WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
Ambrose è un grande storyteller, anche se contro Styles ha dimostrato di non essere solo quello ma anche di piùFreak Jones ha scritto:Ma per dire, sul ring Balor lo valutate migliore o peggiore di Ambrose?
Da un punto di vista squisitamente tecnico potrei dirti Balor, ma di fatto a mio parere tolto quello contro Nakamura (su cui si nutrono dei dubbi e quindi non mi voglio fare portavoce di niente) i suoi match m'hanno lasciato sempre la sensazione che gli mancassero qualcosa.
Con Ambrose no, quando ha avuto l'occasione per me non ha mai deluso (chiaro che ad esempio non è il massimo subire uno squash da Lesnar e feudare con un Jericho bollito è difficile entrare in lista MOTYC).
Ultima modifica di AFM2000 il 17/07/2016, 13:45, modificato 1 volta in totale.
- Freak Jones
Concordo con te, anche se come dice "VaderTime" hanno uno stile diverso e quindi non è semplice metterli a paragone. Comunque a me Balor piace ed è vero che ai suoi match è sempre mancato qualcosa per essere considerati dei veri e propri MOTY, però c'è anche da dire che ha sempre fatto match molto solidi, da 7/7 e mezzo.AFM2000 ha scritto:
Ambrose è un grande storyteller, anche se contro Styles ha dimostrato di non essere solo quello ma anche di più
Da un punto di vista squisitamente tecnico potrei dirti Balor, ma di fatto a mio parere tolto quello contro Nakamura (su cui si nutrono dei dubbi e quindi non mi voglio fare portavoce di niente) i suoi match m'hanno lasciato sempre la sensazione che gli mancassero qualcosa.
Con Ambrose no, quando ha avuto l'occasione per me non ha mai deluso (chiaro che ad esempio non è il massimo subire uno squash da Lesnar e feudare con un Jericho bollito è difficile entrare in lista MOTYC).
- Scorpion_Deathlock
Mah fin ora sopra il 7 Ambrose ha fatto solo un match, quello con Triple H a Roadblock, per cui tutta sta superiorità a Balor io non la vedo.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Mi sa che hai la memoria corta, anzi cortissima.Scorpion_Deathlock ha scritto:Mah fin ora sopra il 7 Ambrose ha fatto solo un match, quello con Triple H a Roadblock, per cui tutta sta superiorità a Balor io non la vedo.
- Scorpion_Deathlock
Se mi dici che quelli con Owens o Rollins o Wyatt sono match da 8 allora posso anche smettere di risponderti. Toh a voler essere buono ci aggiungo quello con Rollins a MITB, il ladder match.teoriva99 ha scritto:
Mi sa che hai la memoria corta, anzi cortissima.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
"A voler essere buono". Quel match è completissimo, ottimo dal punto di vista della storia e del potenziale in-ring e ha un buonissimo finale, coerente con la storia, che non uccide Ambrose nonostante perda. Poi non si ricordano altri grandi match di Ambrose - forse il Last Man Standing con Owens - semplicemente perché è sempre stato trattato di merda, con minutaggi inadeguati e in contesti quantomeno discutibili. Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio, wrestler che vengono trattati da 5 non possono rendere allo stesso modo di wrestler trattati da 8. Riscriviamo la storia e bookiamo Ambrose come Reigns, vediamo se un Ambrose vs Bryan non viene fuori un match da 8. Che poi Ambrose non sia un fenomeno sul ring non ci piove, i suoi punti forti sono altri. Ciò nonostante sul quadrato è solidissimo e sfido chiunque a provare il contrario, anche perché quando si parla delle pecche di Ambrose sul ring solitamente le argomentazioni migliori sembrano essere "che schifo il Pendulum Lariat, non è credibile" e "pessima la Dirty Deeds, non capisco perché sembra imbattibile".Scorpion_Deathlock ha scritto: Se mi dici che quelli con Owens o Rollins o Wyatt sono match da 8 allora posso anche smettere di risponderti. Toh a voler essere buono ci aggiungo quello con Rollins a MITB, il ladder match.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Minchia oh qualcuno che ragiona un pò finalmente!RobLP ha scritto:
"A voler essere buono". Quel match è completissimo, ottimo dal punto di vista della storia e del potenziale in-ring e ha un buonissimo finale, coerente con la storia, che non uccide Ambrose nonostante perda. Poi non si ricordano altri grandi match di Ambrose - forse il Last Man Standing con Owens - semplicemente perché è sempre stato trattato di merda, con minutaggi inadeguati e in contesti quantomeno discutibili. Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio, wrestler che vengono trattati da 5 non possono rendere allo stesso modo di wrestler trattati da 8. Riscriviamo la storia e bookiamo Ambrose come Reigns, vediamo se un Ambrose vs Bryan non viene fuori un match da 8. Che poi Ambrose non sia un fenomeno sul ring non ci piove, i suoi punti forti sono altri. Ciò nonostante sul quadrato è solidissimo e sfido chiunque a provare il contrario, anche perché quando si parla delle pecche di Ambrose sul ring solitamente le argomentazioni migliori sembrano essere "che schifo il Pendulum Lariat, non è credibile" e "pessima la Dirty Deeds, non capisco perché sembra imbattibile".
- Scorpion_Deathlock
Appunto il fulcro del discorso era questo. È solidissimo ma non è un fenomeno. Esattamente come Balor.RobLP ha scritto:
"A voler essere buono". Quel match è completissimo, ottimo dal punto di vista della storia e del potenziale in-ring e ha un buonissimo finale, coerente con la storia, che non uccide Ambrose nonostante perda. Poi non si ricordano altri grandi match di Ambrose - forse il Last Man Standing con Owens - semplicemente perché è sempre stato trattato di merda, con minutaggi inadeguati e in contesti quantomeno discutibili. Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio, wrestler che vengono trattati da 5 non possono rendere allo stesso modo di wrestler trattati da 8. Riscriviamo la storia e bookiamo Ambrose come Reigns, vediamo se un Ambrose vs Bryan non viene fuori un match da 8. Che poi Ambrose non sia un fenomeno sul ring non ci piove, i suoi punti forti sono altri. Ciò nonostante sul quadrato è solidissimo e sfido chiunque a provare il contrario, anche perché quando si parla delle pecche di Ambrose sul ring solitamente le argomentazioni migliori sembrano essere "che schifo il Pendulum Lariat, non è credibile" e "pessima la Dirty Deeds, non capisco perché sembra imbattibile".
E per la questione minutaggi, ai tempi della Us open challenge di Cena, a parità di possibilità, la sua fu la peggiore dopo quella di Woods, perché gli altri (Zayn, Neville, Cesaro) erano fenomeni e lui appunto un solidissimo worker.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Mi dici qualcuno che in ring è più sopravvalutato di lui?scarecrow ha scritto:da come se ne parla nelle pagine addietro pare che Bàlor sia una discreta chiavica. Uno dei più sopravvalutati di sempre leggo.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ma esattamente,che c'entra balor con battleground?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
"Sopravvalutato" non prevede obbligatoriamente che la persona in questione sia una chiavica, eh.scarecrow ha scritto:da come se ne parla nelle pagine addietro pare che Bàlor sia una discreta chiavica. Uno dei più sopravvalutati di sempre leggo.
Per dire: se vali 7, ma vieni considerato un 10 da una buona fetta degli osservatori, sei comunque sopravvalutato.
In tutto questo: mo' non facciamo che Ambrose diventa il dio del ring.
Ultima modifica di Karran il 17/07/2016, 17:56, modificato 1 volta in totale.
- Freak Jones