WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr

Messaggio da AFM2000 »

Ma le prime scelte da NXT saranno presumibilmente Balor e gli AA

Il problema sarebbe comunque far finta che gente come Nakamura, Aries e Joe non esistessero (visto che parliamo di gente che aumenta la qualità dello show) visto che per motivi plausibili non verranno chiamati. Ci sarebbe una falla di piccolo conto, niente di che, mica si grida allo scandalo :- soltanto una semplice constatazione.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

scarecrow ha scritto:vabbè ma il fatto che le incongruenze ci siano mica vuol dire che ci dobbiamo tappare gli occhi. In un draft, specie se lo imposti in maniera così "realistica" come pare vogliano fare, è ovvio che si guardino certi aspetti che normalmente sarebbero secondari, se non terziari. Se in storyline mi dici che i due commissioner devono competere per avere lo show migliore e mi presenti Nakamura come il migliore, se alla prima scelta prendi Mojo è ovvio che c'è chi storce il naso. Non è che si possa dargli torto, poi non è quello il problema in WWE.
Certo, hai ragione, ma francamente non ne faccio una questione di stato, anche perché dubito faranno una cosa del genere.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sei per roster significherebbe che dodici superstar di NXT da un giorno all'altro passeranno a Raw e a Smackdown, mi pare una cosa infattibile. Che poi ciò avvenga entro l'estate o entro l'anno, è possibile, ma per il momento saranno di meno. Questi sei comunque almeno fino a Brooklyn li vedremo regolarmente nello show giallo, credo, perlomeno quasi tutti. E poi anche in termini di tempistiche è difficile che siano dodici i lottatori di NXT "in palio". Le aspettative, almeno per quanto mi riguarda, continuano ad aumentare, speriamo che Raw stasera faccia il suo dovere e crei ulteriore interesse attorno al prossimo episodio dello show blu.

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

Ankie ha scritto:
Al 99% sono 3 a testa, tutti hanno inteso così.
Io credo che saranno 6 pick in totale, appena si arriva a quota 6 da nxt non è possibile prenderne altri. Chessò magari SD! se ne prende 4 e Raw 2, non per forza 3 e 3.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

No, ma da come viene scritto è chiaro che le 6 pick da NXT saranno in totale, quindi può essere che magari SD! ne prende 4 e RAW 2.
Comunque, io non capisco perché tanti son sicuri che Bayley salga con certezza.
Sopratutto con una situazione attuale in cui ormai Sasha è lanciatissima verso il titolo.
Per me sale dopo Summerslam, l'ho detto.
Comunque, vado con le mie pick di NXT:

Balòr
American Alpha
Tye Dillinger (ovviamente come decima scelta da parte di uno dei due GM)
Nia Jax
Qualche zozzone random.

Ovviamente il mio sogno sarebbe Nakamura, ma già ho detto perché, secondo me, non sale.

Ko
Città: Roma

Messaggio da Ko »

Scusate l ignoranza ma i tag team di Nxt valgono uno ? O vengono contati entrambi i membri ? Comunque La compagna di Enzo e cass dovrebbe essere sicura no ?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ko ha scritto:Scusate l ignoranza ma i tag team di Nxt valgono uno ? O vengono contati entrambi i membri ? Comunque La compagna di Enzo e cass dovrebbe essere sicura no ?
Questo non si sa con certezza, non hanno pubblicato la lista di NXT.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Ko ha scritto:Scusate l ignoranza ma i tag team di Nxt valgono uno ? O vengono contati entrambi i membri ? Comunque La compagna di Enzo e cass dovrebbe essere sicura no ?
i tag team valgono uno a meno che un GM o commissioner, non ho capito chi fa le chiamate, non chiama volutamente un membro solo del team. Carmella non credo, se non l'han fatta salire con gli altri due non vedo perché dovrebbe salire ora. Senza contare che sembra stia facendo qualche progresso ultimamente.
Impreza ha scritto: Certo, hai ragione, ma francamente non ne faccio una questione di stato, anche perché dubito faranno una cosa del genere.

nemmeno io ne faccio un affare di stato ma rispondevo a chi voleva farle passare come critiche insensate. Il loro senso ce l'hanno, sono poi inutili e non pregiudicano il prodotto.
Ultima modifica di scarecrow il 18/07/2016, 21:30, modificato 1 volta in totale.

Ko

Messaggio da Ko »

Ankie ha scritto:
Questo non si sa con certezza, non hanno pubblicato la lista di NXT.

Però se ricordo bene per raw e Sd vale così giusto ?

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ko ha scritto:

Però se ricordo bene per raw e Sd vale così giusto ?
Per quelli nel main roster vale che se uno dei due GM/Commisioner prende "tutto il pacchetto", allora valgono come singola scelta, tranne se uno dei due non decide di prenderne solo un componente dei Tag Team o della Stable.

EDIT: Il punto non si sa se la stessa regola vale anche per le scelte di NXT, ma immagino di si.

Ko

Messaggio da Ko »

Ok grazie delle risposte

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ma solo io penso che i 3 ex Shield non saranno tutti nello stesso roster?

Il fatto che abbiano voluto fare il TT a Battleground, quando con Reigns sospeso, potevano aspettare Summerslam, per avere una migliore costruzione, a me fa pensare che domani notte verranno separati

Ko

Messaggio da Ko »

Ma il live è sempre alle 2 ??

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ko ha scritto:Ma il live è sempre alle 2 ??
Sí.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:ma solo io penso che i 3 ex Shield non saranno tutti nello stesso roster?

Il fatto che abbiano voluto fare il TT a Battleground, quando con Reigns sospeso, potevano aspettare Summerslam, per avere una migliore costruzione, a me fa pensare che domani notte verranno separati
Perché, Summerslam non è comunque un PPV interbrand?

Rispondi