Ultima Lucha Dos | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Ultima Lucha Dos | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Come ormai sa Some_Organism ho recuperato Lucha Underground in queste ultime settimane. Sono riuscito a completare la visione di tutte e due le stagioni, la prima secondo me è stata più dettagliata e curata nei minimi particolari rispetto alla seconda, quest'ultima (bella per carità) mi è sembrata corta e frettolosa e sotto certi aspetti leggermente meno emozionante. Era partita bene con Mil Muertes seduto sul trono

Parlando di Ultima Lucha Dos

Allora, mi ha dato parecchio fastidio la gestione di Cage, cioè per tutta la stagione ha spaccato i culi e poi alla fine nell'evento più importante lo tratti così? Ma anche no, meritava di stare in alto

Interessante Sexy Star con il Gift Of The Gods, vedremo cosa farà nella prossima stagione. Comunque il Match è stato godibile, un po anonimo Night Claw

Mil Muertes VS King Cuerno, divertente contesa, mi è piaciuta. Momento più bello quando combattono in alto sul palco dei musicisti

Bello il Trios Championship Match, Fenix e Mundo poi sono una garanzia. Drago invece in questo incontro meno presente rispetto ai suoi compagni. Contento per il ritorno di Angelico, sicuramente in futuro spiegheranno la vera motivazione del suo infortunio. C'entra qualcosa Johnny

Black Lotus VS Dragon Azteca Jr non doveva finire così con l'interferenza di Pentagon, hanno rovinato tutto. Peccato

Pentagon Dark VS Matanza, delusione della serata. Il massacro iniziale ai danni del campione ci poteva pure stare, però sinceramente mi aspettavo un Match molto più combattuto e soprattutto con una conclusione diversa. Vedere Pentagon cedere già dopo la prima Finisher del Cueto va a sminchiare la costruzione e la storia raccontata durante tutta la contesa stessa

Caruccio Ivelisse contro Taya

Spettacolare il Main Event come mi aspettavo, giusta la vittoria di Rey Mysterio, mentre PrincePuma si conferma nuovamente un atleta della Madonna, cioè è troppo bravo

Lo Show si chiude con l'aggressione di Pentagon Dark su Vampiro, ormai ex maestro e con l'arresto di Dario Cueto. Il finale generale della prima stagione sinceramente mi aveva coinvolto di più.

Hype per la terza stagione....

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

Terza parte tra alti e bassi purtroppo...
inizio fomentante tra riassuntone della stagione e segmento di Pentagon che lo porta ad essere pura oscurità

Buonissimo il trios match e finalmente ritorno di Angelico che attacca Mundo (forse) artefice del suo infortunio. Sarebbe stato infatti un piano ben congegnato: aveva subito cercato di rimpiazzarlo tra le file del trio per poi, una volta sconfitto, virare sull'altro duo attaccando "l'esterno" Fenix e prendendosi le cinture.
Buoni quei pochi minuti di Azteca/Lotus con il primo che mostra bene l'odio verso l'assassina del suo maestro e la voglia di vendetta. Azteca che mi ha convinto molto in questi mesi (chi sarebbe il wrestler?). Match interrotto dall'attacco del nuovo Pentagon che giustifica il non essere il main event.
E qui c'è il vero basso della puntata con un Pentagon troppo dominante su chi già era troppo dominante sugli altri e poi perde con una mossa :emo: Concordo con chi dice che l'attire è molto peggio del precedente... attacco su Vampiro che ci sta perchè adesso è solo oscurità e chissà se il tutto conduce alla versione di un Pentagon Light senza macchia che vincerà il titolo da vero top face... Bagno di sangue per Vampiro ormai classico di UL.
Scontro Taya/Ivelisse che risente della posizione e della delusione del precedente incontro ma si rialza (ed intendo si alza) con l'arriva di Catrina e i possibili scenari futuri (ufficialmente sciolto il trio Havoc/Ivelisse/Angelico?) che legano tutta la stagione tra Ivelisse e Catrina.
Miglior match quello tra Puma e Rey con ottimo finale e passaggio di consegne tra i due. A proposito ma Puma/Ricochet aveva mai fatto quella 323(619)? e com'è che avevano già i cartelli?
Quando mesi fa uscì la notizia di un Puma non soddisfatto del ruolo in LU sarà stato in riferimento a questa sconfitta? perchè nel corso della stagione ha avuto un ruolo (certamente minore ripetto allo scorso anno) di alto livello.
Cueto arrestato senza mostrare nulla... un segmento in cui diceva che doveva scappare ma non avrebbe abbandonato il fratello solo era chiedere troppo? così passa da coglione, aveva una settimana per scappare e non l'ha fatto. O forse è tutto un suo piano?
Nel finale mi aspettavo un filmatone finale tipo lo scorso anno ed invece manca tantissimo e aiuta a non dare a questa UL2 il senso di evento definitivo che aveva invece avuto UL1.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Cazz credevo di aver inserito il mio commento alle ultime due parti qualche giorno fa evidentemente devo smetterla di jointare...

Seconda parte godibile ho preferito il gift rispetto al death match nonostante lo starpowaaah fosse praticamente inesistente, la vittoria di sexy star ci può stare siccome la sua costruzione è stata lenta e graduale con il culmine nel no mas match che ha contribuito ad accrescere il suo status all'interno del tempio, peccato per marty jobberone ho tifato spudoratamente per lui. :LOL2:
La prestazione di daga e del coso della muerte, arridatece el loco mariachi, sono state sottotono, buon debutto invece quello di night claw già si intravede che il ragazzo ha i numeri per ritagliarsi uno spazio importante...

Il death match non è stato brutto è mancato secondo me lo storytelling, ci sarebbe dovuto essere sia il sangue che una violenza brutale più marcata e visto quello che hanno costruito a livello di storyline si può considerare un' occasione purtroppo persa per regalare qualcosa di epico.

Dovremmo istituire un minuto di silenzio è saltato mr. cisco :nada :cia: a questo punto muore anche castro oppure è lui a portare sfiga, fossi in joey ryan inizierei a grattarmi.

La terza parte è stata molto deludente credo sia stata solamente funzionale alla terza stagione, il mio essere fanboy di pentagon jr. non me l ha fatta apprezzare più di tanto...anche la sua trasformazione in pentagon dark mi lascia alquanto perplesso, non penso sia la mina vagante che abbiamo ammirato nella prima stagione ma un turn vero e proprio visto che ha attaccato il duo al commento, sarà anche dura digerire il nuovo attire mi ci vorrà del tempo...
Il match non è stato male neanche in questo caso, però non si può far dominare in lungo e in largo pentagoncito nostro e poi farlo perdere da fesso come un the berzerker qualunque...non ho capito pienamente perché abbia attaccato il suo maestro, reo secondo lui di avergli fatto perdere l'incontro per il titolo, anche se in realtà centra poco visto che è stato distratto dal fratellone di matanza.

Il match trios è stato buono ma non eccelso il finale è arrivato un po' alla cazzo di cane, bravi a gestire l'infortunio reale di angelico vedendolo come un possibile attacco di mundo, evans e inutile company :LOL2:

Altre note dolenti sono sia l'incontro atzeca vs black lotus che taya vs ivelisse, il primo strutturato bene con un ottima storia alle spalle parte a sorpresa ottimamente, il run in di pentagon :boh: è arrivato troppo presto ed è stato utile soltanto a quest'ultimo...chi diceva che la bodyguard di cueto fosse una pippa colossale sul quadrato dovrà ricredersi, nei pochi minuti che le hanno concesso ha dimostrato pregevoli manovre aeree e soprattutto di poter stare all'interno del ring.

L'incontro femminile brevissimo serve soltanto a continuare il feud tra la sacerdotessa del tempio e la baddest bitch in the building rimane quindi un gigantesco DUD.

Rey e puma hanno tirato su il MOTN, nulla di trascendentale anche se è stato molto piacevole, il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca avrei preferito un passaggio di consegna luchistica che non è avvenuto, il mal di pancia che ha il pipita ha contagiato anche il fu ricochet che vuole unirsi ai gobbi del wrestling...

Segmento finale pazzesco il darione nazionale arrestato, ma attenzione dentro la camionetta si intravede il suo solito ghigno sadico, tutto questo mi fa pensare che il suo "IT'S TIME" al telefono potrebbe essere un piano ben congegnato con il lord e il suo arresto in realtà potrebbe essere strutturato proprio dal padrone del tempio...

Quoto a 2,75 vampiro come padrone ad interim del tempio. :esterefatto:

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Hohesc »

Ultima Lucha Dos che in totale mi ha abbastanza deluso,essenzialmente per le ragioni già descritte:sconfitta di Pentagon in un match anticlimatico,quasi tutti i finali overbookati e Lotus/Azteca finito per squalifica così,dal nulla.
Nonostante le puntate in meno per me,con un'altra gestione sarebbe comunque potuto essere un evento discretamente epico.

Io l'avrei gestito così:
intanto avrei risparmiato il match tra Cuerno e Muertes nell'ultima puntata prima di Ultima Lucha,utilizzando quel tempo per mostrare la trasformazione di Pentagon in Dark,promo annesso.
Poi:
-Prima parte di tre quarti d'ora senza torneo,ma con un Fatal 4 Way match tra Mack,Havoc,Texano e Cage ad aprire la puntata (solo il pensiero di cosa avrebbero potuto fare :godimento: ) con vittoria di Havoc e finale come quello del torneo ( sempre sperando che serva a costruire Havoc per il Main Event di UL3). Match comunque sul quarto d'ora.

Secondo inontro lo scontro tra Taya ed Ivelisse. Ora,non conoscendole al di fuori del contesto di Lucha Underground,non so se sarebbero state in grado di farlo,ma io avrei buttato il match sulla tecnica,con qualche fase stiff. Non so perchè,ma ai miei occhi avrebbe reso di più. Comunque avrei fatto vincere Iveilisse (sempre nel giro di un quarto d'ora),con poi intervento di Catrina.

Ultimo quarto d'ora e Main Event dedicato al Deathmatch tra Cuerno e Muertes,che io avrei tenuto così,visto che il sangue e la brutalità servono nel match tra Pentagon e Matanza e non vorrei che poi tutto diventi ripetitivo. Comunque vittoria di Muertes,con magari più offensiva di Cuerno.

-Seconda parte di un'ora e mezza aperta dal Trios match che va bene così.

A seguire il match tra Azteca e Lotus sui venti minuti (anche se non so se il finale per squalifica del suo match stesse ad indicare limiti dell'orientale nel ring,spero di no) con vittoria non nettissima di Azteca grazie ad uno Small Package,con nel post match Lotus che in un momento di furia tenta di uccidere anche Azteca Jr.,ma lo paralizza soltanto e via di redenzione di El Dragon in LU3.

Gift of the Gods match,anche questo come è stato realizzato normalmente,sui venti minuti,vittoria di Sexy Star.

Main Event della seconda parte ovviamente dedicato a Puma/Mysterio che già è perfetto così,ma avrei preferito se fossero andati sui 25/30 minuti per rendere tutto ancor più epico. Per quanto questo sia uno di quei match in cui non perde nessuno,un classico passaggio di consegne credo sarebbe stato più apprezzabile.

-L'ultima parte,da tre quarti d'ore,la utilizzerei per lo scontro tra Matanza e Pentagon,questo sì brutale e con spargimenti di sangue vari,magari con Castro e Ryan che irrompono nel tempio durante il match e tentano di prendere Cueto che scappa dal bordo ring. Vittoria finale di Pentagon, seguita dallo spezzamento del braccio ai danni di Matanza. Pentagon si glorifica nel ring,entra Vampiro a festeggiare con lui,ma Pentagon lo attacca e in delirio di onnipotenza esegue il promo che ha chiuso nella realtà UL2.

Alla fine vediamo Cueto nel suo ufficio con il toro rosso in mano e puntato verso Ryan e Castro che lo tengono inquadrato con le pistole. Breve dialogo tra Cueto e Castro in cui Dario cerca di corromperlo parlando da tutto quello che hanno fatto da quando è nata Lucha Underground,Ryan fa rinsavire Cortez,Cueto si arrende,poggia il toro sul tavolo e conclude con un "Well, it's time" e si lascia ammanettare.
Segmento finale con Dario che viene portato via come è accaduto.

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Anche a me quest'ultima puntata non mi ha entusiasmato anche se non posso fare paragoni con la prima stagione che non ho visto.
Ciò che mi ha reso affezionato al prodotto è stata spesso la capacità di stupirmi o di andare contro le mie previsioni e aspettative. Stavolta non è successo. Le interferenze varie in incontri cruciali sono espedienti inflazionati già di per sé, se poi le usi la bellezza di 4 volte su 5 incontri beh... La trasformazione di Pentagon era telegrafata, manco telefonata. Avevo solo il dubbio sul nuovo nome.
Unica nota positiva è che davo per certa una sbroccata di testa di Puma contro Rey, cosa che non è avvenuta e che mi ha stupito.
Ma la recitazione di Melissa impaurita quando doveva presentare Pentagon e Matanza nessuno l'ha citata?
Ho una domanda per chi ha visto la prima stagione: The Mac come si è comportato e come è stato trattato?

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

La prima stagione va recuperata assolutamente per chi non l'ha vista, è tutta figa e dalla 11/12° puntata diventa mondiale!
Non mancano erroretti e imperfezioni anche lì, ma in confronto a questa seconda stagione è lo stato dell'arte!
The Mack come è stato trattato? da midcarder...
Ma attenzione, in LU il concetto midcarder è un pò inadeguato perchè a parte pochi (forse pochissimi) tutti hanno uno status abbastanza simile.
Nella prima stagione di LU Pentagon Jr prende calci nei denti per un bel pò prima di riemergere eh? Quindi midcarder conclamato che però in questa seconda stagione (nonostante il non buon svolgimento) ascende al ruolo di maineventer, e altrettanto si potrebbe dire per il trio Angelico/Ivelisse/Son of Havoc che alla fine sono amatissimi ma non è che abbiano un iper status (Drago è un altro...).
Se non fosse per questo svolgimento un pò anticlimatico della seconda stagione che ha rarefatto (se non a volte addirittura distrutto) il momentum di alcuni atleti (Cage?) tutti gli atleti coinvolti sarebbero praticamente sullo stesso piano (lasciam da parte i Mil Muertes, i Puma, Fenix etc).
Mundo qui in Lu è rinato come performer a tutto tondo e ha saputo destreggiarsi sia nell'upper card che nel mid card se vogliamo, quindi quando usiamo il termine "mid" con qualcuno qui dobbiamo un pò liberarci dai concetti soliti a cui siamo abituati: è una serie TV e non uno spettacolo di wrestling qundi non centra se vinci il titolo o no: magari il tuo ruolo/storia sarà più figo di molti maineventers.
Gli stessi "momentums" degli atleti arrivano in ritardo, sono convinto che non si aspettassero un così buon feedback dal pubblico per Cage e lo hanno scritto come pericolosissimo outsiders in questa seconda stagione, spero che nella terza concretizzino il suo ruolo.

In buona fine le speranza e la curiosità per la terza stagione ci sono eccome, ma sono macchiate da un pò di timore per quanto malfatto in questa passata edizione: al termine della prima stagione si andava sorridenti verso il futuro (e che inizio è stata LU2 infatti?), per LU3 si sorride ma un pò di "mano al culo" ce la si mette tutti ^_^

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Ma questa seconda stagione non è stata male, soprattutto dal punto di vista del lottato, ma a diffrenza della prima qui la sceneggiatura risulta meno dettagliata e inferiore a livello emozionale....

Bleak

Messaggio da Bleak »

Catrina mi ha quasi ucciso. Quant'è figa. Beata Ivelisse.

Divertente l'opener, quanto sono fighi Mundo-Evans-l'Inutile. Poi Angelico finalmente, quindi è stato Mundo a romperlo. Aerostar fa cose che trascendono la gravità.

Pentagon Dark vs. Matanza delusione totale. Giusto Matanza in difficoltà per tutto il match, ma il finale è cagato in fretta, non c'è crescendo, nulla di nulla. Ed è così per ogni match di Matanza praticamente. Credevo Pentagon Dark potesse effettivamente uscire dalla finisher del mostro, invece nulla di nulla. Non infastidisce il risultato eh, giusto Matanza rimanga campione in vista del finale di stagione e delle base gettate per la terza, ma soprattutto perché è un personaggio chiave della storia in questo momento, troppo grosso per essere eliminato adesso.

Taya - Ivelisse bruttino, ma vabbè per Catrina si perdona tutto.

Bello il ME, un match pensato finalmente. Ottima prestazione di Rey, avrei preferito una vittoria di Puma comunque, completavi un percorso.

C'è hype per la terza comunque.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Commander Cool ha scritto:E alla fine di UL2 per me tirano fuori qualcosa di grosso nella vicenda dell'indagine, non escluderei neanche che portano via il nostro promoter preferito in manette.
Oh io l'avevo detto che finiva così :justwatching:

Comunque sono rimasto un pelo deluso da questa UL2, soprattutto date le premesse il tutto poteva essere sviluppato meglio, e il confronto col finale di UL1 è perso su tutti i fronti, va però detto che all'epoca non si sapeva nemmeno se ci sarebbe stata la Season 2, quindi hanno chiuso quasi tutte le storie, al contrario quest'anno hanno lasciato aperte quante più situazioni possibili, prendiamo questa seconda parte di stagione un pò affrettata, UL2 compresa, come un prologo per la Season 3 che sarà più corposa come episodi.

Finalmente torna Angelico che in qualche modo costa il titolo a Johnny e compagnia, vediamo che spiegazione daranno al suo infortunio, buona la vittoria dei Superamici.

Tutta la storyline di Black Lotus e il Dragon Azteca viene scarificata per il cambio di gimmick di Pentagon, però poi il match doveva essere sviluppato diversamente, anche se il tutto ha portato al turn contro Vampiro (buono e violento al punto giusto il finale), prima di un giudizio definitivo aspettiamo.

Madonna quanta roba la Catrina in versione Undertaker :love: :love: , in ring non ricordo come fosse ma con quell'attire voglio almeno un suo match ogni settimana.

Bello il ME tra Rey e Puma, anche se non vado pazzo per i finali coi pompini a vicenda.

L'arresto di Darione poteva essere reso molto meglio, ma adesso chi gli porta da magna' a Matanza?

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

Matt242 ha scritto:Ma questa seconda stagione non è stata male, soprattutto dal punto di vista del lottato, ma a diffrenza della prima qui la sceneggiatura risulta meno dettagliata e inferiore a livello emozionale....
Oddio, anche dal punto di vista del lottato LU1 batte LU2 sia come numero di match degni di nota che come qualità... lo scorso anno quasi in ogni puntata c'era almeno un match da 7/8, quest'anno ce ne sono 6-7 in tutto.

comunque la prossima season mi sa che si aprirà da dove ci siamo lasciati senza timeskip ed è il motivo per cui non hanno fatto il filmatone finale.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

boh a me la terza parte di UL è piaciuta e non poco. I problemi che hanno afflitto la stagione li abbiamo citati tutti, la mancanza dell'effetto novità si è fatto sentire però ho letto commenti fin troppo duri sia con la seconda che con la terza parte. Nella seconda a me è piaciuto molto il Death Match, capisco ci si aspettasse qualcosa di molto più violento ma, preso così come è, rimane un buonissimo incontro a conclusione di un feud che non ha avuto il giusto spazio per problemi legati alle tempistiche.
L'unica critica che mi sento di muovere è quella di aver concentrato tutta la storia di Pentagon nella terza parte. Avrebbero dovuto suddividere i segmenti sulle tre serate in modo da mostrare il passaggio da Pentagon Jr. a Pentagon Dark in maniera meno repentina.
Per il resto abbiamo avuto: un matchone come main event. Ottimo davvero Rey vs Puma. Un match femminile che mi è piaciuto e che ha portato avanti un feud che non veniva ripreso da settimane, a parte Catrina che esteticamente è impressionante, a parte che adoro Ivelisse, complimenti per la coerenza narrativa.
Un match trios ottimo, con il ritorno di Angelico. Come era lecito attendersi visti i nomi coinvolti, abbiamo avuto un gran bel match per i titoli trios.
Poi arriviamo a Pentagon vs Matanza. Il primo è l'assoluto protagonista della puntata, la sua evoluzione, il pre, il match, il post match e il finale sono sensatissimi (calcio sui denti a Striker compreso). Si tratta di una storia molto buona, logica, raccontata troppo in fretta.
Rimane il dispiacere per non aver visto finire Black Lotus vs Dragon Azteca Jr. che era comunque una accozzaglia di spot senza molto senso. Quei due, di base almeno, avrebbero dovuto ammazzarsi. Invece stavano facendo un match normale, l'intervento di Pentagon è un modo come un altro per portare avanti il feud e anche il finale con Dario in manette, oltre ad essere un bel cliffhanger, va in quella direzione.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Pegaso29 ha scritto: Oddio, anche dal punto di vista del lottato LU1 batte LU2 sia come numero di match degni di nota che come qualità... lo scorso anno quasi in ogni puntata c'era almeno un match da 7/8, quest'anno ce ne sono 6-7 in tutto.

comunque la prossima season mi sa che si aprirà da dove ci siamo lasciati senza timeskip ed è il motivo per cui non hanno fatto il filmatone finale.
Se la giocano....

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

In super ritardo, vista l'ultima parte.
Match trios divertente. Draguccio finalmente conquista un titolo, mentre Fenix è il primo Triple Crown. L'intervento di Angelico conferma i miei sospetti su Mundo.
Black Lotus-Azteca match che ala fine è più un angle, in vista dell'introduzione di Pentagòn Dark.
Capitolo Pentagòn-Matanza.
Sarà colpa delle puntate ridotte o chissà cos'altro, ma non mi è piaciuta moltissimo la gestione riservata a Pentagòn Jr da qualche settimana a questa parte e pure a UL. Il percorso messo in atto sin dalla prima stagione si sarebbe dovuto concludere con lui campione al termine di questa Ultima Lucha, ed avrei trovato pure più sensato il suo split da Vampiro. Detto ciò, devo dire che a me il match inizialmente non stava dispiacendo, un'inversione di ruoli, con Matanza che subisce passivamente e va di contropiede, dominato dall'avversario. Però il finale...cazzo, una Wrath Of The Gods basta per piantare culo a terra l'ultra potenziato Pentagòn? Come detto da molti, anticlimatico, arrivato in un momento in cui il match avrebbe dovuto prendere tutt'altra piega. E non a caso, sono partiti pure i "Bullshit" dalla platea.
Pochi cazzi: Pentagòn doveva vincere, era la naturale conclusione del suo percorso. Hanno perso una buona occasione per creare un grande campione.
Taya-Ivelisse not bad, danno proprio la sensazione di essere due "bitches", mi aspetto grandi cose nella prossima stagione. E non a caso, Catrina attacca Ivelisse e quindi il feud riparte. Curioso di vedere Cat in azione.
Rey Mysterio-Prince Puma match della serata e, oserei dire, dell'intero evento.
Considerando il fatto che il primo non è più manco così giovane e la mobilità è quella che è, hanno tirato fuori una buonissima contesa. Ricochet comunque è tipo un mezzo fenomeno, avesse quel briciolo di carisma in più sarebbe perfetto. Vittoria di Mysterio che sa tanto di rivincita futura, per certi versi mi ha ricordato Cena-Rocky di WM28. Bella la scena finale, con Puma a dispiacersi sul ring e Mysterio che, dopo avergli lasciato la scena, lo fissa dalla gradinata.
Darione arrestato :boh:
Risvolto prevedibile ma funzionale, che sicuramente avrà ripercussioni su Matanza, che si ritroverà senza la guida del suo hermano. E magari, ciò sarà la chiave per fargli perdere il titolo in modo da non danneggiare Matty e contenere la sua aura di mostro.

In conclusione, una seconda stagione partita ottimamente, calata nella seconda parte, dove hanno avuto grandi difficoltà nel gestire molti aspetti, tra i quali un'impennata di popolarità di Cage che ha irrimediabilmente cozzato con i piani del main event e il ritorno di Pentagòn, nonché la sua evoluzione in Pentagòn Dark.
Stagione di transizione? Lo spero, nonostante tutto hanno gettato le basi per roba futura anche interessante e con una terza stagione a più ampio respiro e con più episodi, magari torneremo ad avere storie e personaggi gestiti meglio.
C'è fiducia. E, ovviamente, hype.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Immagine

Prima o poi apriremo il thread di LU3, leggo che parte a inizio 2017, ma se ne sentono un pò ti tutti i tipi i giro, qualcuno ne sa qualcosa di concreto? (io non apro, non cerco, non faccio che non voglio spoilerarmi nulla).
Per adesso parò giffina da leccarsi i baffi, anzi a dire il vero....
Spoiler:
Immagine
(non è uno spoiler per la terza stagione, solo mettete tutte e due le mani sulla tastiera)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Anche io voglio fare la barca a motore con le tette di Catrina :(
Non è giusto, uffa. :(

Rispondi