia il turn face invece. Niente cheap heat, niente codardia e due palle quadrate, bell'inizio. La nuova theme presumo arriverà con il definitivo turn face, anche per distaccarlo dal Seth Rollins heel che conosciamo dallo split dello Shield, e alla fine la WWE si ritroverà con ciò che volevano che fosse Reigns, ovvero un top face apprezzato e un drawer da paura.

Depeche boy

Mi mancano i New Day heel, fino a maggio - giugno mi facevano ancora ridere, oggi è difficile :roll:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Anch'io, ma il "problema" è che sono over, ed il turn direi che è stato inevitabile. Piacciono ancora adesso e vendono molto, quindi tecnicamente a loro va bene così.
Però io sono da mesi che non li sopporto più. Per me sono scaduti con la macchina del tempo. E' un tipo di comedy che secondo me può far ridere quando si tratta di un heel, perché si rende ridicolo e patetico. Ma da face no.
Tant'è che credo li odierei come personaggi se avessi iniziato a seguire la WWE da WM o da questa primavera, senza conoscere il loro passato recente da heel.

Rispondi