Pokémon GO
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Pokémon GO
Devi arrivare a livello 5 e recarti in una palestraBatidor ha scritto:Ehm, scusate la mia ignoranza: vorrei unirmi al team giallo, ma non ho idea di come fare!!Mi aiutate?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Grazie!!! Oggi provo!!!DF PUNK ha scritto: Devi arrivare a livello 5 e recarti in una palestra
No, ma è bellissimo: ne trovo molti di più stando a casa, o nel palazzo vicino, che andando in giro per il paese!!!

- Ambrose Asylum
Raga quando usate l'aroma se mandate indietro l'orologio del vostro telefono va indietro anche il cronometro dell'aroma (in pratica se mancano 10 minuti alla fine dell'effetto dell'aroma e voi mandate l'orologio del telefono indietro di 5 minuti, anche il cronometro dell'aroma tornerà indietro di 5 minuti). In questo modo avrete aroma infinito. Io l'ho provato e funziona.
- DF PUNK
Non cheatare che pare abbiano iniziato a soft bannare (questa volta sul serio XD)Ambrose Asylum ha scritto:Raga quando usate l'aroma se mandate indietro l'orologio del vostro telefono va indietro anche il cronometro dell'aroma (in pratica se mancano 10 minuti alla fine dell'effetto dell'aroma e voi mandate l'orologio del telefono indietro di 5 minuti, anche il cronometro dell'aroma tornerà indietro di 5 minuti). In questo modo avrete aroma infinito. Io l'ho provato e funziona.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Gli basta poco per intercettare 'sto comportamento, una volta che lo scopriranno senz'altro faranno qualcosa a riguardo.Ambrose Asylum ha scritto:Raga quando usate l'aroma se mandate indietro l'orologio del vostro telefono va indietro anche il cronometro dell'aroma (in pratica se mancano 10 minuti alla fine dell'effetto dell'aroma e voi mandate l'orologio del telefono indietro di 5 minuti, anche il cronometro dell'aroma tornerà indietro di 5 minuti). In questo modo avrete aroma infinito. Io l'ho provato e funziona.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
È meglio far evolvere i pokemon dopo che li hai potenziati al massimo o non cambia nulla?
E domanda tecnica: se vado in giro con pokemon GO attivo normalmente, il telefono lo posso mettere in tasca tranquillamente perché ho attivato la vibrazione, o devo guardare il telefono tutto il tempo?
E domanda tecnica: se vado in giro con pokemon GO attivo normalmente, il telefono lo posso mettere in tasca tranquillamente perché ho attivato la vibrazione, o devo guardare il telefono tutto il tempo?
- DF PUNK
Credo sia meglio portarli al massimo anche se aumentando di livello anche il limite aumenta. Se ha un livello troppo basso fai prima a buttarlo direttamente e prenderti la caramella, tanto è inutile. Sì puoi tenerlo in tasca ma credo inizierebbe a vibrare indistintamente sia quando sei vicino ad un Pokestop,sia quando compare un pokemon nel tuo raggio di azione diciamo. Senza contare che se c'è un pokemon raro nelle vicinanze non lo saprai mai, insomma andresti un po' alla cieca.Moxicity ha scritto:È meglio far evolvere i pokemon dopo che li hai potenziati al massimo o non cambia nulla?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sono uscito, ho attivato un aroma, ho preso un Magikarp e un Magnemite e dopo due minuti sono crashati i server. Quindi direi di no, tra le mie bestemmie. E a un certo punto avevo anche trovato un Dratini e mi si è bloccatoMoxicity ha scritto:Ma questo pomeriggio ha funzionato a voi?

Spoiler:
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Comunque non so cosa stanno facendo ai server e inoltre sono pure i primi giorni. Con il passare del tempo miglioreranno i server, l'effetto novità finirà e molti smetteranno di giocare. Si tratta di pazientare per un po'.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Ok, sono andato in una palestra e mi sono unito al team giallo!!!
Il bello è che sono arrivato, era team giallo, tempo di fare la scelta, vedere un attimo come funzionava ed era passata al team rosso!!!
So solo che poco fa sono sceso a portare le crocchette al gatto e a raccogliere le mollette in giardino: ho trovato un Abra
Davvero, io mi farò il pokedex senza uscire dal giardino di casa mia o al massimo andando a trovare i vicini di palazzo

So solo che poco fa sono sceso a portare le crocchette al gatto e a raccogliere le mollette in giardino: ho trovato un Abra

Davvero, io mi farò il pokedex senza uscire dal giardino di casa mia o al massimo andando a trovare i vicini di palazzo